Campagna Eva Joly 2012. Candidate e il presidente ... un giorno?

dibattiti filosofici e aziende.
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 22/02/12, 18:25

Triste!

I francesi non lo capivano credere nella infallibilità perpetua del nucleare francese è pura pazzia !!

Gli uomini non possono essere infallibili in eterno <strong>accelerare la crescita</strong> delle piante di cannabis ricche di CBD. prima o poi, irrevocabilmente, una Cherno-Fukushima avverrà in Francia, evacuando in un giorno un'intera regione, per non tornare mai indietro per secoli, anche millenni, regione inabitabile, incolta, con cause certamente diverse, impreviste e considerate impossibili prima, come quelle di Cherno-Fukushima !!!

Quindi i francesi capiranno la loro assurda follia, ma troppo tardi !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264




da chatelot16 » 22/02/12, 20:09

Non voglio criticare eva joly: è tutta la parte ecologista che deve criticare

tutti sanno che l'aparenza è molto importante in politica: era evidente sin dall'inizio che Eva Joly non aveva il profilo giusto per accontentare abbastanza persone ... è triste ma non possiamo farci niente

è un suicidio per il partito ecologista suggerire che l'ecologia interressi meno del 1% del francese perché Eva Joly avrà meno di 1%

al contrario, bisogna dire che l'elezione presidenziale non è un'elezione proporzionale! in modo che non significhi nulla per i canditi che non è possibile eleggere

quelli che hanno paura di partire per un giro di nicolas non sprecheranno il loro voto per eva joly ... voteranno holand ... per paura di finire con un secondo round sarkosi la penna

il partito ecologista dovrebbe fare campagna solo per la legislatura e non impantanarsi in queste elezioni presidenziali non significative

non considerare il punteggio basso che è inevitabile come un fallimento
0 x
netshaman
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 532
iscrizione: 15/11/08, 12:57
x 2




da netshaman » 22/02/12, 21:48

Ciò dimostra che noi elettori, non siamo molto adulti o ciechi o così idioti.


In effetti, la maggior parte dei francesi sono imbecilli e sono felici di esserlo.
Inoltre, De Gaulle lo disse forte e chiaro a suo tempo: "i francesi sono vitelli"
Come vuoi che ci sia un'evoluzione con tale mentalità?
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491




da Janic » 23/02/12, 08:19

i francesi, di cui tutti qui fanno parte, non sono imbecilli ma conservatori: " una pagnotta è meglio di due nel cespuglio"e questo può essere visto in tutti gli ambiti della vita perché la novità fa paura! Facciamo un esempio: l'allevamento è un disastro ecologico e nonostante questo la maggior parte degli ambientalisti ne promuove, o addirittura aumenta con il proprio consumo, la sua produzione. ci: Sono imbecilli o vitelli? In tal caso, allora sì!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 23/02/12, 12:35

Stasera a 20h30, un gatto con Eva Joly in chiaro su Medapart: http://www.mediapart.fr/journal/france/ ... t-eva-joly

Per l'occasione Mediapart è stato aperto per 12h per intero: https://www.econologie.com/forums/mediapart- ... 11530.html

Una canzone video sul divertente Joly:
http://www.dailymotion.com/video/xoygts ... beree_news
0 x
netshaman
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 532
iscrizione: 15/11/08, 12:57
x 2




da netshaman » 26/02/12, 23:59

Cristophe ha detto:
Ma non è che passa le serate in fuckbook e un grado in caduta libera (in Francia che altrove) che il livello generale medio sale ...

Facebook è una ferita per l'educazione dell'umanità ...


Cosa sto dicendo già tutto il tempo?
E non sto parlando di coadiuvanti nei vaccini (alluminio), tabacco, alcol, prodotti chimici negli alimenti ecc. che attaccano direttamente il cervello e diminuiscono significativamente le capacità intellettuali!
Ed è scientificamente provato!

"uno tuo è meglio di due che avrai" e questo può essere visto in tutti gli ambiti della vita perché la novità fa paura!


Quindi, se io sono il tuo ragionamento, e applico letteralmente il tuo adagio, prendo ad esempio un senzatetto che dorme nella sua scatola sotto un ponte e a cui viene offerto un lavoro e un alloggio decente, e benché sia ​​conservativo come dici tu e lui ha paura della novità, preferirà rimanere nella sua scatola?
Se non è stupido!
Un altro esempio: se un giorno uno dei nostri cari centrali ha un incidente di tipo Chernobyl o Fukushima, farà un grande cambiamento, vero?
Ma se il cambiamento fosse stato guidato dai cittadini invece di lasciare che fosse fatto da soli per paura di ciò, l'incidente non sarebbe mai accaduto perché la centrale sarebbe stata chiusa per molto tempo!
Tutto questo per dire che se fossimo davvero conservatori vivremmo ancora nel medioevo, non credi?
Fin dai tempi preistorici, il mondo ha cambiato no?
E abbiamo adattato!
Quindi questa "paura" è irrazionale.
Ciò si adatta bene ai leader che a loro piace un modo molto pratico per controllare le popolazioni, nulla in modo che le cose rimangano tali da rimanere il più lungo al potere!
Saresti uno di quelli, o sei schiavo felice del tuo destino?
Quando uno nasce schiavo e uno conosce solo la schiavitù, si trova normale.
Se continuo la mia diatriba, concludo che nessuno vorrà votare l'Olanda!
Sì, "Il cambiamento è adesso!" : Lol:
È quindi questo caro signor Le Pen che vincerà la vittoria!
Quindi, come torneremo in passato, i conservatori saranno felici!
Devi davvero essere un idiota finito per farlo!
Ah sì, anch'io ho un detto: "Ci sono solo gli sciocchi che non cambiano idea!"
Cambiare senza cittadini è più pericoloso di quello con questi, dobbiamo essere gli attori del cambiamento, quello che fa per noi!
Se aspettiamo senza fare niente, succederà comunque, ma senza di noi!
È vero che eleggiamo i nostri leader per liberarli dalle nostre responsabilità per pura pigrizia!
E dopo veniamo a lamentarci e piangere che il cambiamento non è quello che volevamo!
È troppo facile confessare l'ignoranza, e non è una scusa valida!
Se l'evoluzione ci ha dato una neo-corteccia, non è lasciarla nell'armadio!
Ah sì, consuma molta energia ma è come il resto, più è usato meglio funziona!
Altrimenti siamo solo bestiame buono a cui obbedire senza batter ciglio come buoni mammiferi * come noi.
* Il cervello dei mammiferi, sede del comportamento umano "basilare", è utilizzato più della neocorteccia purtroppo, si parla di evoluzione!
È come se avessi innestato una CPU superluminale su una vecchia scheda madre negli anni 80: ca bugge!
Ok, basta così ora vado a letto per riposare la mia neo-corteccia!


: Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749




da sen-no-sen » 27/02/12, 12:08

chatelot16 ha scritto:Non voglio criticare eva joly: è tutta la parte ecologista che deve criticare


In effetti, l'ecologia non deve avere un orientamento di tipo destro / sinistro.
L'ecologia è un argomento troppo serio per essere lasciato ai politici.

Non capivo perché l'EELV avesse messo Eva Joly alla candidatura presidenziale, mi sembra che Yves Cochet sarebbe stato più convincente e più rappresentativo dei francesi.

Janic ha scritto:

i francesi, di cui tutti qui sono parte, non sono pazzi ma conservatori:

Piuttosto dolcificanti! : Mrgreen:

I francesi capiranno l'ecologia solo quando c'è una serie di eventi che metteranno in gioco le loro vite.

:|
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
netshaman
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 532
iscrizione: 15/11/08, 12:57
x 2




da netshaman » 27/02/12, 13:21

I francesi capiranno l'ecologia solo quando c'è una serie di eventi che metteranno in gioco le loro vite.


1 +!
Come al solito!
Reagiranno all'ultimo momento, come sempre con non necessariamente la decisione giusta!
Guarda lo shock petrolifero degli anni 1970!
Guarda dove siamo ora!
Questo è il risultato di una decisione presa nell'emergenza senza molte consultazioni preliminari, né una vera riflessione sulle conseguenze, solo una decisione unilaterale!
Cosa ho detto nel mio post precedente?
: Mrgreen:
Un altro adagio che puoi prendere dal film Forest Gump: "Solo chi fa cose stupide è stupido!"
Non possiamo essere più chiari!
QED ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749




da sen-no-sen » 27/02/12, 13:41

netshaman ha scritto:
Reagiranno all'ultimo momento, come sempre con non necessariamente la decisione giusta!
Guarda lo shock petrolifero degli anni 1970!


Poche persone capiscono i rischi che affronteremo in futuro.
Ci attende un susseguirsi di crisi, eppure tutta la classe politica sembra ossessionata solo dalla nozione di "potere d'acquisto", la barca affonda ma l'orchestra continua a suonare!
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 27/02/12, 16:30

sen-no-sen ha scritto:Non capivo perché l'EELV avesse messo Eva Joly alla candidatura presidenziale, mi sembra che Yves Cochet sarebbe stato più convincente e più rappresentativo dei francesi.


Cpafô!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Società e Filosofia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC e gli ospiti 270