prodotto magico per la pulizia esterna !!!

Costruzione di habitat naturali o ecologici: planimetrie, progettazione, consulenza, perizie, materiali, geobiologia ... Casa, costruzione, riscaldamento, coibentazione: hai appena ricevuto uno o più preventivi. Non puoi scegliere? Indica qui il tuo problema e ti consiglieremo sulla scelta giusta! Aiuto nella lettura del DPE o della diagnostica energetica ambientale. Aiuto con l'acquisto o la vendita di immobili.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 11/10/10, 18:22

Oh nessuna candeggina oscillante nel giardino ucciderà molto più di batteri e microbi ... Immagina quanti litri ci vogliono per pulire dozzine di m² di facciata?

Ucciderà il mondo, cominciando da loro: https://www.econologie.com/forums/nos-amis-l ... t1920.html

Francamente 1 calciare con 1 detergente eco (se possibile) è meglio per la vita del tuo giardino ... dopo bene è tuo ...
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 11/10/10, 19:48

No, non si tratta di mettere più candeggina di quanto sia necessario sul muro o sulla lastra per scolorire i muschi oi licheni, ma solo il mini necessario che rimane tranquillo un'ora in superficie, che a una volta ossidato diventa acqua salata, in bassa quantità (un litro fa decine di m2) che possiamo recuperare con una scopae non riempire il giardino con candeggina concentrata m3.
Un litro di candeggina è un ossidante così rapidamente ridotto da una piccola sostanza organica che non ucciderà nemmeno un lombrico nel sottosuolo 10cm.
Ben applicati in buona quantità, licheni e mousse sono sufficienti per ridurre la candeggina al normale sale marino !!!

Qual è esattamente il tuo "eco detersivo", se rimuove muschi neri e licheni resistenti, non può essere così ecologico !!!
Secondo me, farà più male ai lombrichi di un po 'di candeggina che si lancerà a mano su questi licheni in piccole quantità e si ricupererà con una scopa per evitare di disperdersi nel giardino, dove a mio parere la Il sale residuo è il principale pericolo per i lombrichi se le quantità sono centinaia di litri.

Il rastrellamento sparso ovunque da tutti i miei vicini per avere un giardino pulito senza chinarsi a tirare le erbacce richiede almeno 5 anni per essere diluito e decomposto, per iniziare a vedere queste erbe riapparire !!!

Massoni per costruire una casa, usare prodotti e additivi cementizi, molto più dannosi, che finiscono nel sottosuolo, sotto la betoniera, che non si riduce a poco sale dopo l'azione e che anche dieci anni dopo, intatto, impedire alle piante di spingere !!!
Ho un giardino come questo Home posto, che era sotto una betoniera !! Alcune piante invece di crescere, ha ridotto allo status di micro Bonzai, 10 anni più tardi, senza morire come un Messico arancione che bella pianta, inizialmente, progressivamente ridotto al più piccolo un ravanello con foglie 3 !!!
Incredibile ma vero !!
0 x
christophe59
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 18/04/15, 15:50




da christophe59 » 18/04/15, 15:56

Buongiorno,
per pulire le tracce di muschi o licheni sulle terrazze o sulle pareti esterne, c'è una schiuma antistress da diluire in acqua e da applicare con un annaffiatoio o uno spruzzatore. Questi prodotti facili da usare sono disponibili in tutte le farmacie come on http://wwww.nettoyage-facile.com consigli e suggerimenti per la pulizia della chiave.

Modifica di Remundo: Ecco una bella pubblicità per un primo messaggio :P
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Immobiliare ed eco-costruzione: diagnostica, HQE, HPE, bioclimatismo, habitat naturale e architettura climatica"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 96