Il Potager du Sloth: il libro

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Christophe » 20/02/18, 14:42

Ah ingegneri cosa! : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Christophe » 20/02/18, 14:54

Ho appena ricevuto un'e-mail da Amazon indirizzata a "orto" ma la PP non compare :( (d'altra parte quelli di Philippe Chavanne sì ...) ...

Eppure non possiamo dire che non ho fatto clic sulla pagina del tuo libro (potrebbe essere troppo cliccato? E come nessun acquisto del tuo libro, Amazon offre altri simili?) ...

Amazon_lettera.gif
Amazon_lettre.gif (201.34 KiB) visto 1731 volte
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 20/02/18, 15:53

Christophe ha scritto:
Eppure non possiamo dire che non ho fatto clic sulla pagina del tuo libro (potrebbe essere troppo cliccato? E come nessun acquisto del tuo libro, Amazon offre altri simili?) ...



Senza dubbio.

Speriamo!

L'intelligenza artificiale ha deciso che non è adatto a te e sta cercando di trovare la scarpa giusta per te ???
1 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 20/02/18, 15:56

Julienmos ha scritto: soprattutto perché potrebbe anche essere necessario prendere in considerazione la traduzione del libro (già in tedesco?)


Ho tradotto la quarta di copertina. TANA lo ha tradotto in inglese.

Attualmente, è a livello di contrattazione tra editori senza dubbio, ma non ne so molto. Probabilmente la preparazione della prossima fiera del libro a Francoforte (che è anche una borsa per la rivendita dei diritti tra editori; ognuno presenta i suoi successi).

Abbiamo concordato con TANA che l'avrebbero tradotto in Germania, ma che avrei supervisionato la traduzione (per evitare "falsi amici" o barzellette tradotte in modo errato - un classico!).
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Christophe » 20/02/18, 16:03

I modi di Amazon AI sono impenetrabili credo!

C'è un grande troll nascosto sotto un soprannome (ovviamente) nelle recensioni (già 6 in 10 giorni è buono!): https://www.amazon.fr/product-reviews/B ... GS6HFPNESW
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 20/02/18, 16:12

Avevo visto! Ma cosa vuoi fare ??? La famosa libertà di Internet! Compreso quello di fare falsi!

Spero che:

a) la maggior parte delle persone interessate vedrà che non l'ha acquistato

b) che chi apprezza il libro, pubblicherà recensioni positive per "annegarlo" - ma per etica non chiedo niente a nessuno!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Christophe » 20/02/18, 16:26

Dominique Soltner sostiene l'uso del fieno come te? Ho letto sulla copertina "nessuna lavorazione con manto vegetale" ... ecco tutto ... La permacultura classica è anche quella! La grande novità della tua tecnica è l'uso del fieno invece della paglia..

Ha la sua pagina wiki e ha scritto parecchi libri: https://fr.wikipedia.org/wiki/Dominique_Soltner

Quindi sì, ci sono probabilmente delle somiglianze, e allora? Non è vietato fare scoperte e applicare tecniche simili ...

Quindi, mi sorprenderebbe che avesse trascorso così tanto tempo con tale altruismo spiegando agli altri!

Ehi domanda Didier, la fenocultura rende Zootechnics secondo te? https://fr.wikipedia.org/wiki/Zootechnie

La zootecnia è l'insieme di scienze e tecniche utilizzate nell'allevamento, selezione e riproduzione di animali per ottenere prodotti o servizi per l'uomo


Dal momento che la fenocultura è davvero l'allevamento di micro e macroorganismi! : Cheesy: : Cheesy:

ps: il colpo per criticare le tue zanne, ma che è basso!
1 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Did67 » 20/02/18, 16:38

L'intelligenza artificiale di Amazon produce anche questi, che mi farà girare nella tomba quando ci arrivo!

Screen Shot 02-20-18 Offerta accoppiata Amazon.PNG
Schermata 02-20-18 Offerta accoppiata Amazon.PNG (194.97 KiB) vista 1686 volte
0 x
Avatar de l'utilisateur
Julienmos
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1265
iscrizione: 02/07/16, 22:18
Località: acqua regina
x 260

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da Julienmos » 20/02/18, 16:46

Did67 ha scritto:
Grazie a tutti, per questi ritorni ... Dove mi trovo spesso vicino o vicino al Wohlleben. Non è un brutto quartiere [anche se rimprovero Wohlleben per avere troppo - per i miei gusti - antropizzato i vivi; beh, all'improvviso, vende 1 milione di copie!]


stesso quartiere alla libreria "l'Evasion" di Bouzonville, dove sono andato a ritirare il mio ordine 8)

Libro in PP in mostra a Bouzonville.jpg
Libro in PP in mostra a Bouzonville.jpg (74.46 KiB) Consultato 1683 volte
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9774
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2638

Ri: Le Potager du Sloth: il libro




da sicetaitsimple » 20/02/18, 16:54

Did67 ha scritto:L'intelligenza artificiale di Amazon produce anche questi, che mi farà girare nella tomba quando ci arrivo!


Potrebbe essere peggio! L'AI potrebbe offrire un acquisto di gruppo con il libro dell '"altro"!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Agricoltura: problemi e l'inquinamento, nuove tecniche e soluzioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 309