Conferenza stampa sul doping dell'acqua a Vitry-sur-Orne

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 08/06/07, 18:27

gegyx ha scritto:Per quanto riguarda l'enorme flotta di La Poste, attualmente, ti ricordo che la manutenzione non viene più effettuata dai garage PTT, poiché sono stati rimossi.
I veicoli vengono acquistati nuovi, gestiti da garage privati ​​e spesso sostituiti da società di distribuzione. Questa rotazione dei veicoli potrebbe far crescere l'industria automobilistica, ma a scapito dei rifiuti ecologici.


salut

non preoccuparti dei rifiuti ecologici, conosco molti piccoli intelligenti che li riciclano (yen anche i masconi per venderli più costosi).

Poiché l'ufficio postale è ancora un po 'un'amministrazione, è gravemente gonfiato dai garage privati ​​che mantengono i veicoli; sono in manutenzione (se hai un fax posso inviarti le fatture dell'ultimo kangoo che siamo tornati, che spaventa).

Se non ti interessa guidare con un veicolo con 2 o tre dossi e cerchi quadrati (20 € per 4 per rottami); è un ottimo piano (sono rinforzati ovunque e vanno dai 40 ai 60000 km).

Dopo c'è più che pantonizzare e rivendere un veicolo sano che non inquina più. sì, ho bisogno di un po 'di grasso al gomito : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 08/06/07, 19:15

Zac ha scritto: ... Poiché l'ufficio postale è ancora un po 'un'amministrazione, è gravemente gonfiato dai garage privati ​​che mantengono i veicoli; sono in manutenzione (se hai un fax posso inviarti le fatture dell'ultimo kangoo che siamo tornati, che spaventa).
Dopo c'è più che pantonizzare e rivendere un veicolo sano che non inquina più. sì, ho bisogno di un po 'di grasso al gomito : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: @+


E hai mai pantonizzato un Kangoo dci? o altri veicoli diesel con iniezione diretta ad alta pressione?
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 08/06/07, 19:25

oui

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 08/06/07, 22:10

Zac ha scritto:oui
@+

E allora? con GV? a meno? dire un po 'se è diverso.
E il turbo?
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 08/06/07, 22:24

con carburante come al solito.

niente di misurabile nei consumi, fastidio da montare non c'è posto su questo fottuto motore moderno; sono veri impianti a gas.

guadagno in silenzio, coppia, particelle, 10 ° in meno in temperatura dell'acqua e l'olio rimane pulito; come al solito

Con il turbo, inoltre, siamo infastiditi perché il turbo ci punge molte calorie; quindi deve isolarsi a morte.

Sparo i catalizzatori, perché rallenta i gas e trovo più difficile appendere il reattore (comunque con le calorie che metto nel passare non funziona più).

vedi è molto semplice.

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 09/06/07, 22:58

Zac ha scritto:Sparo i catalizzatori, perché rallenta i gas e trovo più difficile appendere il reattore (comunque con le calorie che metto nel passare non funziona più).

vedi è molto semplice.

@+

Non sono ancora andato a praticare ...
Mi stavo solo chiedendo del catamarano, grazie per avermi dato l'argomento killer. :D
Ho aperto e svuotato il cata HS ma mi chiedo come chiuderlo?
Devo mettere un tubo pieno o una mitragliatrice (tubo forato) e riempire il vuoto con lana di roccia?
Ho un modello di carburante ... la parte difficile è fare ... Se trascino troppo qualcuno farà prima di me il primo pantone su un veicolo con GPL ...
:?
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 09/06/07, 23:11

Citro ha scritto:Ho aperto e svuotato il cata HS ma mi chiedo come chiuderlo?
Devo mettere un tubo pieno o una mitragliatrice (tubo forato) e riempire il vuoto con lana di roccia?
Ho un modello di carburante ... la parte difficile è fare ... Se trascino troppo qualcuno farà prima di me il primo pantone su un veicolo con GPL ...
:?


ciao

hai la soluzione della spazzatura fénéant (miénne) e la sostituisci con un tubo.

Hai la nobile soluzione, mitragliatrice più paglia in acciaio inossidabile (la lana di roccia si deposita troppo rapidamente con le vibrazioni).
e poi pantone + silenziatore aggiuntivo, nuovi blocchi di silenzi e rotolerai in rotoli : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

@+

PS: tienici informati sull'avanzamento dei lavori !!!
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
touf
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 8
iscrizione: 05/01/06, 10:15

Dicono di noi




da touf » 12/06/07, 14:56

Ciao a tutti,

Ho recuperato alcuni ritagli di giornale, nonché i suoni trasmessi dalle radio locali, ne manco ancora un po 'ma li inoltrerò il prima possibile.

Altrimenti sto ancora facendo la mia pagina sul feedback sul C15 ma prometto che lo metterò online abbastanza rapidamente (fine settimana).
Altrimenti il ​​municipio è ben motivato e presto equipaggerò il resto del parco.

Altrimenti organizzo sempre un corso di formazione lo scorso WE a giugno per quello che interessa.
Forniremo infatti un 205 stesso assemblaggio del C15 e un Saviem SG3.
Restituirò anche un exp per questi montaggi con una tabella delle figure di consumo e le foto dei montaggi.

Altrimenti ho avuto un contatto per equipaggiare un dammer di piste da sci al coperto. OK alcuni mi diranno che lo sci indoor è super ecologico !!! : Mrgreen: ! ma se possiamo andare a germinare un seme in queste persone, non può essere male.

Qui se hai domande non esitare!

Ci vediamo alex

Ecco i collegamenti per i diversi allegati

Radio LOR'FM 1er June 2007
https://www.econologie.info/share/partag ... antone.mp3
Journal of Luxembourg Voice di 5 June 2007:
https://www.econologie.info/share/partag ... bourgr.jpg
Diario 7 Settimana giugno 2007:
https://www.econologie.info/share/partag ... en177r.jpg
Giornale repubblicano Lorrain pagina Regione 1er giugno:
https://www.econologie.com/fichiers/partager/Repu1r.jpg
Giornale repubblicano Lorrain pagine locali 2 giugno:
https://www.econologie.com/fichiers/partager/Repu2r.jpg
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 12/06/07, 15:41

Ciao
Altrimenti ho avuto un contatto per equipaggiare un dammer di piste da sci al coperto.


Buona fortuna con il funzionamento di un panton al freddo, l'efficienza del freddo diminuisce di oltre il 50% e al freddo è ancora peggio, a -10 non ho più efficienza, anche riscaldando l'aria di aspirazione. ..
Meglio essere avvisati prima di cercare la causa della bassa resa ...

Andre
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79322
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Ri: Premere




da Christophe » 12/06/07, 16:39

Touf ha scritto:Ciao a tutti,

Ho recuperato alcuni ritagli di giornale, nonché i suoni trasmessi dalle radio locali, ne manco ancora un po 'ma li inoltrerò il prima possibile.

Altrimenti sto ancora facendo la mia pagina sul feedback sul C15 ma prometto che lo metterò online abbastanza rapidamente (fine settimana).
Altrimenti il ​​municipio è ben motivato e presto equipaggerò il resto del parco.

Altrimenti organizzo sempre un corso di formazione lo scorso WE a giugno per quello che interessa.


1) Fantastico! Grazie Alex per queste informazioni.

Farò una piccola notizia finalmente ci sono ancora alcune imprecisioni negli articoli dello stile:
- Ingegnere belga (beh, è ​​quasi vero che sono in Belgio da 2 anni ormai)
- che ho aiutato a modificare l'auto: non è niente (beh non direttamente almeno)
- e soprattutto Pantone.fr ... ci chiediamo se il giornalista che ha dato questo sito ha la rete ... :shock:

Comunque, non piangeremo, non è già così male .... inoltre abbiamo foto a colori della classe :)

2) Se hai dei dettagli sull'organizzazione del tuo tirocinio, mandameli in PM o via e-mail (o anche qui ...) storia che inoltro le informazioni nelle notizie (a questo proposito, ti ho appena detto invia un'email al tuo account gratuito: qualcuno di Nancy vuole partecipare al corso)
Dernière édition par Christophe il 12 / 06 / 07, 16: 59, 1 modificato una volta.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 119