Qui è un meccanismo per produrre un movimento autonomo

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
fredenergie71
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 06/07/15, 10:26




da fredenergie71 » 06/07/15, 18:15

Gaston ha scritto:Presenti il ​​tuo sistema in una posizione verticale, che è instabile.

Ma in tutte le altre posizioni, otteniamo il risultato opposto:
- orizzontalmente, non c'è movimento, nessuna coppia per ruotare il tutto.
- Se il sistema è inclinato su un lato, l'acqua tende a salire verso l'alto, il che tende a riportare il sistema in orizzontale.


Heee Hooo sono caduto nel quale i ragazzi !!!!! Ho spiegato di nuovo i principi fisici non inventati da me LOL !!!!!!, di massa, quindi l'acqua sopra le righe che MASSA si trova sopra l'axeeee = + peso in modo che in BASSSSS obligatoirosse DESEQUILIBROSSE dopo quello mi chiede ancora vado in Cina per comprendere può essere meglio, grazie a pensare e si fa riferimento la legge fisica con un minimo di studio :shock: :shock: : Lol: : Lol: : Lol: : Lol:
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963




da Ahmed » 06/07/15, 18:33

Fred, c'è un altro errore nel tuo progetto, che non è la fisica della scienza e ho spesso denunciato qui: il problema dell'umanità non è la carenza di energia nel futuro, ma il troppo grande abbondanza attuale, che è usata per la distruzione delle condizioni di vita sulla terra.
Naturalmente, oltre l'unità riflessioni non sono da temere direttamente, ma contengono un'illusione perniciosa energia estremamente abbondante, qualunque sia la sua origine, sarebbe in grado di risolvere tutti i problemi.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 06/07/15, 18:38

fredenergie71 ha scritto:grazie per aver pensato e fare riferimento alla legge della fisica con un minimo di studio :shock: :shock: : Lol: : Lol: : Lol: : Lol:


Siamo un sacco di tecnici, scienziati e ingegneri qui ... quindi il minimo di studio penso che abbiamo ...

Da parte tua, oso sperare che tu stia meglio nella classe di fisica che nello spelling ... diventa doloroso leggerti !!

Per quanto riguarda il concetto che hai: costruisci un prototipo, crea un video e alcune misure e torna a mostrarci tutto questo! :)
0 x
fredenergie71
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 06/07/15, 10:26




da fredenergie71 » 06/07/15, 18:50

Ahmed ha scritto:Fred, c'è un altro errore nel tuo progetto, che non è la fisica della scienza e ho spesso denunciato qui: il problema dell'umanità non è la carenza di energia nel futuro, ma il troppo grande abbondanza attuale, che è usata per la distruzione delle condizioni di vita sulla terra.
Naturalmente, oltre l'unità riflessioni non sono da temere direttamente, ma contengono un'illusione perniciosa energia estremamente abbondante, qualunque sia la sua origine, sarebbe in grado di risolvere tutti i problemi.
Ahmed Io non sono del tutto ACCORT con voi perché questo avrebbe encor nella nostra grotta, non dobbiamo solo guardare a ciò che è prodotto sbagliato, ma come migliorare, ci sarà ancora quette e imparare, così come ci sarà una vita in cui ci sarà il bene e il male, dobbiamo scegliere e rifiutare il peggio (con i nostri errori ovviamente) : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
fredenergie71
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 06/07/15, 10:26




da fredenergie71 » 06/07/15, 19:05

Christophe ha scritto:
fredenergie71 ha scritto:grazie per aver pensato e fare riferimento alla legge della fisica con un minimo di studio :shock: :shock: : Lol: : Lol: : Lol: : Lol:


Siamo un sacco di tecnici, scienziati e ingegneri qui ... quindi il minimo di studio penso che abbiamo ...

Da parte tua, oso sperare che tu stia meglio nella classe di fisica che nello spelling ... diventa doloroso leggerti !!

Per quanto riguarda il concetto che hai: costruisci un prototipo, crea un video e alcune misure e torna a mostrarci tutto questo! :)
HAAA Hua è lei che vedo e dolorosa com DAB stupido argomento sostenendo il sapendo che hai fatto errori di ortografia, è meglio per te a me perché non funziona .... c, pretenzioso, fare errori perché significa che io sono quello !!!!, una truffa truffa, mi scuso con voi, con il pretesto del glande, io non sono il vostro cane o vicino a voi al ridicolo, e se sono all'estero si potrebbe anche nella mia lingua, come me nel tuo OKKKKKK la folaga so tutto !!!!!!!!!!! quindi citazione da ridire con me, l'altro fa errori non conoscono e non potrà mai sapere nulla, perché l'altro sa già tutto e di più su quelli che commettono errori
Dernière édition par fredenergie71 il 06 / 07 / 15, 19: 48, 2 modificato una volta.
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963




da Ahmed » 06/07/15, 19:18

Se gli errori di ortografia non contravvengono alle leggi fisiche, in realtà interferiscono con una buona comprensione, ma l'uso di insulti denota un chiaro desiderio di non comunicare; prendendo atto di questo fatto, vorrei rimanere lì per la mia parte.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
fredenergie71
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 06/07/15, 10:26




da fredenergie71 » 06/07/15, 19:38

Ahmed ha scritto:Se gli errori di ortografia non contravvengono alle leggi fisiche, interferiscono effettivamente con una buona comprensione, ma l'uso di insulti denota una chiara volontà di non comunicare, prendendo atto di questo fatto; Starò lì per la mia parte.
no ahmed, non accetto di lasciarmi calpestare riferendomi al periodo di errori di ortografia, mi sono iscritto solo e solo qui per condividere idee con te, per non essere criticato su dettagli banali, in modo che ognuno rimane corretto e lo sarei anch'io, non ho bisogno di te più dei miei errori di ortografia, quindi se questo offende anche tu vai per la tua strada mi dà fastidio dato il tuo commento attuale grazie
0 x
fredenergie71
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 06/07/15, 10:26




da fredenergie71 » 06/07/15, 20:19

encor per rispondere a tutto penalizzante è il c .... i scope 50 5 anni 3 i bambini in Francia e montati 6 d'affari complessivo in vari campi ha tutti i miei beni, una bella fine dimora 19è secolo de750 m2 con piscina in Francia dove attualmente vivo e una casa nel mio paese e qualche altro gingillo, così anche noi possiamo farlo facendo errori di ortografia, e anche con voi idioti che lei recensioni, e si mettono spesso a lei, in modo da niente non fottere nessuna lezione da ricevere con la tua risposta non discusso e commosso, buonasera, sono più un ragazzino me, su quelli con una buona comprensione e che è almeno proficuo per te .........
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 06/07/15, 20:53

Un troll molto sensibile ...

:|
0 x
fredenergie71
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 06/07/15, 10:26




da fredenergie71 » 06/07/15, 22:06

Christophe ha scritto:Un troll molto sensibile ...

:|
Sir Christ, non ti permetto di trattarmi di troll okkk !!!!! sei irrispettoso, ma così facile? Sei un con guignol poi no ?? mi stai cercando un pò più idiota ?? non capisco ???, quindi non capisci la tua insistente stupidità ?? , inventerai l'eterna energia autonoma della discussione sulla stupidità !!!! : Lol: : Lol: : Lol:non rispetto con il nuovo !!!, ma una truffa !!! Quindi, baia a te, e dormirai riposerà potresti essere il tuo stato d'animo sulla mia persona e ti farà bene OKkkk !!!!!!!!!!!
0 x

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 136