Nuovo motore ictus 4 (in inglese)

Argomenti su questo forum e l'econologia in inglese per le persone che non sono comprensibili in lingua francese.
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82




da inventore » 27/12/15, 02:40

Quest'anno, con i migliori auguri di Natale

Ho progettato un amplificatore completamente nuovo per chitarristi. Certo, per le lampade, ma con un completamente usato, ho realizzato un prototipo di amplificatore. Beh, penso di essere riuscito a ottenere un buon suono. L'anime è costruito su 4 x EL34 e attaccato alla cassa del diffusore con Celestion G12M. Ecco il film, da un piccolo club (persone 30) a Cracovia, dove il mio amico Leszek suona per la prima volta nel mio amplificatore. Dopo un concerto che ha dato opinioni molto positive sul nuovissimo design del mio amplificatore valvolare .. Questa opinione era corretta? :)

https://youtu.be/JncURyq77sM


E qui il Silent Nigt con gli auguri di Natale per tutti ...

https://www.youtube.com/watch?v=w_PfwVNmckc

Andrea :D
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82




da inventore » 27/12/15, 02:40

Beh, forse devi partire dalla semplice struttura ... Ecco una bici tandem in cui l'altra nella parte posteriore non sarà mai ...
L'esperienza che devi raccogliere lentamente .. Il primo volo dei fratelli Wright all'epoca, solo i metri 278 volarono sulla sua macchina ..

Immagine

Andrea : Cheesy:
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16179
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5262




da Remundo » 27/12/15, 08:50

perché non ruotare le ali? Diventerebbe il tandemlicottero :P
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82




da inventore » 27/12/15, 22:16

Remundo ha scritto:perché non ruotare le ali? Diventerebbe il tandemlicottero :P

Bene, questa ala delle loro forze può guidare direttamente l'albero motore ..
Qui, l'animazione .. L'angolo di attacco dell'ala può cambiare o elettricamente o meccanicamente (camma) Non c'è bisogno di questa alta energia ..

https://youtu.be/evC5y0wgOVM


: Cheesy: [/ Url]
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
simplino
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 143
iscrizione: 22/11/15, 18:28




da simplino » 28/12/15, 15:55

Non molto efficiente, perché la velocità di spostamento dell'ala su e giù è un po 'più di quella di una turbina eolica, più volte la velocità del vento !!

La potenza è il prodotto della forza sull'ala dalla velocità dell'ala, che è piccola con una breve lunghezza del movimento dell'albero motore (limitata dalle accelerazioni)
0 x
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 02/02/18, 05:35

Bene, questa è la mia nuova idea ... Voglio liberarmi della forza, guidare il pistone ...
 Questo dà una media di circa il 10% di efficienza in più del motore, perché non sprechiamo energia per attrito. In marina, eolnobrotowych, fino ad ora veniva usato il crosshed.
Invece ho usato un tale meccanismo, a base di olio come una pompa, con una fune come elemento di lavoro .. Poiché la fune non può essere "spinta", ho messo in movimento l'altro braccio simile dall'altra parte .. E da questa semplice biella che guida l'albero motore. Grazie a questo, non c'è forza laterale in nessun punto dell'intero meccanismo .. È in un design tradizionale, forza molto grande, che raggiunge fino a 1/6 della forza totale nella biella che guida l'albero motore .. Qui la sua dimensione è calcolato .. penso che si otterrà in media il 10% dell'affidabilità del motore. Il motore ha orot molto piccoli, 100 file al minuto, e penso che funzionerà ... Nella locomotiva a vapore, ci libereremo del cursore e la sua efficienza aumenterà in modo significativo ..
Certamente la domanda di petrolio, che ha soppresso questo grande attrito, sarà molto più piccola.
Forse un giorno andrà a F1 : Cry:

http://www.marinediesels.info/Theory/Th ... Guides.htm

Immagine





Saluti Andrew : Mrgreen:
1 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16179
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5262

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da Remundo » 02/02/18, 08:51

Ciao Andrea,

wow bello avere qualche tua notizia.

Questo è interessante design senza attrito : Idea:

tuttavia un po 'ingombrante per le dimensioni finali del motore.
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 18/02/18, 14:55

http://www.railroadhandcar.com/projects ... family.mp4

Il film mostra che con i movimenti del braccio 3, i veicoli di 10 metri, con una corsa del pistone di 50 cm, con 300 centimetri cubi di aria, 30 metri, 100 km e da 3 una pressione di 200 atmosfere 60 km. 10-600-100-24-2-16-1-1 2 200 1000 XNUMX XNUMX XNUMX XNUMX XNUMX XNUMX XNUMX XNUMX XNUMX XNUMX XNUMX XNUMX mx XNUMX mx XNUMX m, XNUMX atm, abbiamo una gamma di XNUMXkm ... Ho torto da qualche parte, a causa della mia miastenia, ho una doppia visione .. Un'idea del genere per un'auto elettrica a conduzione familiare polacca .. Ed è con noi (Polonia) REALE, soprattutto ..
Niente Tesla..:D


con un motore semplice e leggero, economico, cilindro pneumatico .. Solo 3 cm di diametro, se la pressione è atmosfere 10 ..


Immagine

Immagine
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 18/02/18, 14:56

Bene, c'è un grande vantaggio di una tale traversa. Possiamo cambiare liberamente la corsa, il pistone in relazione alla corsa dell'albero motore .. Ad esempio, la corsa del pistone è la stessa e la corsa dell'albero motore anche il doppio del tempo .. Tutto dipenderà dalla domanda e dalla cosa più importante in una determinata applicazione del motore ..
Certo, la corda deve andare esattamente nell'asse del pistone ..

Quindi, che puoi vedere in faccia, da un lato, renderà il motore molto più basso.
Naturalmente, solo per motori marini 102 rpm

Immagine

Immagine

Andrea : Cheesy:
0 x
Andrew Feliks
Avatar de l'utilisateur
inventore
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 570
iscrizione: 02/03/05, 11:51
Località: Cracovia, Polonia
x 82

Ri: Nuovo motore di corsa 4




da inventore » 18/02/18, 14:57

Che cosa succede se hai creato il teflon così tanto?
E forse nel diesel sarebbe sufficiente lubrificarli con carburante?

E i cuscinetti volventi sulla pedivella con il grasso nel mezzo?

Questo ... il motore avrebbe potuto essere SENZA olio lubrificante.

Cosa direbbe Castrol?

: fumo :: fumo:

O forse una linea in fibra di carbonio?
0 x
Andrew Feliks

Torna a "Econology forum in inglese »

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 47