Doping 2,8l JTD 2005 127 cv

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Avatar de l'utilisateur
chris59
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 43
iscrizione: 04/07/12, 03:03
Località: Nord, Avesnois
x 1




da chris59 » 10/11/12, 13:25

ciao

Codice: tout sélectionner

Citation:
La section totale de passage pour l'air fait combien ? AMHA le mousseur en série avec ta grille ne sert à rien sinon à freiner un peu plus l'air.


le tube fait 23 mm de diamètre intérieur .

L'idée c'était d'avoir la section de passage à l'endroit le plus "étranglé". Par exemple 10 trous de 1.5 mm à l'extrémité du tube plongeur ?


Ho capito di aver fatto troppa buca, ho soffiato dentro con la mia bocca in frenata non molto hai capito bene l'ho fatto di nuovo con il foro 10 1.5 per vedere.

Infatti sul gorgogliatore perché bolle nell'acqua? è perché c'è una depressione a livello delle uscite di fumo!

Bonne journée
0 x
Vive econologic
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 10/11/12, 21:24

L'AMHA richiede una restrizione da qualche parte a monte perché il reattore lavori a valle in depressione. : Idea:

Questa restrizione può essere effettuata direttamente sull'ingresso dell'aria del gorgogliatore (la soluzione) o dopo il gorgogliatore (ad esempio se si desidera aggiungere aria supplementare prima del reattore). L'importante è sapere che agisce in particolare sul funzionamento del reattore e che questa restrizione, è bene essere in grado di modificarla indipendentemente dalla sua posizione, per provare cose diverse, diametro, numero di fori ecc ... :P
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
copra
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 21
iscrizione: 09/12/07, 10:38

Gillier Pantone




da copra » 13/11/12, 21:30

buonasera
è passato molto tempo da quando ho detto le parole.

È un lavoro infernale che tu faccia ore di preparazione di materiale non preso a caso.

Ho fatto un piano compatto stasera sul reattore di omogeneizzazione gnv (non necessariamente per seguire su piccola benzina)

due cose animare il circuito una forte depressione e possono animare dalla pressione se hanno utilizzato un gas di scarico deve generatore può assorbire una variazione di pressione e lavorare costantemente sulla spiaggia diversa vie ha 500 3000trs / min fino 2bars.

cucitura alla presa prima del turbo (se turbo)

il ducato 2.8 può far cadere 8 e 7.3 l / 100 km

cdl

chris
0 x
economiecologiequitable
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: pantone gillier




da Flytox » 14/11/12, 21:07

Ciao copra

copra ha scritto:Ho fatto un piano compatto stasera omogeneizzazione del reattore gnv(non necessariamente seguire su piccola benzina)


Non hai trovato il link di cui stai parlando : Cry: ?
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
chris59
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 43
iscrizione: 04/07/12, 03:03
Località: Nord, Avesnois
x 1

Montaggio 2013




da chris59 » 23/07/13, 11:23

Ciao a tutti

Nel mese di aprile ho rifatto i test non molto conclusivi che sono andato a 12 l.

ecco le mie foto montate e dopo lo smontaggio

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Mi chiedo se non avrei dovuto inviare direttamente dal mio bollitore verde l'ammissione senza passare attraverso il reattore che è alloggiato nello scarico.

FYI

per testare la mia temperatura ho una piccola "pistola laser" la temperatura della parete esterna è spesso di 61 ° c il livello dell'acqua osservato dopo lo smontaggio è di 4 cm (avevo fatto delle prove in officina il livello era identico, ciò significa che il sistema galleggiante è affidabile) e il mio vaso ha un diametro di 150 mm

i piccoli acciai o acciai inossidabili che ho messo provocano ruggine.

grazie in anticipo per le tue idee
0 x
Vive econologic
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: 2013 mount




da Flytox » 23/07/13, 21:56

chris59 ha scritto:Ciao a tutti
Nel mese di aprile ho rifatto i test non molto conclusivi che sono andato a 12 l.

L'attenzione non è finita ... :|

chris59 ha scritto:ecco le mie foto montate e dopo lo smontaggio

Immagine


Sembra zuppa di cipolle : Mrgreen: Anche il lato del reattore è corroso / pieno di depositi?

Mi chiedo se non avrei dovuto inviare direttamente dal mio bollitore verde l'ammissione senza passare attraverso il reattore che è alloggiato nello scarico.


Normalmente funziona con il reattore .... ma anche questo test è interessante.

FYI
per testare la mia temperatura ho una piccola "pistola laser" la temperatura della parete esterna è spesso di 61 ° c il livello dell'acqua osservato dopo lo smontaggio è di 4 cm (avevo fatto delle prove in officina il livello era identico, ciò significa che il sistema galleggiante è affidabile) e il mio vaso ha un diametro di 150 mm


61 ° sembra un po 'debole per me per far evaporare un minimo di flotta. Il tuo gorgogliatore ha una buona superficie ed è completamente sotto il veicolo e può raffreddarsi un po 'troppo, con l'isolamento termico puoi guadagnare facilmente dei gradi preziosi. :P
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
chris59
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 43
iscrizione: 04/07/12, 03:03
Località: Nord, Avesnois
x 1




da chris59 » 23/07/13, 22:23

Buonasera Flytox
grazie per le risposte rapide

Ho parlato con un amico di questa mattina mi ha detto che l'uscita del gorgogliatore ho vapore umido, ma l'uscita del reattore ho dovuto avere vapore secco, per cui il suo meglio spremuto spesa gorgogliatore direttamente all'ingresso.

Per la zuppa (piuttosto pomodoro) mi sono arrotolato ad aprile e ho smontato il gorgogliatore la scorsa settimana, quindi l'acqua è rimasta stagnante da quel momento.

Per il reattore che ho soffiato (con la mia bocca) dentro per vedere, l'aria esce senza ritegno.

Per la temperatura che ho preso con il suo

Immagine

Non so di perdere molto non lo vediamo bene ma il gorgogliatore è all'altezza deve prendere tutto il calore del grande 2.8 l il collezionista non è molto lontano.

Ho intenzione di modificare il mio gorgogliatore per renderlo 100% inossidabile e di passarmi il reattore per il prossimo test.

Pensi che il 4cm di acqua sia buono. + - ??

Pensi che il mio serbatoio del refrigerante sia abbastanza grande da riscaldare?

Cosa faresti per isolare il gorgogliatore?

È ancora un grande grazie per il tuo aiuto.
0 x
Vive econologic
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 24/07/13, 21:52

chris59 ha scritto:Ho parlato con un amico di questa mattina mi ha detto che l'uscita del gorgogliatore ho vapore umido, ma l'uscita del reattore ho dovuto avere vapore secco, per cui il suo meglio spremuto spesa gorgogliatore direttamente all'ingresso.


Il vapore si asciuga dal reattore ... forse, come ci si sente a vedere il tuo amico?

.... deve prendere tutto il calore del grande 2.8 l il collezionista non è molto lontano.

AMHA sotto il veicolo la brutta copia è abbastanza violenta da raffreddarsi comunque troppo.

Pensi che il 4cm di acqua sia buono. + - ??

Se funziona sì : Mrgreen: , da una config a un'altra, seguendo l'aspirazione ecc .... avrai bisogno di + o -. Non sono sicuro che sia critico. : Cry: D'altra parte, l'acqua fredda è sicura che non funzioni.

Pensi che il mio serbatoio del refrigerante sia abbastanza grande da riscaldare?

??

Cosa faresti per isolare il gorgogliatore?

Schiuma “gomma” isolante per tubi di riscaldamento, taglia, forma e aderisce bene, sostiene facilmente a 100 °, non è troppo costoso, sostiene gli idrocarburi e galleggia al minimo.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.

[Eugène Ionesco]

http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
chris59
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 43
iscrizione: 04/07/12, 03:03
Località: Nord, Avesnois
x 1

isolamento del gorgogliatore




da chris59 » 17/08/13, 21:20

ciao

Ho migliorato la tenuta del mio gorgogliatore per avere un piano di articolazione migliore, ho tagliato una spessa rondella 5 7 e ho perforato il foro 1.5 XNUMX nel tubo per l'alimentazione dell'aria.

Immagine

Immagine


Come detto prima, ho rimosso il reattore e ho messo il bubbler in diretta per l'ammissione, ho seguito il tuo consiglio che ho isolato.

Immagine

Ho fatto circa 1500 km (da verificare) ho consumato circa 8 di litri d'acqua.

Mi sento come se avessi un po 'più di energia, ma penso di consumare tanto gasolio quanto senza bulor.

Non ho saldato il reattore e l'ho smontato.

Mi resi conto che il tubo di rame era rotto e che all'interno del tubo c'era molto calcare.

Immagine

Immagine

Conclusione:
- Voglio mettere il mio reattore nel tubo di scarico.
- Penso che ci vorrebbe più spazio nel mio reattore, il diametro dell'asse è 18 e il diametro del tubo 20, penso 17 16 e 20 per il tubo.
- Per non rompere più il mio tubo di rame penso di mettere i tubi sanitari.

buona sera, grazie in anticipo.
0 x
Vive econologic
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 18/08/13, 16:29

Ciao
Sul motore diesel 300d 3 litri 125p il consumo d'acqua è di circa 1,2 litri a 100km
il traferro tra 1,5 ha 2mm (le misure sono in pollici) la lunghezza dell'asta attorno a 150mm.
Troppo stretto si intasa con troppa acqua calcarea diventa meno efficiente.
Camminare nell'acqua piovana aggiunge un po 'di aceto che riduce lo schiacciamento e rende il sistema più funzionale)
mai avuto gambi così sporchi di calcare anche dopo 30 000km?

Quando si dispone del reattore di gorgogliamento di assemblaggio completo, niente è più facile che fare un'ammissione diretta del gorgogliatore di prova (fare attenzione se si dispone di una ruota girevole in alluminio con motore turbo, né gocce d'acqua, né di troppo aceto.
Direttamente il gorgogliatore senza un reattore ha mai ottenuto risultati misurabili? (forse ci riuscirai? ci tenga in esecuzione)

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 101