Blocca con Chrome dall'ultimo aggiornamento di Windows 10

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Blocca con Chrome dall'ultimo aggiornamento di Windows 10




da izentrop » 10/06/18, 08:13

Per qualche tempo ho questo problema su Chrome e altri programmi con necessità di riavviare il PC.
Questo aggiornamento 4 di Redstone non è ancora stato rilasciato tramite Windows Update https://www.zdnet.fr/actualites/windows ... 867830.htm
Eppure è stato per me l'ultimo aggiornamento automatico
Microsoft spiega che una patch è in fase di sviluppo e che dovrebbe essere rilasciata agli utenti da 8 May. Nel frattempo, Microsoft consiglia agli utenti che si trovano di fronte a un blocco di questo tipo di premere contemporaneamente i tasti Windows + Ctrl + Maiusc + B per evitare l'arresto anomalo. Per i tablet, la tecnica prevede di premere i pulsanti + e - del volume tre volte allo stesso tempo. Queste tecniche possono aggiornare la visualizzazione di Windows.
Al prossimo crash proverei : Wink:
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13644
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1502
Contatti:

Ri: Blocca con Chrome dall'ultimo aggiornamento di Windows 10




da izentrop » 21/07/18, 23:58

Dopo molti test di pulizie e aggiornamenti, tutto quello che mi rimaneva era il cursore del mouse, che spesso si bloccava per diversi secondi. Il mio mouse proviene da un vecchio computer, è un USB cablato.

Penso di aver finalmente trovato la soluzione:
L'ho trovata qui http://www.tomsguide.fr/forum/id-303541 ... mment.html (la migliore soluzione di Windows 23)

Era ancora necessario trovare il famoso pilota, ho cercato e ho dato qui il modo:
Apri Gestione dispositivi, quindi "Dispositivo interfaccia utente", quindi "Dispositivo di input USB"
Fare clic con il pulsante destro del mouse su proprietà per aprire la casella "Proprietà dispositivo di input USB".
Fare clic sulla scheda "pilota"
Disconnetti la spina USB dal mouse.
Quindi "disinstalla il dispositivo".

Dopo aver spento completamente il computer e poi riavviato un po 'di tempo dopo, il mouse si è ricollegato ... miracolo, le cifre del cursore sono scomparse.

Bene, se può aiutare : Wink:
allegati
driverUSB.gif
pilotUSB.gif (66.49 Kio) Visualizzato 2786 volte
0 x

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 217