Problemi con bruciatore a pellet Ferroli sole P7

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Tikteklak
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 12/06/13, 15:13




da Tikteklak » 23/04/15, 14:37

Il vantaggio di resistori ceramici è maggiore del flusso d'aria (interno ed esterno della candela) sul modello originale (solo all'esterno).
Guardando un po 'su questo sito, che sembrano offrire molti modelli: www.carre-lutz.com

Si potrebbe conoscere il filo (12 / 17 immagino ma controllare). Come contro il diametro 2cm appaiono BCP me ... Ma non ho ancora smontato la mia.

Continuo a pensare di esso conferma che non ci deve essere alcun contatto con il pellet, così ho anche sarebbe scavare tracce di un troppo grande volume di pellet nel primo caricamento che causa questo contatto.
0 x
cokoly
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 20/05/14, 08:57




da cokoly » 23/04/15, 15:21

Ho aumentato il volume in partenza perché avevo ancora il codice di errore A 01. esaminando il bruciatore che ho trovato non c'era abbastanza pellet. Dal momento che l'aumento della quantità di pellet per iniziare non ho avuto il codice di errore A 01.
Grazie per il consiglio. Cercherò un accenditore ceramico. Ma penso che dovrò regolare il bruciatore. accenditore ceramico che si ritiene possa essere in contatto con il pellet? La piccola scintilla di essere + - 10 cm?
0 x
Tikteklak
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 12/06/13, 15:13




da Tikteklak » 23/04/15, 15:53

Le prime settimane di utilizzo, ho anche avuto questo problema di A01 il codice di errore, ma a casa, ho impostato spostando la vite senza fine. L'angolo di inclinazione è importante perché l'apertura "finestra" attraverso la quale cade il pellet varia con questo angolo. Inizialmente, un angolo di 60 ° ha dato forniture bp (a volte solo un po 'gli altri lungo pellet di blocco). Mi sono avvicinato al ° 45 e dal momento che è il nichel.
Non sto dicendo che è quello che devi fare, io dico che non è un account parametro rilevante.
Il contatto con pellet non è un bene per l'accenditore qualunque essa sia (in ceramica o classico). Il vantaggio della ceramica è temperature più elevate che consentono quindi una infiammazione veloce o una distanza maggiore del pellet. Cercate di evitare di trasformare il bruciatore, rovistando anche se si dovrebbe trovare un accenditore che si avvicina.
Se fossi nel tuo caso, che è quello che vorrei provare.
0 x
Tikteklak
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 12/06/13, 15:13




da Tikteklak » 23/04/15, 16:14

Date un'occhiata qui:
http://www.fkk-corporation.com/images/3 ... gue_FR.pdf

La PSX 6 B è simile a quella del sole p7 (controllare il filo). Certamente lunghezza 10 cm ma altre lunghezze sono disponibili su richiesta.
0 x
cokoly
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 20/05/14, 08:57




da cokoly » 23/04/15, 16:48

Merci pour l'info.
Infatti prima vista sembrare, ma purtroppo il distributore non vende ai privati ​​...
0 x
Tikteklak
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 12/06/13, 15:13




da Tikteklak » 23/04/15, 17:10

0 x
cokoly
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 20/05/14, 08:57




da cokoly » 23/04/15, 21:09

Ho avuto una discussione con un dzbenelux persona (molto bello) ha mandato una soluzione al mio problèmevoici sua mail:
Immagine
Non sei il primo con il loro sistema di accensione 20 cm e più sbilanciata verso la parte superiore !!
Non sarà l'ultima!

Ho la soluzione al vostro problema, se si è un po 'meccanico.

Guardare da vicino il diagramma, si avrà un trattamento o io possa fare, ma questo è semplice:
1) rimuovere il supporto di candela tubo
2) in sala A (rosso) è l'aria di combustione. (Quindi è cool)
3) tagliare il supporto di candela tubo ma non oltre la fine della stanza A. (non tagliare o è la rete !!)
4) o il buco era l'estremità del tubo è il 2 il figlio deve lasciare, collegare con silicone ad alta temperatura questo foro.

E il vostro problema sarà risolto.
La vostra rete è 3 / 8 quindi questo e buono.

Tutti coloro che vengono a chiedere un aiutante per lo stesso problema come voi, hanno trovato la loro felicità.

Si può anche andare a:
DZ Benelux sprl
Zonizzazione Pavoncelle 9
7340 Colfontaine
Per maggiori informazioni.
O posso fare il lavoro perché non siete lontani.
È possibile richiedere un appuntamento 065 risoluzione dei problemi / 60 18 20.
Il prezzo è di € 160,00 per lo sforzo e se vengo, cosa viene fatturato governato e giro più !!


Qu'en pensez-vous?
0 x
cokoly
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 20/05/14, 08:57




da cokoly » 24/04/15, 21:13

Ho trovato un bel professionista che ha trovato una soluzione per sostituire il mediocre leggero Ferroli.
Sono andato cercato oggi un accenditore ceramico e un tubo che si inserisce il bruciatore Feroili p7 sole.
Ho sostituito tutto in 45 minuti !!!
La mia caldaia funziona alla grande !!! La candela di ceramica costa euro 160 ma è garantito 2 anni.
Per fortuna ci sono ancora professionista in modo utile !!!
0 x
cokoly
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 20/05/14, 08:57




da cokoly » 26/04/15, 09:21

Ho trovato un bel professionista che ha trovato una soluzione per sostituire il mediocre leggero Ferroli.
Sono andato cercato oggi un accenditore ceramico e un tubo che si inserisce il bruciatore Feroili p7 sole.
Ho sostituito tutto in 45 minuti !!!
La mia caldaia funziona alla grande !!! La candela di ceramica costa euro 160 ma è garantito 2 anni.
Per fortuna ci sono ancora professionista in modo utile !!!
0 x
cruse59
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 31/05/15, 02:13




da cruse59 » 31/05/15, 03:30

Ciao, vorrei capire perché ho troppo interessato a questo masterizzatore, ho inviato una e-mail chiedendo loro di FERROLI se la mia caldaia a combustibile compatibile, ecco la risposta:

"Signore,
Questo tipo di montaggio è totalmente scoraggiato.
Il bruciatore che si vuole installare deve essere installato su un caminetto sottovuoto (pressione negativa). Le caldaie destinate a funzionare con bruciatore a nafta hanno un camino pressurizzato (pressione positiva). I bruciatori a pellet devono quindi essere montati esclusivamente su caldaie a legna. . "

Eppure, le sue opere in alcuni apparentemente ??? :cipiglio:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 289