L'acqua di mare del motore: John Kanzius, il nuovo S. Meyer?

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 20/05/08, 09:26

jonule ha scritto:Tornando a Maser potremmo fare lo stesso con un signore e bobine di escitation?

di ciò che la natura dovrebbero essere le bobine di campo magnetico?
che cosa sono? elettrolisi un gas attraverso le membrane? ...


Appena mi dò un atomizzatore a ultrasuoni per eseguire alcuni test, prima con i campi elettrici (statica e pulsata)

quando le bobine di Crobard sopra, non so come interpretare il
Con contro, membrane polarizzate possono separare H2 e O2

e come abbiamo visto, un semplice generatore di microonde permette la separazione, poi il resto ...
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
jonule
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2404
iscrizione: 15/03/05, 12:11




da jonule » 20/05/08, 14:22

0 x
Hydraxon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 17/02/08, 17:07




da Hydraxon » 20/05/08, 16:50

Sì, ora, ovviamente, che la ricerca Riguarda il fatto che SV fa cose tanto serie quanto quelle di Nexus.
0 x
jean.caissepas
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 660
iscrizione: 01/12/09, 00:20
Località: R.alpes
x 423




da jean.caissepas » 01/12/09, 00:40

Buongiorno,

Ho letto questo per molto tempo forum e che ho letto diversi siti per studiare la generazione di idrogeno in unità (S.MEYER, Bob BOYCE, ...)

Tuttavia, un amico mi ha raccontato dei suoi test personali che aveva effettuato su un veicolo "preparato" dal proprietario della sua officina:
Aveva installato un maser acquistato su Internet su un sito web degli Stati Uniti ed è stata montata su un vecchio modo bi-fuel benzina 309 (stile benzina / GPL).

Ha fatto alcuni test che ha rivelato che:
- Abbiamo dovuto iniziare con benzina e fare 7Km circa prima di muoversi verso l'idrogeno prodotto dal maser
- È stato in grado di fare il viaggio di andata e ritorno LYON-GAP (> 300 km) con 7 km a benzina ad ogni riavvio e idrogeno per il resto del tempo.
- Era l'olio 20 / 50 non scompare l'olio troppo velocemente (= combustione dell'idrogeno asciutti e non lubrifica i pistoni)
- Ha spremuto una volta a causa della mancanza di petrolio,
- Il bullone ha finito per dare l'anima (problema di valvola, presente anche sul motore originale non-GPL e GPLisés da allora in poi).

Conclusioni:
- L'esperienza sarebbe quello di provare con un motore progettato fin dall'inizio per il GPL (valvole rinforzate), che è più difficile da trovare su una vecchia auto (è necessario ridurre al minimo il rischio)
- Non riusciva a ricordare il luogo di acquisto della stanza e nel frattempo aveva cambiato il suo capo
- non ho trovato maser su eBay o in un altro negozio on-line
- Questo sistema non è redditizio per viaggi brevi <7 km

A+
0 x
abitudini passato deve cambiare,
perché il futuro non deve morire.
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 02/12/09, 08:46

Benvenuto, caro Jean.

Avete qualche traccia (foto per la stampa) di questa impresa?
Il problema dell'adattamento del motore con l'uso di idrogeno è parte del problema, ma questo è un problema minore rivolta verso il fondo del problema:

"è possibile produrre abbastanza idrogeno con l'energia che può essere prodotta o caricata nel veicolo?"

Una volta che questa questione fondamentale sarà risolto (il che non è facile perché alcuni principi sono violati), tratteremo l'adattamento dei motori.

In altre parole, hai detto troppo o non abbastanza :D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
jean.caissepas
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 660
iscrizione: 01/12/09, 00:20
Località: R.alpes
x 423




da jean.caissepas » 02/12/09, 22:03

elefante ha scritto:Benvenuto, caro Jean.

Avete qualche traccia (foto per la stampa) di questa impresa?
Il problema dell'adattamento del motore con l'uso di idrogeno è parte del problema, ma questo è un problema minore rivolta verso il fondo del problema:

"è possibile produrre abbastanza idrogeno con l'energia che può essere prodotta o caricata nel veicolo?"


Purtroppo no, perché il rotolamento con non soggetta al combustibile TIPP è illegale (o era), e quindi la persona non voleva avere problemi in seguito.
L'obiettivo era quello di verificare la fattibilità di un dispositivo trovato a circa € 300, in un'epoca in cui il petrolio era già YoYo e incoraggiato a trovare altre soluzioni.

I problemi tecnici hanno scoraggiato l'acquirente a continuare su questa strada con un veicolo più recente (funzionava solo su a priori che una macchina con carburatore, senza iniettori, che è sempre più difficile da trovare ora).

A priori, l'elettrolisi è stata effettuata su ben unità perché solo la batteria dell'auto sufficiente a fornire l'energia maser (quest'ultimo produrre abbastanza gas per eseguire il motore del veicolo per più di 90 km / h )

Questo è il mio ricordo di questa intervista che risale a più di 2 anni, ma che mi aveva dato una speranza in quel momento (rapidamente caduto indietro a causa della difficoltà di trovare un maser e un carburatore)
A+
0 x
abitudini passato deve cambiare,

perché il futuro non deve morire.
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 02/12/09, 22:20

perché il fatto .....

bla ... fino a quando si dispone di un combustibile legale nel serbatoio .... non è colpa tua se si consumano poco.
Il problema al motore carburatore o qualsiasi altra cosa è strettamente secondaria: l'importante è stabilire:

1) la verità dei fatti
2) per conoscere il generatore dello schema H2

prima fare idrogeno, il resto seguirà.

Siamo disposti ad andare con il bavero alzato dopo la mezzanotte con il tuo ragazzo :D
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
jean.caissepas
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 660
iscrizione: 01/12/09, 00:20
Località: R.alpes
x 423




da jean.caissepas » 02/12/09, 23:33

elefante ha scritto:1) la verità dei fatti
2) per conoscere il generatore dello schema H2

prima fare idrogeno, il resto seguirà.

Siamo disposti ad andare con il bavero alzato dopo la mezzanotte con il tuo ragazzo :D

1) La verità dei fatti è basata solo sul fatto che il mio ragazzo di solito non è un bugiardo, ma non ho visto il sistema dai miei occhi.
2) Il diagramma non l'ho fatto perché era un prodotto finito e che prodotto era stato acquistato dalla ex capo del mio ragazzo e eseguire l'installazione sul veicolo insieme.

Quindi, nulla a che touver con il mio ragazzo, purtroppo, e penso che ha perso il contatto con la sua ex-capo. Peccato....

PS: io cerco di arrivare a vedere se il mio ragazzo può tornare al suo ex capo, ma è tutt'altro che certo.
A+
0 x
abitudini passato deve cambiare,

perché il futuro non deve morire.
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 04/12/09, 21:10

Ciao, :D

Beh, sono interessato a questo tipo di informazioni, e sto cercando di trovare l'origine di questo "maser"

L'impianto è stato fatto non è stato senza una certa conoscenza del sistema

Questa è una pista che merita l'interesse per convalidare il principio ... o no

Ma per ora, è in fase della leggenda metropolitana

Quindi, una ripresa di contatto sarebbe il benvenuto, siamo in grado di coordinare noi di andare a prendere / acquistare i resti del sistema, foto, schizzi, e ascoltare con attenzione le storie vissuto

Eleph non è vero? :D
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 04/12/09, 21:32

John ha scritto:

PS: io cerco di arrivare a vedere se il mio fidanzato possa tornare alla sua ex-boss


Ben voilà! :D E 'la risposta giusta. A volte le risposte frammentarie avanzano la schmilblick!

Non è che non vogliamo far credere, ma come ho detto, tu hai detto troppo, o non abbastanza. Vogliamo sapere! :D O si apre una traccia o chiuso in una porta!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 77