di energia elettrica produttore cyclette

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 18/11/10, 09:36

certo che esiste, lo sappiamo tutti, non è divertente : Cheesy:
0 x
Immagine
Clicca mia firma
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 18/11/10, 09:46

Le ombrose pompate, pompate, pompate ...
Dedeleco ha scritto, scritto, scritto .....
Con lo stesso risultato!
Solo che considerando la discussione ora è:
Pedalò, pedalò, pedalò ... anche in discesa.

JC
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 18/11/10, 09:55

dirk pitt ha scritto:
dedeleco ha scritto:Puoi anche falsificare la bici in modo che pensi che stia andando in discesa quando pedali (inverti o inceppa la ruota libera in modo che quando pedali nella direzione opposta ti ricarichi come per una bici da discesa !!) con un po 'di fai-da-te.




: Lol: : Lol: : Lol: : Lol: eccellente! Immagine


: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Meglio di così, è un sogno grezzo ...

Questo mi renderà il giorno
: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:

Forse dovrebbe fare una collezione ...
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.
E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 18/11/10, 15:17

evka 1 aveva posto una domanda difficile:
Buongiorno,
Sto cercando di comprare una bici del generatore di elettricità. Possiamo trovarli da qualche parte? Preferibilmente in Belgio, ma anche altrove.
Purtroppo, Non mi armeggio.
Evka

Invece di ridere a tutta velocità, senza rispondere, Rispondo almeno con una soluzione senza alcun fai-da-te, anche con il raro uccello non trovato molto ecologico che sembri conoscere meglio di me e avresti potuto utilmente consigliarlo prima di me !!
Infine, Pedalo senza motore per curare la mia sciatica e rimanere in forma, ma con una bicicletta elettrica, l'esercizio fisico è ancora meglio e utile, da allora in piano pedaliamo fino al 10% in salita !!
Mettere in una palestra ecologica su rulli per illuminare la stanza !!

Ma presto sarai ecologico, invece di pedalare, vstai per scavare, scavare, scavare, come talpe per mantenere il caldo dell'estate per l'inverno !!
0 x
aerialcastor
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 865
iscrizione: 10/05/09, 16:39
x 21




da aerialcastor » 18/11/10, 15:23

In effetti penso che tu non abbia visto l'enormità di ciò che hai scritto ...


Ma guarda dovrebbe anche farti ridere
0 x
Salva un albero, mangiare un castoro.

E 'inutile avere successo nella vita, quello che serve è quello di perdere la sua morte.
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 18/11/10, 18:13

Pensi che in discesa devi pedalare all'indietro?
quale sarebbe l'uso di invertire la ruota libera?
è proprio quello che ti fa ridere ...


l'unica cosa da fare sarebbe bloccare il sensore di sforzo, perché quando premi i pedali il bazar capisce che vuoi accelerare, quindi non frenare e nemmeno spingere

bloccando il sensore possiamo pedalare e fargli credere che stiamo andando in discesa e chiedergli di frenare

la scelta di una bici elettrica è una buona base poiché tutti i meccanici ci sono ... il traffico del controllo elettrico sarà meno ovvio
0 x
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 18/11/10, 18:55

Mio caro dedeleco:
Non sono sicuro che pedalare per curare la sciatica sia una buona soluzione ...
La mia lunga pratica sportiva mi dice che la posizione adottata anche con una bici elettrica è piuttosto dannosa, fatta eccezione per l'illuminazione molto debole con 6 volt. : Cheesy:
Ci sono altri movimenti per rilassare il lombare.

JC
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 18/11/10, 20:05

Non sono sicuro che pedalare per curare la sciatica sia una buona soluzione ...


Bene, ha funzionato su di me per oltre 15 anni !!
Anche da quando, dopo di me, la medicina per il solito mal di schiena, ho scoperto che non si dovrebbe rimanere bloccati a letto 3 mesi con molti farmaci dannosi (come ho visto 20 anni fa !!), ma muoviti immediatamente e ricostruisci la schiena per mantenere le vertebre in posizione anche con i pesi (recente rivista di salute su A5) !!

Inoltre, ho costruito la mia schiena per 15 anni con questo sforzo regolare per scalare una collina intensa al 10% anche con mal di schiena, chi una volta muscoloso è in grado di trattenere le vertebre !! (fatto in bici o salendo le scale)
Non sta guidando decine di chilometri in sella a una bicicletta, non è affatto lo stesso
Seduto al computer senza mescolarmi per alcune settimane, la parte bassa della schiena è contorta e perdo i muscoli, e le mie vertebre mal mantenute, mi muovo e faccio tornare la mia sciatica !!
E rilancio la schiena molto più dritta, e il mal di schiena riappare !!
Seduto su una sedia, la tua schiena è molto più attorcigliata rispetto a una bicicletta (a meno che non pedali come una maniglia su una bicicletta troppo piccola, come vedo alcuni !!

Finalmente il lombare si contrasse in una posizione attorcigliata su una sedia o una macchina (la sedia della mia macchina è molto brutta per me per restituire la mia sciatica a 900Km) di nuovo dritto su una bicicletta, costretta a mantenere i muscoli della coscia per pedalare rilassarsi e rilassarsi ricostruire i muscoli per curare ripetutamente la mia sciatica !!
Guarda i movimenti consigliati per il mal di schiena e vedrai che li stai facendo in bici e soprattutto i muscoli molto più che senza questo intenso esercizio !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 19/11/10, 11:02

Non voglio raccontare la mia vita, ma sono stato un allenatore certificato nel bodybuilding e nel sollevamento pesi per molti anni e dichiaro forte e chiaro che per costruire muscoli lombari e addominali (entrambi) al fine di limitare il mal di schiena, il ciclismo non è la soluzione migliore ... soprattutto se si forza.
Impossibile fare una lezione per iscritto ... non abbastanza per diagrammi.

JC
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 181