Compliance geotermica gas R12 R22

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
fany48
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 12/09/18, 13:39

Ri: Conformità ai gas geotermici in R12 R22




da fany48 » 12/09/18, 13:41

Ciao, incontriamo lo stesso problema potresti inviarmi il nome delle aziende che hanno rifatto l'installazione? Grazie mille perché non siamo cattivi nella sfocatura ....
0 x
fany48
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 12/09/18, 13:39

Ri: Conformità ai gas geotermici in R12 R22




da fany48 » 13/09/18, 09:36

Potresti darmi il nome delle aziende che hanno realizzato queste installazioni in un messaggio privato perché abbiamo la stessa preoccupazione.

grazie in anticipo
0 x
Lolo17150
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 09/05/22, 22:20

Ri: Conformità ai gas geotermici in R12 R22




da Lolo17150 » 09/05/22, 22:41

Ciao
Mi sono appena trasferito nella mia nuova casa e questa è dotata di una caldaia a pavimento geotermico a gas R22 che non è mai stata mantenuta, ho cercato un professionista che potesse dirmi se funziona correttamente ma ho sempre la stessa risposta , non eseguo questo tipo di revisione che è troppo complessa, ci tengo a precisare che questa caldaia esiste da 20 anni e vorrei sapere se qualcuno sa dirmi a chi rivolgermi, ci sto Charentes Maritimes e soprattutto non rischio nulla di pericoloso per la salute. Grazie a chiunque possa aiutarmi.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 191