Alimentazione Gazpar (e il consumo?)

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
gommearabique
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 06/03/16, 10:57

Alimentazione Gazpar (e il consumo?)




da gommearabique » 10/03/16, 15:56

Ciao, sai come la comunicazione metro Gazpar sarà fornitura di energia elettrica, in quanto a mia conoscenza, non c'è nella scatola che contiene i vecchi misuratori di potenza?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79353
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11059

Re: Alimentazione Gazpar (e il consumo?)




da Christophe » 10/03/16, 16:02

Dopo Linky tu attacca Gazpar?

Potrebbe essere già concludendo il caso di non Linky? Perché ovviamente il proprio consumo di Linky non è più importante rispetto a quelli dei vecchi contatori del disco elettromagnetici ...

suggerimenti / interno-consumo-metro-FES-t14568.html # p300287
0 x
gommearabique
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 06/03/16, 10:57

Re: Alimentazione Gazpar (e il consumo?)




da gommearabique » 10/03/16, 17:44

Sì, portando ad un altro come si suol dire. Mi chiedo se questo non è molto dove andremo per l'energia elettrica nella casella di gas ... Tutto questo deriva dalla sostituzione di un contatore dell'acqua, javais notato che l'indice di nuovo contatore n ' 0 non era, penso che sia quando si verifica il contatore aveva cominciato a girare, ma moltiplicato per il numero di abbonati è stato un bel po 'di barare, perché la seguente dichiarazione non era contato dall'indice!
Sono diventato diffidente, alcuni potrebbero dire paranoico, con autocertificazione di prodotti industriali e molto prima VW, sento che è barare ovunque.
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13713
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1524
Contatti:

Re: Alimentazione Gazpar (e il consumo?)




da izentrop » 10/03/16, 17:50

Ciao, necessariamente:
Gazpar gas naturale metro trasmette dati due volte al giorno, meno di un secondo, dalle onde radio, a un hub, utilizzando una frequenza 169 MHz

Il contro-comunicare-Linky-e-Gazpar.

Ecco una frequenza che sapevo quando stavo facendo la radio. Ora queste frequenze vengono recuperati per altre applicazioni. :cipiglio:

javais notato che l'indice del nuovo contatore non era 0,
Ciò che conta è l'indice incluso nella messa in servizio, giusto?
0 x
gommearabique
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 06/03/16, 10:57

Re: Alimentazione Gazpar (e il consumo?)




da gommearabique » 10/03/16, 18:10

sì, è il izentrop, ma dove cercherà di energia elettrica nella scatola del gas? L'onda radio come si dice che non è nel gas?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

Re: Alimentazione Gazpar (e il consumo?)




da Gaston » 10/03/16, 18:13

Credo (non ho certezze : Oops: ) Che il contatore è auto-alimentato con una turbina a flusso di gas.
Con un condensatore o un mini batteria, si deve avere qualcosa per eseguire il banco e di due secondi al giorno di emissione.

Quello che sembra certo è che il contatore non ha fili in entrata.
0 x
Avatar de l'utilisateur
f6gia_88
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 03/09/09, 14:20
Località: Vosges

Re: Alimentazione Gazpar (e il consumo?)




da f6gia_88 » 10/03/16, 18:26

Ciao a tutti
Forse una tecnologia RFID o il chip è alimentato dall'emissione del "server"?
Questo sistema utilizza la frequenza 2, basso per la ricezione e la fornitura di chip e una maggiore contemporaneamente per la trasmissione ... L'affermazione di alcuni operatori idrici già utilizzando questa tecnologia, un veicolo gira a vuoto e attiva nel passare i contatori chip, è molto veloce
0 x
gommearabique
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 06/03/16, 10:57

Re: Alimentazione Gazpar (e il consumo?)




da gommearabique » 10/03/16, 18:33

Gaston etf6gia la ringrazio per la risposta, ma ho pensato che ho letto che sarebbe come per il Linky da CPL ad un concentratore in cui la domanda di energia elettrica necessaria, posso controllare il sito Engie ...
0 x
gommearabique
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 06/03/16, 10:57

Re: Alimentazione Gazpar (e il consumo?)




da gommearabique » 10/03/16, 18:42

Beh, ho chiesto alla mia domanda troppo in fretta: ho trovato la risposta me stesso in rete: ci sarà un contatore integrato della batteria gzspar nuova (durata della batteria: anni 20) e trasmissione radio al mozzo .
Grazie mille a tutti per le vostre risposte.
0 x
Avatar de l'utilisateur
f6gia_88
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 03/09/09, 14:20
Località: Vosges

Re: Alimentazione Gazpar (e il consumo?)




da f6gia_88 » 10/03/16, 19:23

Gommearabique
Ho trovato la stessa risposta al chiuso chat GDF / Suez (Engie cosa ...) la frequenza 169 MHz e la portata dei 1 km, 2 volte al giorno.
Gli hub saranno posizionati nei pozzetti e reti valvole. E antenne VHF verranno stampate su ciascun tipo di raccolta verticale e GSM bene per raccogliere i dati trasmessi e entrano nella rete GSM. La domanda è: sarà una rete operatore GSM privata come Orange, Bouygues, SFR o gigahertz rete GSM FESR impostato per leggere i dati da contatori elettrici Linky, ovviamente, persino una radio all'inquinamento ....
0 x

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC e gli ospiti 341