Pantone assicurazione del motore e problemi eterni?

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 16/11/06, 16:00

ciao
non è facile il mio test !!! :il male:
devo trovare una miniera : Lol: e dopo aver bisogno di una macchina blindata : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
Le gomme stanno per risiedere? : Cry: : Cry: : Cry:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 16/11/06, 19:20

Ciao
tutti parlano di pantone e del brevetto di Chambrin
se avesse messo in pausa un brevetto, oltre che in molti stati diversi, era perché doveva funzionare il suo colimasson ....


A proposito di brevetto ha fatto sapere che il principio di mattoni scivolare in una tasca acciaio fuso è un brevetto 18 secolo ed è stato utilizzato solo in 1970 anni .. Come quello che i brevetti possono dormito un secolo compresse.

Tutti sono un po 'forti, nel posto in cui sono io non so se una persona su 1000 conosce l'esistenza del panton e una su 10000 sa chi è Chambrin.
Ho anche come alcune persone a cambiare l'olio nella loro auto, e tanto meno cambiare le loro candele. Ci sono anche quelli che non sanno o dobbiamo mettere il fluido rondella, può mettere che in un tronco di freno .. Quindi non richiesta Sig tutti fare una Panton c'è regola certa feroce che provare, e non è perché 'non è commercializzato, che non è buono. nella vita un sacco di cose médoicres commercializzati su larga scala, a scapito di cose buone, mi limiterò a dare un esempio le viti allattato piazza Robinson, che sono nettamente superiori a tutti sytémes di cui sono comercialized che il Canada! perché, perché la società Philips (stella) ha écrasser Robinson.
Lo stesso nel piccolo aereo che si vive in Francia si compra aerei Cessna 150 di rinnovare la formazione, allora si ha lo yodel significativamente più alto in ogni punto di vista, ma come si è fatto con voi si preferisce acquistare americana ! come i francesi preferiscono bere whisky che ha fatto di più In, mentre alcuni americani bevono cognac che ha reso più elegante ...
Ti ho illuminato abbastanza oggi. è solo una dichiarazione della società e non è meglio qui ...
Andre
Dernière édition par Andre il 16 / 11 / 06, 19: 54, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
iota
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 269
iscrizione: 16/08/06, 13:45
Località: pianeta terra




da iota » 16/11/06, 19:46

È sempre un'interpretazione di un'opinione e una visione esterna.
Vediamo spesso la paglia nell'occhio del vicino ma non la trave nella sua.
0 x
Avatar de l'utilisateur
sam17
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 253
iscrizione: 14/02/06, 13:57
Località: La Rochelle
x 1




da sam17 » 16/11/06, 21:45

La vite a testa quadra? Qual è il principio? È come una vite di Allen ma per formare un quadrato?

E 'vero che AC sembra più coerente come un sistema, mi ero sempre chiesto pkoi p **** n questi produttori sono mai trovato di meglio che le autes Phillips o Torx che finissents sempre per essere inutilizzabile o 2e 3e smontaggio rimontaggio :il male:
0 x
--
La pazienza è un albero la cui radice è amara, i cui frutti sono molto dolce.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 16/11/06, 22:01

Buongiorno,
si tratta di una forma quadrata nella testa ci dimensioni 3 seconda delle dimensioni del cui, è molto pratico con tournevisses elettrici o quelli che presentano lamiera coperture metalliche, non scivola vende strumenti attrito non che la vite schiacci il legno, si alza rapidamente una casa in legno di osature .. Farò foto stasera ..
Diversi Europen comprano qui viti in acciaio inossidabile per pavimenti DECK della piscina o in legno esterno. Penso che il mercato sia vietato in Europa? (tenuto la caccia o il monopolio)


Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
lio74
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 333
iscrizione: 15/03/06, 23:16
Località: Haute-Vienne e SAVOY




da lio74 » 16/11/06, 22:23

Andre ha scritto:Ciao
.......
A proposito di brevetto ha fatto sapere che il principio di mattoni scivolare in una tasca acciaio fuso è un brevetto 18 secolo ed è stato utilizzato solo in 1970 anni .. Come quello che i brevetti possono dormito un secolo compresse.

Tutti sono un po 'forti, nel posto in cui sono io non so se una persona su 1000 conosce l'esistenza del panton e una su 10000 sa chi è Chambrin.
.................................................. .
Andre


mi dispiace per i proquos ... quando ho detto tutti Ho pensato a persone di questo forum...

e la tua osservazione e molto pertinente ... con forza che il prossimo ministro delle finanze, dell'economia e dell'industria spolvera questi tablet che il mondo di oggi ha davvero bisogno!

per ZAC : Lol: : Lol: : Lol: : Lol: : Lol: : Lol: : Lol: : Lol: : Lol: : Lol: : Lol: : Lol: bene ... lunga vita al buonumore
@ +++
0 x
"Fare qualcosa è costoso, non fare nulla costerà molto di più". Koffie Annan
prossimi specie in via di estinzione: l'uomo ... e sarà un bene per lui !!!
L'uomo è un naturale dell'ambiente molto pericoloso!
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 20/11/06, 04:34

Buongiorno,
Un po 'fuori tema ma ho promesso le foto delle viti Robinson.


Immagine

Immagine

Immagine

Picture Host - PicTiger
0 x
nialabert
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 258
iscrizione: 02/06/05, 22:32
Località: Ascona




da nialabert » 20/11/06, 19:42

Andre ha scritto:Buongiorno,
Un po 'fuori tema ma ho promesso le foto delle viti Robinson.


Immagine

Immagine

Immagine


Picture Host - PicTiger


Dal momento che non ce l'abbiamo a casa.
Ma abbiamo il torx che sostituisce (c'è quello in Canada?). Il vantaggio del torx viene in questa proprietà che la punta non può rimanere bloccata nella vite anche se è usurata. Questo è molto utile nelle linee di assemblaggio automatiche.
L'imbus (Allen o sei padelle vuote) gli può tenere per contro restando bloccato nella vite.
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 20/11/06, 22:17

Ciao
Ovviamente c'è anche la torx, anche sulle auto.
Ma il quadrato esiste da quando 1900 penso che il brevetto sia molto vecchio, ho letto che è philipps (la stella del cacciavite) che ha un ostacolo non che questo mercato si sviluppi, si dovrebbero fare ricerche su Robinson l'inventore
Sono convinto che qualcuno stia cercando di vendere queste viti in Europa, incontrerà grossi problemi .. Si chiama mercato libero ....
Ciò che trovo ancora più divertente è che tutti i francesi che ho visto qui e che hanno visto questo sistema sono rimasti stupiti e hanno chiesto perché non c'è casa.
Tutto ciò per dire che ciò che si trova in grandi quantità nel commercio non è necessariamente ciò che c'è di meglio.
Direi che ci fa mangiare indirettamente quello che vuole, a volte mi chiedo se non aggiungere un sapore nei cibi per sviluppare un accoutumence, in ultima analisi, incanalare i nostri gusti e abitudini, che vende per meno scompare compresse e peggio organizzare a tutti andare a comprare un giorno scelto da loro (riduzione del premio) così non c'è bisogno di avere personels nei negozi per tutta la settimana appena assunto un surplus di mira i giorni .. .
Mi allontano dal soggetto, ma osservo come il consumatore viene manipolato solo durante le festività natalizie, hai l'esempio perfetto di come il Mac lo fa per attirare i bambini, ecc.
un altro grande gigante Wal Mart, che farà di tutto per uccidere gli altri, poi deciderà i prezzi e cosa comprare.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
sam17
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 253
iscrizione: 14/02/06, 13:57
Località: La Rochelle
x 1




da sam17 » 21/11/06, 08:34

Ti chiedi se non aggiungono un gusto per abituarci?

questo è chiamato zucchero: /


http://www.guide-du-gourmet.com/fr/inte ... magnac.php

"La lobby dello zucchero è una lobby molto potente. Pertanto, è stato scoperto che mettere zucchero "veloce" in determinati alimenti, specialmente quelli destinati al consumo ricreativo,
i bambini, prima una relazione di soddisfazione, quindi una relazione di dipendenza dal dolce prodotto. Abbiamo invitato il Sugar Documentation Center (CEDUS) con cui discutere
siamo sull'argomento all'ultima fiera agricola. Hanno rifiutato. "


http://biogassendi.ifrance.com/sucre.htm#LA

http://www.sanssucre.org/index.php?opti ... &Itemid=29



http://www.lesensdenosvies.org/lesite/a ... ucre7.html

leggi "ZUCCHERO E SALUTE MENTALE"

Oggi, pionieri della psichiatria ortomolecolare, come medici Abram Hoffer, Allan Cott, A. Cherkin e il Dr. Linus Pauling, hanno confermato che la malattia mentale è un mito e il disagio emotivo può essere semplicemente il primo sintomo della evidente incapacità del sistema umano di gestire lo stress causato dalla dipendenza da zucchero.
0 x
--

La pazienza è un albero la cui radice è amara, i cui frutti sono molto dolce.

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 131