Nuovi genitori: cose 20 da evitare con il bambino :)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Nuovi genitori: cose 20 da evitare con il bambino :)




da Christophe » 03/02/15, 22:56

Un po 'di umorismo dei genitori:

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 03/02/15, 23:38

Odora di vissuto! Quanti anni ha tuo figlio adesso?

Da parte mia, quando visito un bambino piccolo, le faccio un regalo, un regalo molto bello ...



che non mi costa nulla ...



ma che gli eviterà molte delusioni in seguito!


Questo dono è una parola magica,



una parola di tre lettere molto piccola,




che devi sapere saggiamente,




ma senza debolezza!



Questa piccola parola magica è:



NO!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79121
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973




da Christophe » 04/02/15, 10:34

elefante ha scritto:Odora di vissuto! Quanti anni ha tuo figlio adesso?


Continua i suoi 5 anni ... 5 anni che non ho visto passare davvero ... 5 anni di cui 4 anni di cambusa, depressione, problemi di ogni tipo a seguito della separazione ...

Altrimenti è eccezionale su tutti i punti (a 3 mi ha detto dell'ammoniaca nella pipì ... wow!) ...

Non vedo l'ora per il prossimo (dobbiamo ancora trovare la mamma lol)!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 23/02/15, 11:59

I nostri bambini hanno ora 18 e 15 anni ... E posso garantirti ... Che non dovremmo rilassare la nostra vigilanza ... Il No non è più utile, il calcio nel cuore .. n 'ha utilità solo per chi lo dà, anche se non si rilassa più, fa sempre un po' di esercizio fisico ... : Mrgreen: Niente più pannolini, niente più bagnare il letto, niente più bottiglie ... preservativi, birre, mob manomessi ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 23/02/15, 12:40

I miei sono rispettivamente 26 e 27,5 ....

Ha funzionato
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 23/02/15, 13:25

Non ho molto di cui lamentarmi ... Questi sono ancora buoni elementi (quando conosci il padre, puoi ancora vedere che l'umanità sta progredendo) : Mrgreen:

E quando hanno un "laboratorio" serale nel garage accanto, loro ei loro amici sono abbastanza discreti ... Non ho sentito nulla quando sono andati a letto la notte da sabato a domenica ... Domenica mattina ho trovato ca sul tappeto all'ingresso di casa (ce n'è solo un paio: le Crocs) ... Tutte queste piccole persone dormivano in una stanza ... (le taglie piccole sono ragazze) .. Nessun odore o mozziconi discutibili nell'officina, ho trovato 2 Heineken piene sulla confezione da 10 .. D'altra parte, niente più tracce di merda di gomma Haribo (sono dipendente dai kipics) che hanno inghiottito tutto ...
Immagine

Mi è costato 4 baguette in più per colazione ... Mangia giovani adulti ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 23/02/15, 15:35

In realtà, ho dimenticato di dire: NO è quando sono piccoli.

Dopo, devi ancora spiegare perché (quindi hai una buona ragione) : Mrgreen:
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 212