Vaccinazioni e salute ... a favore o contro?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).

vaccinazioni

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Avatar de l'utilisateur
BaudouinLabrique
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 318
iscrizione: 11/02/18, 18:17
Località: L'Hainaut (Belgio)
x 54

Re: Vaccinazioni e salute ... a favore o contro?




da BaudouinLabrique » 19/02/18, 15:27

Janic ha scritto:l
C'è uno sviluppo significativo della medicina alternativa in Norvegia, che è disponibile in tutti i servizi pubblici municipali, con il supporto del Centro nazionale di ricerca in medicina complementare e alternativa (acronimo norvegese: NAFKAM) che ha il suo dipartimento all'interno la Facoltà di Medicina dell'Università di Tromso. È guidato da 21 persone (12 ricercatori e 9 amministrativi).
NAFKAM stimola, organizza e coordina la ricerca norvegese in medicina complementare e alternativa. Il centro sviluppa formazione, consultazioni, cooperazione nazionale e internazionale (in particolare con la Cina) così come le informazioni pubbliche."
Come in Svizzera! non è per domani in Francia!

La Norvegia e la Svizzera non sono in effetti sotto il giogo europeo e i suoi dettami sanitari (a loro volta dettati dalle lobby delle multinazionali, quindi Big Pharma) e quindi ...
Dernière édition par BaudouinLabrique il 19 / 02 / 18, 15: 37, 1 modificato una volta.
0 x
«C'è chi vede le cose come sono e si chiede perché. Io li vedo come potrebbero essere e mi dico: perché no! (Sir Bernard Shaw)
« Il futuro appartiene a coloro che vedono le possibilità prima che diventino evidenti. (Teodoro Levitt).
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Re: Vaccinazioni e salute ... a favore o contro?




da Adriano (ex-nico239) » 19/02/18, 15:32

Gildas ha scritto:In questo video ci viene detto che il wifi è dannoso ... (metti il ​​video alle 1)
La pagina di Wikipedia sul wifi a "rischio per la salute":



Beh, mi sono sempre chiesto ... il wifi perché no ma e .....
- elettricità?
- radio?
- la televisione?
- telefoni cellulari?
- infrarossi?
- le batterie?
- il piezo?
- i diodi?
- bluetooth?
- il corriere attuale?
- il satellite?
- GPS?
- il magnetismo della terra?
- radioattività naturale?
- BC?
- radio amatoriale?
- walkie-talkie? .... ecc Immagine
Dernière édition par Adriano (ex-nico239) il 19 / 02 / 18, 15: 45, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
BaudouinLabrique
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 318
iscrizione: 11/02/18, 18:17
Località: L'Hainaut (Belgio)
x 54

Re: Vaccinazioni e salute ... a favore o contro?




da BaudouinLabrique » 19/02/18, 15:40

nico239 ha scritto:
Gildas ha scritto:In questo video ci viene detto che il wifi è dannoso ... (metti il ​​video alle 1)
La pagina di Wikipedia sul wifi a "rischio per la salute":



Beh, mi sono sempre chiesto ... il wifi perché no ma e .....
- elettricità?
- radio?
- la televisione?
- telefoni cellulari?
- le batterie?
- il piezo?
- i diodi?
- bluetooth?
- il corriere attuale?
- il satellite?
- GPS?
- il magnetismo della terra?
- radioattività naturale?
- BC?
- radio amatoriale?
- walkie-talkie? .... ecc Immagine

Posso solo consigliarvi di leggere questo riassunto che ho realizzato su questo argomento, ma siamo fuori tema e quindi non mi espanderò ulteriormente!
"Salute, il grande dimenticato (soprattutto) dell'edilizia e del rinnovamento sostenibili"
0 x
«C'è chi vede le cose come sono e si chiede perché. Io li vedo come potrebbero essere e mi dico: perché no! (Sir Bernard Shaw)
« Il futuro appartiene a coloro che vedono le possibilità prima che diventino evidenti. (Teodoro Levitt).
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Re: Vaccinazioni e salute ... a favore o contro?




da Adriano (ex-nico239) » 19/02/18, 15:49

Manca dalla mia lista.

I tecnici moderni sembrano più dannosi di quelli vecchi, giusto?

Questo non ci dice se la nostra buona vecchia radio a transistor è buona o cattiva per la tua salute? Immagine senza dimenticare il rastrello che adorna i nostri tetti o parabole satellitari senza dimenticare la coppia di rame ... o l'elettrostatica in profusione dei miei .... gatti? Immagine

Per l'acqua piovana avevo sentito che potrebbe essere responsabile dell'inquinamento atmosferico ...

Bene, abbiamo acqua di sorgente ... il che non significa che non sia inquinata neanche ... inoltre ...

E devi chiederti cosa NON è dannoso in questo mondo
0 x
Avatar de l'utilisateur
BaudouinLabrique
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 318
iscrizione: 11/02/18, 18:17
Località: L'Hainaut (Belgio)
x 54

Re: Vaccinazioni e salute ... a favore o contro?




da BaudouinLabrique » 19/02/18, 15:54

nico239 ha scritto:Manca dalla mia lista.

I tecnici moderni sembrano più dannosi di quelli vecchi, giusto?

Questo non ci dice se la nostra buona vecchia radio a transistor è buona o cattiva per la tua salute? Immagine senza dimenticare il rastrello che adorna i nostri tetti o parabole?

Dobbiamo anche aggiungere il contatore LINKY!

Se insisti, consulta questa eccellente e ricca raccolta realizzato dagli attori del sito Robin Hood (antologia di riferimenti allo studio scienziati concernente l'effetto dannoso dei campi elettromagnetici artificiali sulla salute).

L'acqua piovana: imparerai qui perché, filtrata a 5 micron e osmosi, quest'acqua è senza dubbio la migliore che si possa bere
(Sono 15 anni che laviamo con acqua da quando abbiamo filtrato a 5 micron, ecc. e nessuno al mio posto si è quasi ammalato)
0 x
«C'è chi vede le cose come sono e si chiede perché. Io li vedo come potrebbero essere e mi dico: perché no! (Sir Bernard Shaw)
« Il futuro appartiene a coloro che vedono le possibilità prima che diventino evidenti. (Teodoro Levitt).
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Vaccinazioni e salute ... a favore o contro?




da Janic » 19/02/18, 17:16

E devi chiederti cosa NON è dannoso in questo mondo
È un'ottima domanda!
Un passaggio dell'Apocalisse dice: "Guai alla terra e al mare! poiché il diavolo è sceso da te con grande rabbia, sapendo che ha poco tempo."
Un autore, fortificato da questo passaggio, ha scritto una e anche diverse opere su questo tema di "guai alla terra e al mare" (ecologico prima del tempo) dove analizza le creazioni moderne di esseri umani e i suoi effetti, ora noti, ma ignorati quando sono stati inventati e quale ecologia ci sta attualmente descrivendo in dettaglio in un discorso che provoca ansia con i suoi vari inquinamenti sulla terra come nell'acqua.
In verità TUTTO è diventato dannoso e poiché, nonostante ciò, la famiglia umana non vuole accettare l'inevitabile, tutti cercano di sfuggire a questa "fatalità" con avvertimenti (gli stessi informatori in contraddizione) e azioni, al fine di rallentare questo treno di distruzione che abbiamo messo in moto.
Questo argomento sui vaccini è solo uno dei molti aspetti della grande rabbia in questione che mira alla distruzione dell'umanità con le sue stesse azioni (l'effetto boomerang!) così come il suo ambiente e le altre forme di vita da cui dipende ancora.

solo un po 'a parte: questo sito ha 10 risposte per pagina esattamente come "l'orto del pigro", ma quest'ultimo ha solo 398 visualizzazioni per pagina mentre quello sui vaccini ne ha 1012.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16180
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Re: Vaccinazioni e salute ... a favore o contro?




da Remundo » 19/02/18, 17:52

BaudouinLabrique ha scritto:
Remundo ha scritto:Ho anche il prurito di bloccare temporaneamente questa discussione, vedi? :Rotolo: tutti voi cominciate a ubriacarvi di me.
La censura (bloccare il soggetto) è certamente una facile tentazione, specialmente quando vuoi rimanere nel singolo pensiero dominante, corretto dal punto di vista medico ...

Giuramento di Ippocrate, giuramento ipocrita in questo caso?

« Non sarò colpevole dinessun danno né d'' nessuna ingiustizia "
questa parte del giuramento di Ippocrate viene quindi respinta in particolare per quanto riguarda la vaccinazione, dati gli effetti collaterali a volte fatali, ma di quale decisore politico si preoccupa davvero, soprattutto perché gode del consenso della maggior parte dei la popolazione, come le pecore Panurge?)

voilà, tutti hanno ampiamente espresso, bloccato! I bambini possono cambiare i giochi ora.
2 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Vaccinazioni e salute ... a favore o contro?




da Christophe » 19/02/18, 19:40

Buona decisione, penso ...

L'argomento era già sull'orlo dell'econologia!
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060

Re: Vaccinazioni e salute ... a favore o contro?




da Christophe » 15/04/20, 17:24

Riapro il contesto di Covid-19:

0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Re: Vaccinazioni e salute ... a favore o contro?




da Obamot » 20/11/20, 14:36

Il thread sondaggio corrisponde grosso modo alla situazione negli Stati Uniti, dove quasi la metà della popolazione non vorrebbe essere vaccinata!

https://www.nytimes.com/2020/11/17/health/gallup-poll-coronavirus-vaccine.html

All'improvviso, di fronte a una tale mancanza di fiducia, avranno difficoltà a imporre un vaccino.

È un affronto quando si potrebbe pensare che l'ansia per covid possa spingere le persone ad aderire in modo massiccio alle campagne che ci attendono. E questo nonostante i milioni di test (a volte falsificati) che avrebbero dovuto oscurare il quadro.
1 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Remundo e gli ospiti 198