Moto perpetuo è?

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6988
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2913

da gegyx » 24/05/13, 19:36

Potremmo andare lì?

Con un charter Air Fonce

E ritorno in aereo da carico surunitaire ... : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 24/05/13, 22:21

Articolo da leggere (o almeno sorvolare): http://www.wikistrike.com/m/article-85824877.html

WikiStrike Exclusive: un fisico arrabbiato parla di energia libera e fa appello alla comunità scientifica


Un fisico arrabbiato parla di energia libera 29 / 11 / 2012:

Oggi torniamo da questo fisico arrabbiato che ci ha contattato tempo fa, perché ci ha contattato ancora una volta. Minacciato di morte, inseguito nella foresta tropicale, l'uomo coraggioso chiede alla comunità scientifica di disobbedire, di esprimere il proprio cuore e di agire "finalmente" per il bene di tutti. Il pioniere della rivolta, che sta montando, secondo lui, tra i ricercatori di tutto il mondo, censurato, sempre una pistola al tempio, lancia loro questo appello per un po 'più liberata la sua coscienza:

"Chiedo ai miei amici di non avere paura, di essere coraggiosi, di agire nell'interesse di tutti (...) La disobbedienza collettiva è un'arma che sognavi da tempo, deve essere efficace, nel qual caso i popoli rimarranno quello che sono stati per secoli, schiavi, sappiamo tutti che per loro è possibile un'altra vita, molto migliore, tu ne hai la chiave. (...) Questa lotta che devi condurre è umanista. , democratico, vitale. (...) È tempo, cari colleghi, di liberare la scienza attraverso la vostra coscienza. Se la mia è libera, rimane senza fuga. (...) L'energia libera è una realtà, voi sono ora la sua forza trainante ".

(...)


Qui parliamo del pantone nell'articolo : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 25/05/13, 03:41

Bein it naka vai a proporre ciò che suggerisce ai cinesi (che hanno enormi bisogni energetici), sono assolutamente SÙR E CERTO che saranno molto interessati ...

: Lol: E anche all'EPFL / EPFZ (sponsor di Solar Impulse) saremo felici di riceverlo nel mio angolo ... http://epfl.ch/
0 x
surunitairedream
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 11/11/12, 10:23

da surunitairedream » 25/05/13, 09:58

Immagine

Davvero bella la loro macchina!

La costruzione sta progredendo .... finalmente presto energia ecologica e redditizia!

Vendi rapidamente le tue quote di Total, turbine eoliche, pannelli fotovoltaici, tutto questo sarà inutile presto !!!!!!

Questa è la Torre Effeil di Surunity, è un organo gigante di energia libera !!!!

Finalmente l'uomo ha trionfato i limiti dell'uomo !!!

È come minimo .............. un miracolo !!!!!!!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 25/05/13, 11:34

Obamot ha scritto:Bein it naka vai a proporre ciò che suggerisce ai cinesi (che hanno enormi bisogni energetici), sono assolutamente SÙR E CERTO che saranno molto interessati ...

: Lol: E anche all'EPFL / EPFZ (sponsor di Solar Impulse) saremo felici di riceverlo nel mio angolo ... http://epfl.ch/


Sì, del resto il suo anonimato è ridicolo ... quando spalancate, firmi, presumete ... che sia anche "un uomo"!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79356
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

da Christophe » 25/05/13, 11:38

surunitairedream ha scritto:(...)

Davvero bella la loro macchina!

(...)


Ironia o no il tuo messaggio?

surunitairedream ha scritto:Questo è Per lo meno.............. un miracolo !!!!!!!


Cosa pensa la persona? : Mrgreen:
0 x
roy1361
x 17

da roy1361 » 25/05/13, 12:50

Eppure il movimento perpetuo esiste, ma non con questa macchina che non ho ancora visto funzionare (ma niente che se pensiamo alle perdite di energia nell'attrito delle articolazioni, immaginiamo che la cosa sia solo uno scherzo ...)

No, in realtà dà questo:

chevesne51 ha scritto:Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

da Obamot » 25/05/13, 15:19

Troppo buono, lo teniamo! : Cheesy:

Christophe ha scritto:
surunitairedream ha scritto:(...)

Davvero troppo bello loro macchina!

(...)


Ironia o no il tuo messaggio?

surunitairedream ha scritto:Questo è Per lo meno.............. un miracolo !!!!!!!


Cosa pensa la persona? : Mrgreen:

: Mrgreen: Errore del francese?!?!?

Preferirei aver scritto:

- Davvero troppo bello, questo è il esca artificialeI
È in fondo ai dolori Mid-raschietto!

Date le forze di gravità e l'attrito in presenza, che nessuno spiega, come sarebbero combattute!
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12

da Andre » 25/05/13, 17:23

Ciao
Nei commenti
Per completare il commento precedente, ci sono anche troppi errori di ortografia scritti da un fisico, forse è una traduzione?

Mai visto quel tipo di commento su a forum Americain.
Questo non cambierà questa valutazione franco francese ..
Rende trasgressioni così disguidati, non belle scarpe così male educati, a volte ci si sente come il tempo è stato il cardinale indossa rosso in modo rispettabile e credibile eppure la storia ha darci una storia diversa sui dignitari ..
Ha diplomi, è vestito con un camice bianco nel suo rinomato laboratorio, finanziato da ... quindi è credibile, rispettabile.
Se l'autore desiderava veramente dipingere il suo testo, nulla sarebbe più facile che avere il suo testo corretto da una segretaria esperta.
cambia anche il turno della frase. (nulla ci dice che non è una registrazione, scrivi da un'altra persona)
Preferirei leggere i commenti sui principi menzionati o sulle sue idee, piuttosto che sul carattere o sulla sua padronanza del francese.


Quello che manca è il modello ridotto con i valori numerici dei risultati. Suppongo che siano abbastanza intelligenti da averne fatto uno, rimane la domanda per sapere perché andare in un grande edificio se sa che non funziona? chi è pronto a investire denaro, a lavorare energia in una fabbrica simile, se la funzione non è confermata su un modello ridotto?
Per lavorare in un laminatoio, questa macchina sembra un involucro per bar, il costo di costruzione deve essere di circa qualche milione di dollari, SIMAC è questa pietra da costruzione.

Andre
0 x
surunitairedream
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 11/11/12, 10:23

da surunitairedream » 25/05/13, 17:53

@ Obamot:> "Troppo buono questo, lo teniamo! : Cheesy:

Davvero troppo bello loro macchina! "

Io> Certamente! È per la tua "collezione" che l'ho postata!

@Obamot:> "Considerando le forze di gravità e di attrito presenti, che nessuno spiega, come sarebbero state combattute!"

Io> Patience Obamot Patience La "soap opera" non è finita, presto "JR" pubblicherà altre foto ....!

@Christophe
:> "Ironia o no il tuo messaggio?

> Su un> è per vedere le tue reazioni (mi piace vederti saltare)
Due> è che sognare un po 'non fa male!
Tre> Ironia ovviamente che mi sembra essere solo un "piano COM": Oppure, la domanda è piuttosto: cosa fanno i 3 fratelli (?) Ribeiro de http://www.rarenergia.com.br/ sono stati in grado di dire al ricco proprietario di http://www.incobrasa.com/ per fargli perdere i suoi soldi in quel modo?
http://www.incobrasa.com/index.html
Quatre> Ma ancora, dopo aver analizzato di nuovo tutto il loro meccanismo attraverso le ultime foto pubblicate, sono diviso!

Tanto l'idea che hanno che le braccia schierate durante la discesa possano portare un guadagno rispetto a quelle retratte dall'alto durante la salita e un'aberrazione (: causa doppie braccia parallele) per me, ma estrapolando sequenze (variabili ) possibile per la costruzione nei prossimi tempi, anche se ancora una volta riesco a rilevare altre impossibilità di "proprietà", mi pongo ancora la domanda: "non sarebbero riusciti a aggirare gli ostacoli ? "

Perché finalmente ... questa macchina per la sua qualità architettonica, la sua complessità e le sue necessarie lavorazioni non può che essere opera, nello studio, di un ingegnere! Quest'ultimo non l'avrebbe rilevato un'impossibilità di "reclami" fisici?

A dire il vero, se guardo da vicino tutto questo è perché sono preoccupato.Non stringo il primo che è riuscito in un progetto, questo vede essere sorpassato da un altro più "favorito" di lui, essere derubato in una sorta di "scoop" che qui è importante ... anche se la mia costruzione, gira sulla base di un principio completamente diverso e inoltre non ha "condizione" di grandezza per essere valida, a differenza del sistema Brasiliano, secondo loro!

So che mi brandirai il tuo "DouDou" (Mdr) preferito> la thermetoussaToussa ..... Sì ma !!!!! continua ...
,
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 145