Funzionare con olio della friggitrice! Eventuali acquirenti?

Olio vegetale grezzo, diestere, bio-etanolo o altri biocarburanti, o carburanti di origine vegetale ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79361
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 15/03/12, 16:07

elefante ha scritto:In fondo? Deve essere quante volte patatine a settimana (famiglia 2 2 +) per sperare di 15.000 km / anno?

Immagine


Un numero !! Certamente non va bene per la salute della famiglia!
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 15/03/12, 17:13

va bene per questo va detto che non funziona ... rompe il motore ... in modo che quelli intelligenti che lo usano possano ottenere olio gratis nel ristorante

se tutti sapessero che ha funzionato non ci sarebbe abbastanza!
0 x
hurl22
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 14/11/11, 20:39
Località: BZH




da hurl22 » 16/03/12, 01:07

Beh, scusa sono stato impegnato per le critiche e mi dispiace non aver fatto domande sui tuoi messaggi ... ma preferisco il vino bianco piuttosto che l'olio ... La macro cosa. ..good calambour 1 tempo matte cosa ... Vai dal vivo fritto!
0 x
I miei progetti in parallelo: http://poeleabois.perso.sfr.fr
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 17/03/12, 01:15

: Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
Macro HIGOLENN;)
Il couvante non lontano da casa, forse farei una svolta:).
è ben fumante molto bene :)



.
0 x
hurl22
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 14/11/11, 20:39
Località: BZH




da hurl22 » 17/03/12, 09:54

Metterò un pannello dall'aspetto hack23 ...
Richiedi Mat e Morwen ...
0 x
I miei progetti in parallelo: http://poeleabois.perso.sfr.fr
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 17/03/12, 12:06

slut,

ok, non prometto niente ma farei del mio meglio :) Vorrei mettere un pannello dall'aspetto opaco e morwen :)
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 19/03/12, 11:58

chatelot16 ha scritto:va bene per questo va detto che non funziona ... rompe il motore ... in modo che quelli intelligenti che lo usano possano ottenere olio gratis nel ristorante

se tutti sapessero che ha funzionato non ci sarebbe abbastanza!

Ciao Chatelot,
Sì, rotolando con olio, funziona.
Due anni fa, ho viaggiato in tutta la Polonia, con un rimorchio, senza acquistare un litro di diesel (ritorno di 2600 km)(C'erano 240 litri di olio nel mio rimorchio)
Oggi giro solo con il diesel ... Perché?
Semplicemente pcq il rotolamento in olio è troppo rischioso
Quindi, alla fine, non redditizio.
È molto più redditizio utilizzare questo olio per alimentare una centrale elettrica, che avrà anche filtri all'uscita della combustione.
Rotolare con olio è la corsa ad ostacoli!
Per prima cosa devi trovare olio, sono tutti diversi.
Quindi, sfidare legalmente le leggi.
Quindi, conservare l'olio, filtrarlo,
Quindi devi avere un motore che accetta di funzionare con olio.
(pompa di iniezione, luogo di installazione, meccanico che supporta condizioni gravi) perso, ho demolito un motore a causa di un bullone che non supportava condizioni di lavoro più elevate a causa dell'olio che è più viscoso)
Quindi devi acquistare la doppia attrezzatura carburata.
Quindi, è necessario rispettare le condizioni di avvio e arresto, altrimenti il ​​motore si è rotto ...
No, consiglio vivamente questo carburante, tranne, in alcuni casi, il motore previsto, anche per l'Africa, che ha un clima più adatto, ad esempio.
Spiego tutto questo per le persone bisognose, che vorrebbero vincere un euro ...
:D
ora, aggiungi un po 'd'olio, in estate, nel suo diesel ... sì ... pfff non è una soluzione miracolosa :? e ancora, devi sapere come farlo ... (mescola l'olio in una lattina, prima di versarlo nel serbatoio)
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
hurl22
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 32
iscrizione: 14/11/11, 20:39
Località: BZH




da hurl22 » 19/03/12, 12:50

È vero che per tutti questi inconvenienti, questa volta ha perso questa enorme somma da investire, queste leggi da sfidare ... È molto meglio consigliare le persone a fornire un totale costoso ...
È più veloce, più pulito, nessun investimento, nessun rischio, per qualche euro in più ...

econology:

L'ecologia, o economia ecologica, è il neologismo derivante dalla contrazione dei termini ecologia ed economia e designa una serie di attività che sono sia economicamente redditizie che rispettose dell'ambiente.

(wikipedia) ... Ho torto sulla definizione?
0 x
I miei progetti in parallelo: http://poeleabois.perso.sfr.fr
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4




da lejustemilieu » 19/03/12, 12:57

hurl22 ha scritto:È vero che per tutti questi inconvenienti, questa volta ha perso questa enorme somma da investire, queste leggi da sfidare ... È molto meglio consigliare le persone a fornire un totale costoso ...
È più veloce, più pulito, nessun investimento, nessun rischio, per qualche euro in più ...

econology:

L'ecologia, o economia ecologica, è il neologismo derivante dalla contrazione dei termini ecologia ed economia e designa una serie di attività che sono sia economicamente redditizie che rispettose dell'ambiente.

(wikipedia) ... Ho torto sulla definizione?

Ciao Hurl22,
Stai rotolando in olio? hai già raccolto olio? hai già filtrato olio, immagazzinato olio, superato barriere doganali, con olio nel tuo serbatoio, quante miglia hai fatto con il petrolio, parli consapevolmente?
E se hai superato tutti questi esami di vita, sei sicuro di dire che ne vale la pena?
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6526
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1641




da Macro » 19/03/12, 13:19

lejustemilieu ha scritto:Stai rotolando in olio? hai già raccolto olio? hai già filtrato olio, immagazzinato olio, superato barriere doganali, con olio nel tuo serbatoio, quante miglia hai fatto con il petrolio, parli consapevolmente?
E se hai superato tutti questi esami di vita, sei sicuro di dire che ne vale la pena?


Nonostante tutti gli svantaggi che citi lejustemilieu ... rimango convinto che sarà stata (per me) una meravigliosa avventura .... Finché dura ... Già era a casa mia il grilletto che ha permesso a internet d per entrare in casa nostra, poi c'erano oliomobile ed econologia ... Insomma senza olio combustibile probabilmente non sarei mai arrivato tra voi ... E francamente sarei passato da un sacco di cose ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "biocarburanti, i biocarburanti, i biocarburanti, BTL, combustibili alternativi non fossili ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 179