pantone montaggio 4x4 toyota turbo LJ73 2.4L

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 20/02/14, 18:58

nikko ha scritto:Quindi altrimenti torniamo alle mie pecore :D Mi sono accorto che quando tolgo il tubo, collego prima il turbo e l'aria non viene risucchiata ma soffiando "sto sul ***" ...


Sei sicuro che respiro ????? O semplicemente l'aria è molto disturbata (l'ammissione di gas è piuttosto molto a scatti / discontinua a bassa velocità). Il test si avvicina a una sigaretta accesa del turbo senza il tubo di aspirazione, a livello globale il fumo fuoriesce o scompare nel motore?

Riflettendoci, c'è qualcosa che non si attacca, se prendi l'aria per il gorgogliatore nel filtro dell'aria (dopo il filtro e quindi in depressione !?) E rifiuti il ​​vapore (con un cucchiaio?) ... prima del turbo nello stesso tubo e nella stessa zona di vuoto ..... (o vicino al tuo gorgogliatore di aspirazione?) ... la differenza di pressione tra questi tubi è molto bassa, si limita molto che può aspirare il tuo gorgogliatore.

Per filtrare l'aria che entra nel gorgogliatore, non c'è bisogno di s'emm .... r
è sufficiente un colino e la polvere finirà nel fango sul fondo del gorgogliatore. Si sente così il gorgoglio e la differenza di pressione con l'uscita del vapore è molto maggiore e consente un flusso di gas / vapore più "normale". :P
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Nikko
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 19/02/14, 19:19
Località: regione centrale




da Nikko » 20/02/14, 20:06

si si ç respiro mi spinge un lenzuolo, dopo che avrò lo sfiatatoio dell'olio che arriva proprio di fronte al turbo guarderò domani cosa mi dà.

Sei sicuro di come calmare la turbolenza nella cuffia?

Ho intenzione di girare il filtro per vedere comunque il mio tubo di immersione sta praticando un diametro del foro piccolo 6mm.

In realtà sarebbe un montaggio come il secondo piano che hai fatto prendendo un tubo turbo per fornire aria al gorgogliatore.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 20/02/14, 21:05

nikko ha scritto:Sei sicuro di come calmare la turbolenza nella cuffia?

Non ci interessa un po 'no ?, Chai no se è un problema! In ogni caso, ciò che vedi disconnettersi non è certamente rappresentativo dell'operazione connessa. (acustico / risonanza delle tubazioni / air box / turbo ecc ...

In realtà sarebbe un montaggio come il secondo piano che hai fatto prendendo un tubo turbo per fornire aria al gorgogliatore.


Quando si invia aria filtrata e calda nel gorgogliatore, si riscalda più velocemente e meglio seguendo il carico del motore. :P

Vai gradualmente, hai le valvole 1 / 4 che girano, approfitta per non aprirle all'improvviso ..... Quando si è verificato un funzionamento anomalo, puoi avere un tubo che si è riempito di galleggiare e dondolarlo subito. Fai attenzione a non avere un punto basso che accumula acqua .... Meglio smontare per niente, piuttosto che rompere un mulino / turbo per troppa fiducia : Mrgreen:
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
dede2002
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1111
iscrizione: 10/10/13, 16:30
Località: campagna di Ginevra
x 189




da dede2002 » 20/02/14, 21:34

Buongiorno,

Qualcuno ha mai provato a mescolare i due colpi, prendere l'aria per il gorgogliatore dopo il turbo e inviare il vapore prima del turbo, dosando il flusso?
0 x
Nikko
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 19/02/14, 19:19
Località: regione centrale




da Nikko » 21/02/14, 05:16

= Flytox
Non ci interessa un po '?


Giù non so se posso essere risucchiato invece di riavvolgere sarebbe buono.

= flytox
Fai attenzione a non avere un punto basso che accumula acqua ....


Dato che 4x4 è alto, il reattore è molto basso, il tubo si abbassa bene verso il reattore per contro, ho più curva.

= dede2002
Qualcuno ha mai provato a mescolare i due colpi, prendere l'aria per il gorgogliatore dopo il turbo e inviare il vapore prima del turbo, dosando il flusso?


Non ho ancora provato, ma stavo solo ponendo la domanda che non dovrebbe causare più problemi di quella volta che il buller è sovrapressione.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6523
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641




da Macro » 21/02/14, 08:50

Se aumenti la pressione a 1 bar nel gorgogliatore, l'acqua entra in un'espansione successiva.
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Nikko
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 15
iscrizione: 19/02/14, 19:19
Località: regione centrale




da Nikko » 21/02/14, 10:23

Sì, non ci ho pensato 8)

Metterò già l'output del reattore più vicino al turbo per vedere cosa mi dà Ho letto un post sul sito un mecedes 300td Michel che lo ha fatto in quel modo.

buona giornata a voi
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 21/02/14, 20:18

dede2002 ha scritto:Buongiorno,

Qualcuno ha mai provato a mescolare i due colpi, prendere l'aria per il gorgogliatore dopo il turbo e inviare il vapore prima del turbo, dosando il flusso?


Non testato su un motore turbo, ma il differenziale di pressione è elevato (> 1 bar). Per evitare disastri, ad esempio, puoi mettere alcuni getti per calmare i flussi. Al minimo ingresso di gorgogliatore?

Diversi hanno detto che ha funzionato meglio quando il reattore è in depressione ... quindi non dobbiamo spingere / gonfiare troppo il lato di ingresso del reattore.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 21/02/14, 20:36

Ciao Macro

Macro ha scritto:Se aumenti la pressione a 1 bar nel gorgogliatore, l'acqua entra in un'espansione successiva.


La pressione ritarda sicuramente l'ebollizione, ma può essere pericolosa. Nel caso in cui abbiamo la potenza di riscaldamento necessaria per bollire, quando il turbo ritorna al minimo la pressione scende a circa la pressione atmosferica ..... e la flotta passa in quantità in vapore in una volta. Ecco come vengono fatte esplodere le caldaie.: Mrgreen: Finalmente non ci siamo con questo montaggio ....: Mrgreen:

Secondo diverse testimonianze, se fai bollire la flotta nel gorgogliatore funziona molto meno bene o per niente. Non è il vapore "buono" che esce. Devi rimanere tra 75 e 85 ° C?
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 21/02/14, 20:47

nikko ha scritto:Giù non so se posso essere risucchiato invece di riavvolgere sarebbe buono.


Hai un problema da qualche parte. Il motore non funzionerebbe se soffiasse invece di aspirare dal turbo. Quando i tubi originali sono collegati, l'operazione è normale e il turbo succhia.

= flytox
Fai attenzione a non avere un punto basso che accumula acqua ....


Dato che 4x4 è alto, il reattore è molto basso, il tubo si abbassa bene verso il reattore per contro, ho più curva.

Alcuni gomiti passano, ma una maniglia / punto basso può creare grossi problemi, come la possibilità di inghiottire un rasoio della flotta e uccidere il turbo e il motore .....: Cry: : Mrgreen:

nikko ha scritto:Metterò già l'output del reattore più vicino al turbo per vedere cosa mi dà Ho letto un post sul sito un mecedes 300td Michel che lo ha fatto in quel modo.

Puoi spiegare cosa vuoi fare?
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 187