suggerimenti 5 per ridurre l'inquinamento indoor

La discussione dei metodi di bonifica e di controllo della qualità dell'aria.
FPLM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 306
iscrizione: 04/02/10, 23:47
x 1




da FPLM » 24/06/11, 15:29

Ah si, fai bene a sottolineare Sen-no-sen : Cheesy:
Succulente: l'aloe vedrà, cactus, ...
Ma proteggono solo le radiazioni in arrivo e per creare uno schermo, diventa famoso! :shock:
0 x
"Se non stai attento, i giornali alla fine fanno odiate gli oppressi e gli oppressori culto. "
Malcolm X
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 24/06/11, 15:34

Per fare schermo, o schermare il microonde, ci vuole una foresta vergine!
0 x
FPLM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 306
iscrizione: 04/02/10, 23:47
x 1




da FPLM » 24/06/11, 15:58

Il muro di cactus che fa schifo ... : Lol:
Alcune piante rilasciano anche aromi che respingono determinati tipi di organismi dall'insetto ai batteri, passando certamente da virus (studi non trovati sopra, danno), altri rilasciano sostanze battericide e altri aromi con poteri benefici sul metabolismo umano (aromaterapia).
Sfortunatamente, gli studi su questi argomenti sono ancora troppo pochi e sono sicuro che c'è un vero e proprio deficit.
0 x
"Se non stai attento, i giornali alla fine fanno odiate gli oppressi e gli oppressori culto. "

Malcolm X
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: 5 suggerimenti per ridurre l'inquinamento indoor




da Flytox » 24/06/11, 19:18

Flytox ha scritto:Ci sono migliaia di prodotti sul mercato, ci deve essere un po 'di sicurezza : Mrgreen: E 'bene non utilizzare prodotti di pulizia tossici ... assolutamente d'accordo, ma il regolamento è così lassista che non è generalmente segnato su di esso. ..questo Si chiama è solo un pio desiderio, senza mezzi per applicare .... :cipiglio: : Mrgreen:


Per essere più chiari, ecco un'etichetta recuperata da una lattina di Mr crado (il ragazzo calvo con il vestito bianco e perché ci vuole per farlo brillare : Mrgreen: ):

Immagine


Ci sono precauzioni per l'uso, quindi se siamo interessati al perché, dobbiamo andare su Internet a cui abbiamo diritto. (Info.pg.com). Una volta trovato il riferimento sull'etichetta, è scritto come nelle directory tascabili, e non dove è mostrato nell'esempio del video. Oltre alla mancanza di scodella, l'etichetta si è strappata appena sopra : Mrgreen: In breve arriviamo lì e Ho sorpresa ...

Immagine

Devi essere un chimico per capire di cosa stiamo parlando ... : Cry: :il male: :il male: Digitare una serie di ricerche sul web ... con documenti in inglese ... Questa è una novità per i consumatori che vogliono essere responsabili : Mrgreen:

A proposito, quando abbiamo bisogno delle informazioni per scegliere i prodotti consapevolmente, siamo in un negozio ... e senza internet e con il tempo di cercare?
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
FPLM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 306
iscrizione: 04/02/10, 23:47
x 1




da FPLM » 24/06/11, 21:22

Se non riesci a identificare questi ingredienti e nulla e nessuno può illuminarti, non li compri.
Quindi, invece di perdere tempo guardando le proprietà di ciascun ingrediente di Mr Caustique, fai una piccola ricerca sui prodotti per gli stessi scopi ma meno barbaro come il sapone nero. Almeno sai cosa comprare. Stai facendo una scelta ragionata.
0 x
"Se non stai attento, i giornali alla fine fanno odiate gli oppressi e gli oppressori culto. "

Malcolm X
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 25/06/11, 01:46

Ingredienti varianti di Mr. Clean:
http://www.enviedeplus.com/produit/envi ... ropre.aspx


È meno dannoso di:
https://www.econologie.com/forums/post203602.html#203602

con tensioattivi e tensioattivi !!!

Ma penso che quasi tutti questi prodotti e anche le droghe siano i feti più pericolosi delle donne incinte nei primi 3 mesi di gravidanza, con malformazioni nel peggiore dei casi (43th day) o cancri per il bambino adulto 20 a 50 anni dopo, anche con bisfenolo A (ovunque, lattine, ecc.) o altri interferenti endocrini.

Penso che dovremmo consigliare queste donne all'inizio della gravidanza per evitare di pulire la casa, lavare le finestre (glicoleteri), toccare prodotti domestici apparentemente innocui, ma pieni di sostanze chimiche, d evitare il più possibile anche un po 'prima della gravidanza.

I prodotti per il lavaggio sono spesso più dannosi che non lavare !!

Persino alcuni dei microbi che sono sovraesposti a potenti antibatterici, specialmente negli ospedali, diventano resistenti agli antibiotici, che non hanno subito!

Quindi ci laviamo troppo !!

Guarda e leggi il libro:
My Daily Poison of MM Robin Arte ed.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gildas
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 879
iscrizione: 05/03/10, 23:59
x 173




da Gildas » 25/06/11, 20:50

sen-no-sen ha scritto:non dobbiamo dimenticare l'inquinamento elettromagnetico, a maggior ragione con lo sviluppo del Wi-Fi.
Ci sono piante per proteggere questo? : Mrgreen:


Io non la penso così, ma c'è il Tourmaline pietra semipreziosa che è raccomandata per coloro che usano un computer e che sono sensibili alle onde.
http://www.suite101.fr/content/la-tourm ... tes-a16021

Ho la pietra fungo che protegge tra gli altri, la tiroide, ho avuto risultati migliori dai miei esami del sangue da quando ce l'ho. Andare sott'acqua e ricaricarsi di tanto in tanto al sole ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749




da sen-no-sen » 26/06/11, 19:40

Per quanto riguarda il wi-fi, penso che il modo migliore per proteggersi non sia quello di avere a casa ... dopo che il problema rimane vicino, o relais, molto presente in città.
Senza cadere nell'ipocondria, trovo abbastanza difficile ammettere che tutte le sue sfumature non hanno alcun impatto sulla salute.
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
FPLM
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 306
iscrizione: 04/02/10, 23:47
x 1




da FPLM » 26/06/11, 20:58

Piccolo documento sugli effetti delle onde elettromagnetiche:



Anzi, è meglio evitare ...
0 x
"Se non stai attento, i giornali alla fine fanno odiate gli oppressi e gli oppressori culto. "

Malcolm X
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79111
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 20/03/12, 09:35

Martedì 20 marzo 2012 si svolge la Giornata delle allergie francesi che dedica la sua 6a edizione alle allergie legate all'inquinamento atmosferico indoor. In questa occasione, l'Associazione Asma & Allergie propone una "chat" sul sito http://www.allergiesairinterieur.org/ con allergologi e consulenti medici in ambienti interni. A partire da 21 March, sarà disponibile un modulo di domande e risposte per fornire consulenza e soluzioni al francese. I temi chiave dell'aria indoor saranno al centro della giornata: quali sono gli allergeni presenti negli alloggi, negli uffici e nei trasporti, quali sono le cause dello sviluppo di allergie, come limitare i rischi ...

Nella sua dichiarazione, l'associazione ricorda che "25 30% dei francesi è oggi allergico, senza che tutti siano pienamente consapevoli dell'entità del fenomeno e delle sue cause. "


Fonte: http://www.actu-environnement.com/ae/ne ... 15239.php4
0 x

Torna a "Inquinamento e soluzioni contro l'inquinamento atmosferico"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 36