Potager (super) pigro 04 (800m)

Agricoltura e suolo. controllo dell'inquinamento, bonifica dei terreni, humus e nuove tecniche agricole.
Avatar de l'utilisateur
Diabolorent
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 165
iscrizione: 13/02/18, 16:37
Località: Digne les Bains
x 26

Re: Kitchen Garden (grande) pigro 04 (800m)




da Diabolorent » 17/10/18, 08:18

Wow !
Visto tutto ciò, mi dico che sono un serio apprendista ... è semplice, non abbiamo fatto nulla : Oops:
Questo cercheremo di trovare il tempo di andare dal venditore di semi :?

Non ho visto alcuna risposta per i lamponi, mi sarebbe piaciuto sapere anche ... : Wink:
0 x
"Non è un segno di buona salute mentale adattarsi bene ad una società malata" Jiddu Krishnamurti.
phil53
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1376
iscrizione: 25/04/08, 10:26
x 202

Re: Kitchen Garden (grande) pigro 04 (800m)




da phil53 » 17/10/18, 09:35

Per i lamponi, tagliare la frutta a frutto. Rimuovi o falcia tutti gli scarti che interferiscono
Taglia anche i fili rachitici. Paysanbio ha anche consigliato di accorciare i fili. L'ho fatto quest'anno e non ho notato alcuna differenza evidente.
Vedere secondo il tuo grado di pigrizia.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: Kitchen Garden (grande) pigro 04 (800m)




da Did67 » 17/10/18, 12:18

Attenzione: vero per i non rimontanti!

Sul retro, tutte le canne hanno fruttato:

a) tagliare tutti quelli che hanno passato l'ultimo inverno, che hanno prodotto per primi quest'anno, e che si seccheranno ... In pieno inverno, questo si distingue facilmente! Non c'è bisogno di affrettarsi, prima si "svuotano"!