Il Potager du Sloth: il libro

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Christophe » 13/02/18, 13:36

Did67 ha scritto:(che ha fatto clic più volte per vedere dov'era il mio libro; immediatamente gli algoritmi hanno reagito)


Questo è del tutto normale, non significa che i clienti "X" che non sono mai stati interessati al tuo libro riceveranno la stessa offerta ... è anche certo che non riceveranno la stessa!

Dopo che Amazon ha promosso un libro esaurito, sì ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
denis17
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 138
iscrizione: 13/10/16, 13:15
Località: 17
x 37

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da denis17 » 13/02/18, 17:08

IMG_20180213_165736.jpg


Ed eccoli, la distribuzione per gli amici sarà in grado di iniziare. : Wink:

Denis
1 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 13/02/18, 17:09

Per coloro che stanno aspettando, Amazon ha rifornito oggi. I rappresentanti di vendita TANA avevano continuato a rilanciarli, senza successo fino ad allora !!!
1 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 13/02/18, 17:11

Christophe ha scritto:
Questo è del tutto normale, non significa che i clienti "X" che non sono mai stati interessati al tuo libro riceveranno la stessa offerta ... è anche certo che non riceveranno la stessa!

Dopo che Amazon ha promosso un libro esaurito, sì ...


Sì, sì, sono i "cockies" ...

Ma coloro che ricevono un rilancio dei "libri di giardinaggio" probabilmente avranno il mio per primo, i loro algoritmi sanno che è "bestseller" in quest'area ????
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Christophe » 13/02/18, 17:38

Did67 ha scritto:Ma coloro che ricevono un rilancio dei "libri di giardinaggio" probabilmente avranno il mio per primo, i loro algoritmi sanno che è "bestseller" in quest'area ????


Sì, probabilmente, ma senza certezza perché con gli algos attuali non puoi essere sicuro di nulla ... e se il recupero viene eseguito quando il libro è esaurito, sarà un colpo a 1/2 nell'acqua per il tuo libro .. .
0 x
Avatar de l'utilisateur
phil12
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 530
iscrizione: 05/10/09, 13:58
Località: Occitanie
x 156

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da phil12 » 13/02/18, 17:58

Ho un amico a Pyongiang che non ha trovato il tuo libro nella libreria del suo quartiere, cosa sta facendo il tuo editore? :Rotolo:
1 x
Consulenza energetica sostenibile per la costruzione
http://www.philippeservices.net/
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 13/02/18, 18:26

L'avevo comunque dedicato alla sorella dell'altra ...
1 x
Avatar de l'utilisateur
Diabolorent
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 165
iscrizione: 13/02/18, 16:37
Località: Digne les Bains
x 26

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Diabolorent » 14/02/18, 08:43

Bonjour à tous!
Nuovo sul sito, non ci sono ancora abituato. Mi presento quindi, anche se non è qui che dovrebbe essere fatto, ma comunque non sarei fuori tema, vedrai.
Laurent, 52 anni, vive a Valbonne e lavora ad Antibes. Se sono interessato a questo metodo non è affatto per pigrizia (parli !!!) :x
Abbiamo un pezzo di terra nel 04, mi piacerebbe fare un orto lì, ma ci sono solo su WE.
Ho scoperto di recente i video del bradipo e devo dire che aderisco moltissimo a questo metodo "ultra" rispettoso dell'ambiente e del suo funzionamento (è raro!)
Così ho iniziato lo scorso fine settimana a coprire il mio terreno con il fieno acquistato da un vicino. Ne avrei ancora bisogno ma è già tutto. Metterò le foto quando capirò come metterle! : Oops:

Da parte mia, non ho avuto problemi a trovare il libro: avevano semplicemente in magazzino! : Cheesy:
0 x
"Non è un segno di buona salute mentale adattarsi bene ad una società malata" Jiddu Krishnamurti.
Avatar de l'utilisateur
Mixieer56
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 402
iscrizione: 10/10/16, 09:00
Località: Ambon 56
x 94
Contatti:

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Mixieer56 » 14/02/18, 09:49

Buongiorno,
Nessuna delusione, il libro di Didier riflette conoscenza, umorismo, pedagogia e lo rende un lavoro di riferimento.
Il percorso dall'origine della terra agli errori umani mi ha insegnato di nuovo. Questo mi ricorda le presentazioni di Hubert Reeves, che è un maestro della scienza popolare.
Il lato teorico della fenocultura un po 'proibitiva è attenuato dal tono usato e dall'approccio progressivo, il lettore è preso per mano e portato a modificare il suo sguardo sul terreno, ha ricevuto idee, ...
Una delle sue più grandi qualità, secondo me, è farci desiderare di saperne di più.
Bravo e grazie Didier.:)
1 x
"Fai un pasticcio nel tuo giardino e ordina le tue idee!" Didier Helmstetter
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 14/02/18, 10:01

Mixieer56 ha scritto:Il lato teorico della fenocultura un po 'proibitiva ...


Stai parlando delle pagine da 184 a 214, suppongo?

Sono d'accordo. Ad un certo punto ho "mouliné" - me ne sono andato, perché prima, per chi sta scoprendo, le cose sono troppo "disperse" ... Ma sono arrivato vicino al ripeterlo ... Insomma, ho faticato .

Allo stesso tempo, è l'unica cosa davvero originale nel mio modo di fare le cose!
1 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Agricoltura: problemi e l'inquinamento, nuove tecniche e soluzioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 186