Vaccinazioni e salute ... a favore o contro?

Come rimanere in buona salute e prevenire i rischi e le conseguenze sulla salute e la salute pubblica. malattia professionale, rischi industriali (amianto, inquinamento atmosferico, le onde elettromagnetiche ...), il rischio di impresa (lo stress sul posto di lavoro, l'abuso di droghe ...) e individuale (tabacco, alcol ...).

vaccinazioni

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Vaccinazioni e salute ... a favore o contro?




da Janic » 18/07/17, 08:33

Janic ha scritto:
D'altra parte, sei semplicemente contro i vaccini.

assolutamente no! Ti vedi leggere male e troppo in fretta. Sono per la libera scelta di essere vaccinato o meno secondo la sua coscienza e la legge.

Quindi pensi che i vaccini siano efficaci.

Mi prendi per una palla con corde così grandi. :shock:
Pensi che i vaccini siano efficaci?! Quindi li hai sempre fatti con tutti i tuoi solleciti e ovviamente hai anticipato l'obbligo degli 8 aggiuntivi senza aspettare una decisione definitiva e definitiva. Sono anche convinto che tu abbia fatto vaccinare la cervice, la vulva e la vagina per precauzione, come vorrebbero imporre anche ai ragazzi. E perché non i 70 vaccini americani?
Non c'è bisogno di rispondere, nemmeno con una bugia: semplicemente non l'hai fatto! " I consiglieri non sono pagatori! »
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Vaccinazioni e salute ... a favore o contro?




da Janic » 18/07/17, 13:22

già citato le leggi e le norme che regolano la libertà di scelta in materia sanitaria

• Articolo 3 della dichiarazione dei diritti umani-
• codice civile che riconosce il principio del rispetto per l'integrità del corpo umano-
• codice di Norimberga (http://www.frqsc.gouv.qc.ca/documents/1 ... 8f14f4e6d5
• Articolo 36 del codice etico medico
• Le varie sentenze della Corte su informazioni trasparenti dovute ai pazienti
• La legge di Kouchner che stabilisce che nessuna procedura medica può essere eseguita senza il consenso libero e informato della persona
• Articolo 1111 della salute pubblica che afferma che ogni cittadino ha il diritto alla libertà di accettare o rifiutare una procedura medica.


la vaccinazione è un atto medico e quindi un obbligo illegale?
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Re: Vaccinazioni e salute ... a favore o contro?




da Adriano (ex-nico239) » 18/07/17, 14:10

Cordiali saluti, cosa fornisce le cifre (in Francia) E provoca i decessi causati da malattie per le quali ancora vacciniamo o altrove?

Quali sono gli argomenti di tutti i paesi europei (o se ho compreso correttamente) (o anche di altri) per non praticare più la vaccinazione obbligatoria?
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Vaccinazioni e salute ... a favore o contro?




da Janic » 18/07/17, 17:40

ciao nico
Cordiali saluti, cosa fornisce le cifre (in Francia) E provoca i decessi causati da malattie per le quali ancora vacciniamo o altrove?
Oh! è un argomento grande, enorme (siamo a più di 60 pagine) che ti lascerà affamato poiché è polemico, ma non sai mai se puoi gestirlo.
Altrimenti vai sul sito ufficiale, INPES, unica fonte indiscutibile per gli ossessionati dal scientificamente e soprattutto ufficialmente ammesso. Poi, per fare un paragone, sui siti che dicono il contrario e prendono una decisione.
Quali sono gli argomenti di tutti i paesi europei (o se ho compreso correttamente) (o anche di altri) per non praticare più la vaccinazione obbligatoria?
non è una questione di argomento ma di realismo: quando si verificano incidenti seriali gli Stati devono rispondere alle esigenze di informazione, non fuorvianti, delle popolazioni che si preoccupano.
Nei regimi in cui non esiste democrazia, è la decisione autoritaria (autoritaria) e arbitraria che impone la sua volontà senza spiegazione. [*]
Con noi, che si suppone sia una democrazia che intende rispettare le proprie leggi, è la clausola di coscienza che assicura alla popolazione di non essere sotto un regime totalitario e garantito dai principi sopra enunciati e che ripeto pertanto:
• Articolo 3 della dichiarazione dei diritti umani-
• codice civile che riconosce il principio del rispetto per l'integrità del corpo umano-
• codice Nurenberg (http://www.frqsc.gouv.qc.ca/documents/1 ... 8f14f4e6d5
• Articolo 36 del codice etico medico
• Le varie sentenze della Corte su informazioni trasparenti dovute ai pazienti
• La legge di Kouchner che stabilisce che nessuna procedura medica può essere eseguita senza il consenso libero e informato della persona
• Articolo 1111 della salute pubblica che afferma che ogni cittadino ha il diritto alla libertà di accettare o rifiutare una procedura medica.

La vaccinazione è una procedura medica? Un regime che viola queste regole di base può essere dichiarato democratico? È qui che dovremmo iniziare, le cifre vengono dopo in conferma o smentita.
In termini pratici, questi paesi hanno ritenuto che alcune malattie fossero quasi o totalmente scomparse e quindi che non vi fosse più motivo di imporle, nell'attuale situazione. Con noi è il BCG (con grande difficoltà ma è stata una richiesta urgente dei vaccinatori dei pediatri) e il vaiolo che sono stati soppressi e quindi rimane solo il DTP. (solo in Francia) In che modo l'Europa armonizzerà tutto ciò?
Il tetano non è già una malattia trasmissibile, non più della rabbia e uno è imposto e non l'altro: perché? Nella misura in cui questi casi sono rari come i casi di rabbia? Inoltre, colpisce quasi esclusivamente i bambini alla nascita (in paesi con bassi tassi di igiene) e gli anziani.

http://www.humanite.fr/la-rage-gare-son ... nce-608273

http://opac.invs.sante.fr/doc_num.php?explnum_id=8306
« Durante questi quattro anni, sono stati segnalati un totale di 36 casi di tetano, di cui 11 morti, che rappresentano una mortalità del 31%. La distribuzione dei casi è la seguente: 3 nel 2008, 9 nel 2009, 15 nel 2010 e 9 nel 2011, corrispondenti rispettivamente a un'incidenza di casi segnalati di 0,05, 0,14, 0,23 e 0,14 casi per milioni di abitanti. I casi riguardano principalmente gli anziani (l'86% ha 70 anni o più) e le donne (75%). L'incidenza annuale per sesso è, rispettivamente: 0,09 casi per milione per le donne e 0 per gli uomini nel 2008, 0,24 e 0,03 nel 2009, 0,27 e 0,19 nel 2010, e 0,21 e 0,06 nel 2011. Per quanto riguarda la porta d'ingresso, si trattava di lesioni (66,7% dei casi) o ferite croniche (25%). Nell'8,3% dei casi, il gateway non è stato identificato. TUTTI I CASI SONO STATI NO O VACCINATI IMPROPERAMENTE. »[*] [*]

Oltre 1 anno, 2.75 decessi in media e una media M / F dell'80.5% o 2.2 decessi tra gli anziani e quindi 0.5 decessi per il resto della popolazione o 1 su 130.000.000. una vera cosa di phew! :x

difterite:
http://invs.santepubliquefrance.fr/Doss ... iologiques.

polio
http://invs.santepubliquefrance.fr/Doss ... 12-11-2013

: In Francia, l'ultimo caso di poliomielite indigena risale al 1989 e l'ultimo caso importato nel 1995, entrambi riguardanti gli adulti.
Queste sono cifre, provenienti quindi dal sito ufficiale. Puoi fare lo stesso per tutto il resto!

[*] Ricorda qualcosa!
[*] [*] Ho sottolineato mal vaccinato perché questa formulazione è gustosa quando cerchiamo cosa significa questa affermazione!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3797
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1320

Re: Vaccinazioni e salute ... a favore o contro?




da pedrodelavega » 18/07/17, 20:35

Janic ha scritto:
Quindi pensi che i vaccini siano efficaci.

Mi prendi per una palla con corde così grandi. :shock:

Ebbene no: vi chiedo se siete contro i vaccini, mi rispondete "assolutamente no".
Ad esempio, se mi chiedessi se sono a favore o contro l'omeopatia, ti risponderei: Contro perché non è efficace. Semplice :D

Janic ha scritto:Pensi che i vaccini siano efficaci?!
Sì.

Janic ha scritto:Quindi li hai fatti tutti per sempre con tutti i suoi promemoria
Sì o almeno se l'ho saltato (ma non la penso così), è per oblio o lassismo e sicuramente non convinzione cospiratoria.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Re: Vaccinazioni e salute ... a favore o contro?




da Adriano (ex-nico239) » 18/07/17, 22:02

Janic ha scritto:ciao nico
Cordiali saluti, cosa fornisce le cifre (in Francia) E provoca i decessi causati da malattie per le quali ancora vacciniamo o altrove?
Oh! è un argomento grande, enorme (siamo a più di 60 pagine) che ti lascerà affamato poiché è polemico, ma non sai mai se puoi gestirlo.
Altrimenti vai sul sito ufficiale, INPES, unica fonte indiscutibile per gli ossessionati dal scientificamente e soprattutto ufficialmente ammesso. Poi, per fare un paragone, sui siti che dicono il contrario e prendono una decisione.

Ok vado a vedere.


Janic ha scritto:ciao nico
Quali sono gli argomenti di tutti i paesi europei (o se ho compreso correttamente) (o anche di altri) per non praticare più la vaccinazione obbligatoria?
non è una questione di argomento ma di realismo: quando si verificano incidenti seriali gli Stati devono rispondere alle esigenze di informazione, non fuorvianti, delle popolazioni che si preoccupano.
Nei regimi in cui non esiste democrazia, è la decisione autoritaria (autoritaria) e arbitraria che impone la sua volontà senza spiegazione. [*]
Con noi, che si suppone sia una democrazia che intende rispettare le proprie leggi, è la clausola di coscienza che assicura alla popolazione di non essere sotto un regime totalitario e garantito dai principi sopra enunciati e che ripeto pertanto:
• Articolo 3 della dichiarazione dei diritti umani-
• codice civile che riconosce il principio del rispetto per l'integrità del corpo umano-
• codice Nurenberg (http://www.frqsc.gouv.qc.ca/documents/1 ... 8f14f4e6d5
• Articolo 36 del codice etico medico
• Le varie sentenze della Corte su informazioni trasparenti dovute ai pazienti
• La legge di Kouchner che stabilisce che nessuna procedura medica può essere eseguita senza il consenso libero e informato della persona
• Articolo 1111 della salute pubblica che afferma che ogni cittadino ha il diritto alla libertà di accettare o rifiutare una procedura medica.

La vaccinazione è una procedura medica? Un regime che viola queste regole di base può essere dichiarato democratico? È qui che dovremmo iniziare, le cifre vengono dopo in conferma o smentita.
In termini pratici, questi paesi hanno ritenuto che alcune malattie fossero quasi o totalmente scomparse e quindi che non vi fosse più motivo di imporle, nell'attuale situazione. Con noi è il BCG (con grande difficoltà ma è stata una richiesta urgente dei vaccinatori dei pediatri) e il vaiolo che sono stati soppressi e quindi rimane solo il DTP. (solo in Francia) In che modo l'Europa armonizzerà tutto ciò?
Il tetano non è già una malattia trasmissibile, non più della rabbia e uno è imposto e non l'altro: perché? Nella misura in cui questi casi sono rari come i casi di rabbia? Inoltre, colpisce quasi esclusivamente i bambini alla nascita (in paesi con bassi tassi di igiene) e gli anziani.

http://www.humanite.fr/la-rage-gare-son ... nce-608273

http://opac.invs.sante.fr/doc_num.php?explnum_id=8306
« Durante questi quattro anni, sono stati segnalati un totale di 36 casi di tetano, di cui 11 morti, che rappresentano una mortalità del 31%. La distribuzione dei casi è la seguente: 3 nel 2008, 9 nel 2009, 15 nel 2010 e 9 nel 2011, corrispondenti rispettivamente a un'incidenza di casi segnalati di 0,05, 0,14, 0,23 e 0,14 casi per milioni di abitanti. I casi riguardano principalmente gli anziani (l'86% ha 70 anni o più) e le donne (75%). L'incidenza annuale per sesso è, rispettivamente: 0,09 casi per milione per le donne e 0 per gli uomini nel 2008, 0,24 e 0,03 nel 2009, 0,27 e 0,19 nel 2010, e 0,21 e 0,06 nel 2011. Per quanto riguarda la porta d'ingresso, si trattava di lesioni (66,7% dei casi) o ferite croniche (25%). Nell'8,3% dei casi, il gateway non è stato identificato. TUTTI I CASI SONO STATI NO O VACCINATI IMPROPERAMENTE. »[*] [*]

Oltre 1 anno, 2.75 decessi in media e una media M / F dell'80.5% o 2.2 decessi tra gli anziani e quindi 0.5 decessi per il resto della popolazione o 1 su 130.000.000. una vera cosa di phew! :x

difterite:
http://invs.santepubliquefrance.fr/Doss ... iologiques.

polio
http://invs.santepubliquefrance.fr/Doss ... 12-11-2013

: In Francia, l'ultimo caso di poliomielite indigena risale al 1989 e l'ultimo caso importato nel 1995, entrambi riguardanti gli adulti.
Queste sono cifre, provenienti quindi dal sito ufficiale. Puoi fare lo stesso per tutto il resto!

[*] Ricorda qualcosa!
[*] [*] Ho sottolineato mal vaccinato perché questa formulazione è gustosa quando cerchiamo cosa significa questa affermazione!


Dannazione, pensavo che avresti risposto invece di questo 100 volte rimaneggiato bla bla... : Mrgreen:

Quindi bis repetita se qualcuno sa su quali convinzioni, suppongo medico, si basano sugli stati per i quali la vaccinazione è facoltativa, mi interessa.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Vaccinazioni e salute ... a favore o contro?




da Janic » 19/07/17, 08:01

ciao nico
unica fonte indiscutibile per gli ossessionati dal scientificamente e soprattutto ufficialmente ammesso. Poi, per fare un paragone, sui siti che dicono il contrario e prendono una decisione.


Ok vado a vedere.
Buona fortuna!
Dannazione, pensavo che avresti risposto invece di questo 100 volte rimaneggiato bla bla...

Pensavo di aver aperto una linea di pensiero sopra:
In termini pratici, questi paesi hanno ritenuto che alcune malattie fossero quasi o totalmente scomparse e quindi che non vi fosse più motivo di imporle, nell'attuale situazione. Con noi è il BCG (con grande difficoltà ma è stata una richiesta urgente dei vaccinatori dei pediatri) e il vaiolo che sono stati soppressi e quindi rimane solo il DTP. (solo in Francia) In che modo l'Europa armonizzerà tutto ciò?
Oltre a:
Quali sono gli argomenti di tutti i paesi europei (o se ho compreso correttamente) (o anche di altri) per non praticare più la vaccinazione obbligatoria?
non è una questione di argomento, ma di realismo quando si verificano incidenti seriali. Gli Stati devono rispondere alle esigenze di informazione, non fuorvianti, alle popolazioni che si preoccupano. Nei regimi in cui non esiste democrazia, è la decisione autoritaria (autoritaria) e arbitraria che impone la sua volontà.
Che altro?
Tuttavia, ti capisco, ma è quasi impossibile riassumere in alcune frasi lapidarie ciò che richiede studi e confronti senza i quali sarebbe solo il lavaggio del cervello o il dogmatismo. Ci sono cose che richiedono tempo, riflessione, domande e questo non può essere fatto con un clic di un dito.
Quindi bis repetita se qualcuno sa su quali convinzioni, suppongo medico, si basano sugli stati per i quali la vaccinazione è facoltativa, mi interessa.

Al contrario, puoi farti la domanda: " su quali convinzioni, suppongo mediche, si basano gli Stati per i quali è obbligatoria la vaccinazione. E confronta con gli altri! Tuttavia, e puoi vederlo, su qualsiasi sistema in tutti i settori della vita, questi funzionano sul sistema carota / bastone e non si tratta di cercare di fuggire da esso o è bandito di questa compagnia! Dopo che ognuno ha fatto le sue scelte in coscienza ... tranne quando il sistema le proibisce punendo tutti coloro che escono di casa come in qualsiasi sistema totalitario!

È, inoltre, questa nozione di coscienza che conta di più, molto più di argomenti pseudoscientifici che tutti possono compensare.
Piuttosto, devi metterti in una situazione reale:
a) Non sono malato di una di queste patologie che i vaccini dovrebbero proteggere. Naturalmente, voglio evitarli e il sistema mi offre prodotti miracolosi che mi proteggeranno. Quindi lo prendo, senza pormi domande da quando il sistema ha portato le sue.
b) Mi sono fidato del sistema e sfortunatamente i miei figli si sono ammalati comunque e chiedo al sistema perché? Che risponde: spostarsi non c'è niente da fare, i sistemi non funzionano mai al 100% e tu sei una di quelle eccezioni. Okay, ma hai forzato questa vaccinazione. Cosa stai facendo per aiutarci con il mio bambino autistico, encefalico, su una sedia a rotelle? Niente perché dovresti dimostrare che è a causa di ... e scientificamente non è stato provato, ecc.
Perché non succede solo agli altri!
c) C'è un'epidemia e non ho fatto vaccinare mio figlio e qui ne è affetto. Sono stato un cattivo genitore per non averlo protetto?
d) Durante questa stessa epidemia, anche il piccolo vicino vaccinato e rivaccinato si ammalò! Il vaccino è inutile allora? Ho fatto bene a non aver vaccinato mio figlio poiché nel vicino era inutile, ecc ...
I genitori devono affrontare una difficile scelta di coscienza Qualunque sia la decisione presa: arrendersi al sistema o ribellarsi contro di esso con gli stessi rischi per il bambino e a cui nessun argomento scientifico o pseudo-scientifico può rispondere. Alcuni Stati hanno privilegiato questo diritto di coscienza con testi legislativi, contraddetti da altri testi legislativi come in Francia: dove sono la verità, la giustizia, l'etica in tutto questo?
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Re: Vaccinazioni e salute ... a favore o contro?




da Adriano (ex-nico239) » 19/07/17, 15:07

: Lol: grande arte di non rispondere.... : Mrgreen:

Sul sito ho trovato, a caso, i decessi dovuti al tetano ma questo non interessa se non si sa se questi defunti fossero in regola con i loro vaccini o meno: il che darebbe già un po' di elemento.
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Vaccinazioni e salute ... a favore o contro?




da Janic » 19/07/17, 15:28

nico
grande arte di non rispondere.... : Mrgreen:
Grazie per i complimenti, ma non sono l'unico! : Cheesy:
Sul sito ho trovato, a caso, i decessi dovuti al tetano ma questo non interessa se non si sa se questi defunti fossero in regola con i loro vaccini o meno: il che darebbe già un po' di elemento.
hai ragione, ma sii paziente quando ce l'hai tutto letto e confrontato si chiarirà. Anche dopo quasi mezzo secolo in cui sono il soggetto da vicino, sono lontano dal sapere tutto!
Vi ricordiamo (per colmare la lacuna) c'è un solo sito ufficiale (l'ex INPES che trae la maggior parte delle sue informazioni dall'INSERM) e bisogna cominciare da lì e ce n'è già abbastanza per occupare le vostre lunghe serate invernali...scusate estate .
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Adriano (ex-nico239)
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9845
iscrizione: 31/05/17, 15:43
Località: 04
x 2150

Re: Vaccinazioni e salute ... a favore o contro?




da Adriano (ex-nico239) » 19/07/17, 16:10

Non ci fa avanzare molto per gli altri stati europei ... : Mrgreen:
0 x

Di nuovo a "Salute e prevenzione. L'inquinamento, le cause e gli effetti dei rischi ambientali "

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 196