I problemi con la mia stufa a pellet

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Pascal Maertens
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 2
iscrizione: 11/10/17, 17:07
Località: Mont-Laurier

Ri:




da Pascal Maertens » 11/10/17, 18:29

dedeleco ha scritto:Una speciale presa d'aria esterna diretta alla stufa o alla caldaia è davvero utile e pratica perché questa importante aria di combustione raffredda la casa e si oppone a quella disegnata dal VMC o dal cofano, soprattutto se la casa è ben sigillata, coibentata perché senza presa d'aria, il camino capovolto serve da ingresso. l'aria. !!!!
Inoltre aumentiamo la sicurezza.
È bene conoscere la portata effettiva del VMC che può causare perdite di calore significative, dati gli standard.


Questo è vero per la maggior parte delle stufe a pellet, ma per una Piazzetta e, a meno che non si viva in una bottiglia, non è necessario l'aria esterna solo per aumentare la velocità della ventola di scarico. Dall'aria entra comunque qua e là in una casa normale. quindi quando la stufa viene fermata non vi sarà alcuna entrata non necessaria di aria fredda.
0 x
Pascal Maertens
Tecnico certificato Piazzetta

Non c'è problema che non possa essere risolto con una Piazzetta, se comunichi con me!

Sono appassionato del mio lavoro, anche se conosco la stufa europea, sono specializzato in modelli importati in Canada; Monia, Marcella, Sabrina, Svena e la serie P95 ... e P96 ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 228