È possibile consumare la sua produzione solare?

Forum solare fotovoltaico FV e generazione di elettricità solare da energia solare a irraggiamento diretto.
Siepe
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 65
iscrizione: 16/09/09, 22:17




da Siepe » 12/03/13, 14:01

Playmo ha scritto:Oh, mi rassicura. Perché le risposte che ho avuto sul thread che ho creato mi hanno un po 'scoraggiato.


Ben non deve :D Leggendo questo thread devi aver visto che almeno due persone lo fanno da un po ' : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Playmo
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 04/03/13, 01:08




da Playmo » 21/03/13, 09:34

Al termine dell'installazione, sarai in grado di dettagliare la connessione di GTI sulla tua rete?
0 x
Il saggio disse: "Paron è divino. Ma non pagare mai il prezzo intero per una pizza in ritardo".
Siepe
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 65
iscrizione: 16/09/09, 22:17




da Siepe » 24/03/13, 15:16

Playmo ha scritto:Al termine dell'installazione, sarai in grado di dettagliare la connessione di GTI sulla tua rete?


Sì, non preoccuparti, posso già farlo prima, è una foto di un'estensione inserita in una presa a muro, leggi questa discussione è piena di risposte e dettagli!

Fondamentalmente il principio è che:
http://image.made-in-china.com/4f0j00ge ... 1000w-.jpg

A +
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 30/04/13, 17:36

sembra che inercoop acquisti facilmente la piccola produzione di elettricità

non fanno la tariffa agevolata: sono felici di acquistare a 0,06 euro il KWh ... il loro prezzo di vendita è 0,15 euro / kwh

non è glorioso, ma è semplice: per i piccoli impianti fotovoltaici, è sempre meglio che perdere completamente l'energia in eccesso

Ho appena visto questo documento
http://www.enercoop.fr/images/files/Pla ... %20_V6.pdf
vediamo la pagina 6 che il contatore 2 è necessario in serie per contare cosa entra e cosa viene fuori: il che suggerisce che il contatore elettronico non è in grado di contare in senso 2

un buon accumulo di batterie 0,8 potrebbe essere migliore se non si considera il deprezzamento della batteria ... ma contando il prezzo delle batterie, vendere l'elettricità in rab anche a basso prezzo è più semplice

vediamo anche la pagina 7 che monta il contatore 3 nel caso del fotovoltaico sovvenzionato: non avevo mai visto questo schema chiaramente pubblicato ... Mi sono sempre chiesto a cosa servisse questo contatore non consumato ... come pensavo che il contatore di produzione fotovoltaica a un prezzo elevato potrebbe capovolgere, è stato stupido consumarlo da questo contatore ... ma poiché non si capovolge, sarebbe possibile consumare elettricità gratis senza contatore di non consolazione
0 x
Siepe
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 65
iscrizione: 16/09/09, 22:17




da Siepe » 17/05/13, 08:25

Sembra molto fastidioso!

Tuttavia, la domanda è: quanto costa installare un contatore e altri articoli da rivendere?

Ho finito una prima parte della mia installazione, le foto da seguire ...
0 x
Regismu
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 349
iscrizione: 26/03/10, 17:11
Località: 13
x 6




da Regismu » 17/05/13, 09:18

quindi non preoccuparti La rivendita non esiste ancora

d'altra parte è sempre il FESR a collocare le competizioni

esiste un tipo di connessione 3 che fornisce le tariffe / i pacchetti per la vendita totale della tua produzione. Con contro in caso di vendita dell'eccedenza è più economico perché un singolo metro è posto a testa con quel consumo della casa. purché non inseriscano contatori che si registrano nel significato di 2 e che già esistono ...
0 x
Siepe
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 65
iscrizione: 16/09/09, 22:17




da Siepe » 17/05/13, 09:34

Volevo dire enercoop e non enervioni (grazie correzione auto) :shock:

vuoi dire che enercoop non compra di nuovo?

sì, sarei in caso di eccedenza di rivendita, quindi solo un contatore? ma quanto costa? passare con i miei poveri pannelli 4 prima di fare il costo del contatore. : Mrgreen: :P
0 x
Regismu
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 349
iscrizione: 26/03/10, 17:11
Località: 13
x 6




da Regismu » 17/05/13, 09:41

Enercoop Ale produzioni ma non alla tariffa dell'obbligo diAcat e in ogni caso è il FESR che imposta i contatori e i pacchetti di connessione in base alla propria situazione: regola di 30 ml per avere contatori / interruttori all'interno o all'esterno
0 x
Siepe
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 65
iscrizione: 16/09/09, 22:17




da Siepe » 24/07/13, 17:49

Hop !!

Notizie, mi godo le belle giornate :-)
Ecco i primi pannelli pubblicati su 2:
Immagine

La scatola impermeabile e ventilata (15 € circa) contenente la GTI, posizionata al fresco nell'ingresso della cantina:

Immagine

Ho ancora il secondo cluster da mettere in atto e trovare una posizione migliore : Mrgreen:
In effetti a terra non ho bisogno di un permesso, quindi nel frattempo perfetto ... Li appenderò in alto su un muro ben orientato in fondo al giardino più tardi ...

E, naturalmente, inviare la posta al FESR in questo caso siamo serviti da una cooperativa (SICAE), quindi immagino di inviare la posta a SICAE no?

Ecco qua
A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16095
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5233




da Remundo » 24/07/13, 21:00

Hedge ha scritto:
Playmo ha scritto:Al termine dell'installazione, sarai in grado di dettagliare la connessione di GTI sulla tua rete?


Sì, non preoccuparti, posso già farlo prima, è una foto di un'estensione inserita in una presa a muro, leggi questa discussione è piena di risposte e dettagli!

Fondamentalmente il principio è che:
http://image.made-in-china.com/4f0j00ge ... 1000w-.jpg

A +

Spero sia un inverter seno puro, perché altrimenti, devi dannatamente inquinare la rete con quello ... Posso vedere un segnale rumoroso iniettato pieno di armoniche ... per fortuna la potenza è bassa.
0 x
Immagine

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energie rinnovabili: energia solare"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 121