Motore generatore di azoto liquido

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
Eric DUPONT
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 751
iscrizione: 13/10/07, 23:11
x 40

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Eric DUPONT » 18/04/18, 09:30

barda, ammetto di essere stato colpito dalla stupidità del tuo ragionamento.
1 x
Bardal
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 509
iscrizione: 01/07/16, 10:41
Località: 56 e 45
x 198

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Bardal » 18/04/18, 11:17

Se almeno potesse aiutarti ad avere un po 'di vantaggio nel tuo cervello ...
0 x
Eric DUPONT
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 751
iscrizione: 13/10/07, 23:11
x 40

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Eric DUPONT » 18/04/18, 12:57

barda, sarebbe bello se smetti di inquinare il post con i tuoi messaggi che contengono il 5% di cose vere per il 95% di stupidità. Capisco che su futura, i moderatori che conoscono anche meno di te, chiudono sistematicamente post.
0 x
Eric DUPONT
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 751
iscrizione: 13/10/07, 23:11
x 40

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Eric DUPONT » 25/04/18, 05:41

Bene. A parte la barda che rende il benet. è che tutti comprendono che con la mia invenzione possiamo realizzare un sistema di accumulo di energia reversibile la cui efficienza termodinamica teorica è del 100% e che è quindi l'unico modo economico per immagazzinare l'energia prodotta in l'estate e anche l'unico modo per ottenere tutte le auto sulla strada che vuoi?
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da chatelot16 » 25/04/18, 08:48

Eric Dupont ha scritto:Ti ricordo semplicemente che il diagramma che ho presentato descrive solo la modalità motore e che ho rimosso il tubo per la modalità generatore per facilitare la comprensione. ma ci sono solo 2 o 3 tubi che non sono mostrati. e quindi la mia macchina è completamente reversibile e più efficiente della macchina claude. inoltre ora sarebbe bene se non parlassi più della macchina claude ma della macchina di Eric Dupont, in quanto più efficiente : Cheesy:


Sto parlando di ciò che so e di ciò che posso capire ... non sei in grado di descrivere correttamente la tua macchina, e la trovo assurda ...
0 x
Eric DUPONT
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 751
iscrizione: 13/10/07, 23:11
x 40

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Eric DUPONT » 25/04/18, 12:27

la macchina è chiaramente descritta qui https://patentscope.wipo.int/search/fr/ ... tedID=true

non hai descritto alcuna assurdità
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2485
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 359

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Forhorse » 25/04/18, 22:02

Eric Dupont ha scritto: tutti capiscono che con la mia invenzione possiamo realizzare un sistema di accumulo di energia reversibile la cui efficienza termodinamica teorica è del 100%


Capisci che a tutti non importa della tua invenzione di fumare ... e che oltre a produrre il vento e pompare l'aria non fai molto.
Torna quando hai qualcosa di concreto.
0 x
Eric DUPONT
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 751
iscrizione: 13/10/07, 23:11
x 40

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Eric DUPONT » 26/04/18, 09:13

lavori anche per l'industria nucleare?
0 x
Geo Trouvetou
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 31
iscrizione: 03/04/18, 22:54

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Geo Trouvetou » 04/05/18, 00:01

Eric Dupont ha scritto:futura è sponsorizzata da EDF.

Mr. Dupont.
Futura Sciences è sponsorizzato da materia grigia, riflessione, design, idee innovative, intelligenza dell'anima, cultura, apertura, valori scientifici, fondamenti della nostra ricerca, e io sulla strada.

Non essere sorpreso di non trovare il tuo posto lì, ci dispiace molto per te.
Forse avrai più possibilità su forums di jeuxvideos.com, i tuoi simili non vedono l'ora di vederti.

Ti darò qualche consiglio:

- Ti invito a dare un'occhiata al reparto idraulico di Castorama, per iniziare a familiarizzare con tubi, condotti o forse persino dadi o bulloni. Sarà un ottimo inizio.

- Risparmia i tuoi soldi per la protezione internazionale di qualcosa che non esisterà mai, regalati vacanze o lezioni serali presso l'università più vicina. Fondamentalmente, riposa ed educa te stesso, i tuoi enormi vuoti e la ridondanza delle tue parole stupide dal 2013 stancano il pubblico. A riprova, questa osservazione riassume tutto:
Capisci che a tutti non importa della tua invenzione di fumare ... e che oltre a produrre il vento e pompare l'aria non fai molto.
Torna quando hai qualcosa di concreto.


- Smetti anche di stupefacenti o altri farmaci psicotropi. Sei delirante. Non hai amici o familiari? Ricevi un trattamento, segui te. Rileggiti, nel corso degli anni il tuo stato sta peggiorando.

Buongiorno da una centrale nucleare.
0 x
Eric DUPONT
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 751
iscrizione: 13/10/07, 23:11
x 40

Oggetto: motore generatore di azoto liquido




da Eric DUPONT » 04/05/18, 16:18

Noto che di fronte al mio silenzio intelligente, l'unica arma che hai è la provocazione e l'insulto che rivelano la tua debolezza e la mancanza di poter prendere parte alla conversazione con convincenti argomenti scientifici.

bel tentativo di destabilizzazione ma che in realtà è l'ennesimo. quindi ci sono abituato.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 140