Nuovo motore ictus 4 (in inglese)

Argomenti su questo forum e l'econologia in inglese per le persone che non sono comprensibili in lingua francese.
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Nuovo motore ictus 4 (in inglese)




da inventore » 07/04/06, 23:24

Ciao!

Per favore visita http://www.new4stroke.com
:D
Temperatura motore è molto basso NOx -sono essere NO


Immagine

Sono Purtroppo disegno - necessità 3D Drawig- whos primo motore non drawig in 2D destra.

Andre :D :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 08/04/06, 12:10

Ciao
Se comprendo bene le valvole non vengono sostituiti pistoni.
E 'più un albero a camme in testa, è un motore sulla testa.
Sono curioso di vedere funzionare il motore del genere
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79001
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10933




da Christophe » 08/04/06, 12:48

OMG! Un ... Tale motore sembra molto difficile per costruire ... :|

Bisogna ottenuto un rendimento molto alto se si vuole avere la possibilità di industrializzare il motore .... In breve, quali sono i vantaggi di un tale motore?
0 x
paotop
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 139
iscrizione: 15/11/05, 11:35
Località: sud-ovest




da paotop » 08/04/06, 14:26

Io non prendo troppo rispetto interret Questo sistema ha un valvole 4T.
è divertente, ma ci sono più di parti in movimento, e il livello ludrification di aspirazione e di scarico pistoni che può essere uno speciale ....
0 x
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82




da inventore » 08/04/06, 14:32

= "Econology"] OMG! A ... Tale motore sembra molto difficile per costruire ... :|

Sì, prototipo di prima generazione e le difficoltà che si sono ora build.Right-have, non abbiamo in questo complesso Formule engine.But solo progettare rght ora è la difficoltà. In questo motore fabbrica bisogno elementi seriali -piston combinazione -rods-albero a gomiti in un nuovo blocco motore.
Vantaggi -1. Nessun elemento di collisione (chiedere ai piloti, ma su strada bloccata con pistoni fatti situazione pericolosa)

Come si può vedere, l'edificio è molto semplice ed è un "oceano di nuove idee", come ha detto un critico.
Ho realizzato due prototipi in corso, e un po 'da avere expirens

Dopo aver analizzato i risultati, sono rimasto sorpreso que l'assunzione di scambio di volume mentre l'angolo entre les scambio alberi a gomito (!!). Questo sta cambiando, come i parametri dei diametri e dimensioni e colpi di tutti i tre pistoni costante è, è poco - ma in un intervallo di lavoro possibile del motore - può raggiungere cento FEW.
Il volume minimo della camera può variare in procinto di 400%, qui è stata una grande sorpresa. Questo calcoli rivelato la possibilità di cambiamenti rapporto di compressione da 7 a 24 (!!). Area minima non è 360 gradi di spire di mano assi aussi, come ci sono acclimatati per esso. Il volume minimo della camera è radicalmente altri punti della rotazione dell'albero motore - non tradizionalmente 360 gradi, obiettivo gradi in 375, 15 deg partner dopo il PMS (UDC) dove la coppia del (spalla) il braccio di manovella è molto maggiore. Parecchi gradi Questo richiede un Expression posizione dopo-esterna della minima qui mano schiacciare Sicuramente notevole aumento del momento Rotary perché - potenza massima del gas è più grandi atti di spalla dell'asse manovella.
Non posso dire esattamente, che cosa sarebbe Incorporare nei processi di combustione, perché è una molto nuovo, e DYNAMIC variabile a € œcombustion area.A € ???
Temperatura nella zona di combustione No. altezza Poiché pistoni in alluminio sono realizzati lavoro -Temperatura merito 350 deg Celsius. Questo tradizionale vantaggi 800 ° spuntato valvola di scarico. -possibile rapporto di compressione altezza e difficoltà NOx fatto -il cui Esse emergono da 600 gradi Celsius.
In questo momento, molti vantaggi di questa idea può essere visto - rapporto di compressione variabile, mentre cambiando i gomito entre angolo possiedono per tutti i cilindri del motore, regolando solo meccanismo.
Ho stima del consumo di carburante que la sarebbe affetto da:
- capacità di volume più grande - migliore efficienza (- 20%)
- rapporto di compressione variabile (- 10%)
- La mancanza di molle valvole - meno potenza necessaria per azionare l'ingranaggio temporizzazione em (- 10% a piena potenza a piena potenza grande No.)
- Possibile scambio di aspirazione e di scarico angoli (- 10%)
- processo di combustione forzata meccanicamente (- 5%)
I problemi geometrici e termodinamicamente non sono così evidenti, mentre Considerando Tale vecchio edificio. Uno dei principali vantaggi di più è che non vi siano elementi che lavorano percussively. I ben lubrificati, pistoni lavorano silenziosamente e senza intoppi. Dell'oro gomiti guasto ingranaggi distribuzione non fa perché alcuna violazione supplementare al motore. Questo è un grande miglioramento dell'affidabilità. In aggiunta a questo v'è alcuna limitazione di Quasi rpm, mentre Considerando l'ingranaggio di temporizzazione. C'è spazio e servizi che no, no una cosa del genere qui di nessuna valvola. La resistenza del set mano di pistoni è l'unica cosa che limita il numero di giri. L'alimentazione può essere troppo ricevuto dal ingranaggi distribuzione, qui est importante per esempio, per i motori aeronautici - Dove le shoulds rpm piuttosto un livello contenuto, causa dell'elica. In questo altro edificio â € œlow RPMA € ??? Forza di volontà ad esempio vantaggiosa in agrimotor.

Il design del motore potrebbe essere molto semplice, perché può essere fatto di un solo blocco, eliminando la testa, e le complicazioni che ne derivano. (Guarnizione, ad esempio) I punti di forza dinamica e di combustione sono relativamente diverso da una valvola del motore schioccato. Vale la pena ricordare que la capacità di volume minimo è circa 15 socio gradi dopo il dopo-PMS mano turno pistone, ciò che colpisce la coppia Sicuramente, perché il braccio-manovella è molto maggiore di. Il braccio di manovella del pistone di scarico è 70-120 deg partner dopo il PMS, mentre la maggiore forza di combustione rimessa-up - può provocare è strano effetto - la coppia massima può essere preso dal pistone più piccolo (!!). Il concetto di ricezione inviare alimentazione dalla ingranaggio di distribuzione può essere davvero interessante e miglioramento.
Mentre consideriamo le possibili combinazioni di tutti questi elementi, potremmo anche raggiungere un trilioni di combinazioni. (!!) La prima cosa da fare Credo che è quello di creare un software in grado di calcolare tutti questi elementi, utilizzando Piuttosto ha computer veramente potente , per simulare il comportamento del motore e fare il primo disegno più facile. Forse questa invenzione causa di esso è dotato singolo, sarà un inizio di una nuova divisione scienza combustione interna.

Può essere vantaggi tesi sarà sufficiente per iniziare nuova progettazione del motore. Ho un po 'scade, e posso aiutare.
Si prega di tradurre questo testo per la Francia, se possibile.
Saluti Andrew :D :D
0 x
paotop
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 139
iscrizione: 15/11/05, 11:35
Località: sud-ovest




da paotop » 08/04/06, 14:58

Capisco meglio : Cheesy:

ed inoltre ci energia più perso per comprimere la valvola di nuovo .............. Smooooth
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 08/04/06, 15:19

Beh, per me è faticoso capire (inglese tecnico : Lol: ) Ma trovo che il sistema sembra un po 'motore con rapporto di compressione variabile. MCE-5 videoregistratore.
http://www.mce-5.com
http://www.auto-innovations.com/site/dossier5/volumevar.html
Ma ho l'impressione che il sistema inventore è più semplice.
Sembra che la testa sia adattabile ad un motore standard.
Se qualcuno appena chiedere a lui.
Ma resto convinto che il motore a pistoni non è la soluzione più efficiente in termini di resa. Il motore rotativo è più efficiente.
Nel mio lavoro ci utilisont scorrere compressori frigoriferi.
Essi sono più potenti, più piccolo, più silenzioso, e molto più resistente di compressori a pistone.
Dernière édition par PITMIX il 08 / 04 / 06, 15: 34, 1 modificato una volta.
0 x
neant
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 298
iscrizione: 12/02/06, 12:47




da neant » 08/04/06, 15:21

Er, l'energia per comprimere le molle delle valvole è mai perso, poiché viene restituito quando le molle decomprimere. E allora non è tanto la perdita, è ridicolo.

Dove c'è la perdita maggiore in un motore è nell'inerzia dei pistoni e dell'albero motore e fintanto che facciamo solo il classico albero motore non facciamo mai molti progressi, perché abbiamo sempre questa regola immutabile che vuole che la corsa del pistone sia direttamente proporzionale alla distanza tra l'estremità grande e l'asse dell'albero motore. Quindi non è possibile avere una leva grande per stampare una coppia significativa all'albero motore.
Maggiore è la leva, più abbiamo una coppia elevata e quando vogliamo una grande leva su un albero motore convenzionale, si incontra inevitabilmente all'inerzia di pistoni.

Quindi è bene come principio, ma preferisco in gran parte valvole a padroneggiare il flusso, uno dei vantaggi di questo sistema è che esso fornisce una grande ammissione. (Non so se è un vantaggio Oltre ...)

Per contro, il cazzo grande svantaggio albero motore, in teoria, è bellissimo, ma in pratica per allineare tutti, buona fortuna ...
Non dobbiamo dimenticare che l'albero motore convenzionale deve seguire una geometria quasi perfetto per essere al top, e in realtà, questo non è mai il caso.
Quando produce parti, tenere sempre conto delle tolleranze, geometrico, dimensionali e rugosità.

tolleranze di rugosità superficiale (stato) devono rientrare nelle tolleranze dimensionali, che devono ancora di iscriversi géomériques tolleranze.

Questi sono bella teoria, ma la pratica è un altro mondo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 08/04/06, 15:51

Da quello che ho visto sul loro sito web, si può anzi adattarlo a un motore convenzionale. Dobbiamo rimuovere testata e sostituirlo con le teste dei pistoni. E 'ancora una grande fabbrica che potrebbe digitare nella cappa ... Allo stesso modo per la sincronizzazione di tutti, lei può-distribuzione che si sostenere gli sforzi per spostare i pistoni, soprattutto quando scendono a l'esplosione ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79001
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10933




da Christophe » 08/04/06, 16:07

PITMIX ha scritto:Il motore rotativo è più efficiente.
Nel mio lavoro ci utilisont scorrere compressori frigoriferi.
Essi sono più potenti, più piccolo, più silenzioso, e molto più resistente di compressori a pistone.


Per compressore sì, ma per i motori questo non è vero ... Un Wankel ha una peggiore performance (in gran parte) un motore a pistoni. Tenta di utilizzare il motore di compressore scroll e si Vera che le prestazioni è abissale. Analogamente un motore ad aria di tipo rotativo (il "Péteux" utilizzato in garage per smontaggio ruote).

Ma è vero che i miglioramenti (e gli investimenti) previsti nel motore alternativo non deve essere confrontato con quelli fatti a Wankel ....
0 x

Torna a "Econology forum in inglese »

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 10