Funzionare con olio della friggitrice! Eventuali acquirenti?

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
DanielleAUDI-A4-99
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 17/05/12, 05:37

cambia macchina




da DanielleAUDI-A4-99 » 21/05/12, 09:18

grazie citro ..
Comprendo appieno il tuo ragionamento ecologico - anti sistema e condivido.
Meno inquinanti e ignorando il petro-potente, CAC40 e Cie ed è l'obiettivo.
Sono salito + attentamente il forum e non ho apprezzato alcuni messaggi, non mi sento particolarmente preoccupato.
Ho letto tutto quello che potresti dirmi e spero di uscire un po 'più competente ... yaduboulot..lo so!
Quando si fa della meccanica un hobby, è sicuro che non fa per me! Un'auto che non parte, l'ho incendiata!
no, sto scherzando ... ma non deve divertirsi troppo spesso, se le importa un po 'di me!

A+
Vieni qui!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6459
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 21/05/12, 09:31

yannko ha scritto:
Macro, tutti i 2.5 TDI devono essere scoraggiati, o in particolare i 150 (se non sbaglio ci sono ancora i 163 e i 180)?

È a causa di VP44?


Il VP44 è relativamente fragile. Ma è particolarmente per il carico del motore molto basso in uso normale.

Il rinault express se dotato di bosch è di gran lunga molto più adatto per il funzionamento a olio.
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 21/05/12, 14:00

Macro ha scritto:Il rinault express se dotato di bosch è di gran lunga molto più adatto per il funzionamento a olio.
+1

@ DanielleAUDI-A4-99, non sono sensibile. un forum è un luogo di scambio, condivisione, evoluzione.
A volte sono stupito di ciò che ho detto qui qualche anno fa. :?

Ho adorato la mia A4, e non era nemmeno quatro. : Lol:
Posso quindi capire, anche se oggi questo veicolo mi lascia indifferente (troppo pesante, troppo sofisticato ...).

La volontà di fare è più importante del modo. Ognuno agisce in base alla propria sensibilità. Possano le nostre modeste opinioni aiutarti nelle tue scelte e segnare il tuo percorso.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 91