La ricerca ha trovato risultati 10

da Tiwi
18/08/18, 11:33
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Generatore sovraccarico o no?
risposte: 113
guardati: 37595

Re: On-Cash Generator o no?

Affinché le persone non fraintendano il mio punto di vista sulla termodinamica, mi spiego meglio. È ovvio che le equazioni fornite sono corrette, mentre io non sono d'accordo è quando lei dice che un eccesso di denaro è impossibile. Un buon esempio è il motore Steorn, il suo scopo è quello di ...
da Tiwi
17/08/18, 21:19
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Generatore sovraccarico o no?
risposte: 113
guardati: 37595

Re: On-Cash Generator o no?

Tutto questo va bene ma ci sono ancora 1,3 tonnellate di cemento che cercheranno di scorrere solo una volta che l'elettrovalvola è aperta, penso che generi un po 'di qualcosa qualunque cosa tu dica e forse essere sufficiente anche per superare tutte le perdite di cui parli. Specialmente da quando ...
da Tiwi
16/08/18, 20:19
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Generatore sovraccarico o no?
risposte: 113
guardati: 37595

Re: On-Cash Generator o no?

Ahmed, accetto un piccolo crobar per mostrarmi come il sistema sarà in equilibrio. Come dici tu, spetta a chi afferma di mostrare la prova, basta usare una spada a doppio taglio ... :-)
da Tiwi
16/08/18, 14:40
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Generatore sovraccarico o no?
risposte: 113
guardati: 37595

Re: On-Cash Generator o no?

Non capire perché l'uomo cerchi energia libera non significa capire che la terra è solo un vaso di fiori. Cosa succede quando una pianta non ha più fertilizzante nel suo vaso?
da Tiwi
16/08/18, 14:21
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Generatore sovraccarico o no?
risposte: 113
guardati: 37595

Re: On-Cash Generator o no?

A proposito, stavo per dimenticare cosa mi ha portato oggi. Per realizzare una valvola di non ritorno senza un sistema meccanico, è sufficiente mettere una bottiglia di plastica piena d'aria attorno all'imboccatura del tubo. Non ho provato ... Nel nostro caso, potrebbe funzionare perché il sistema è chiuso ma in caso contrario ...
da Tiwi
16/08/18, 13:44
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Generatore sovraccarico o no?
risposte: 113
guardati: 37595

Re: On-Cash Generator o no?

In termini di percezione della gente di energia libera, vi invito a provare ad affrontare questo argomento forums delle scienze, vedrai la topografia. Per quanto riguarda la risposta di Ahmed, posso credergli sulla parola, ma dove sono i suoi calcoli? Dov'è la sua logica? Nient'altro che il vento di ...
da Tiwi
14/08/18, 20:35
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Generatore sovraccarico o no?
risposte: 113
guardati: 37595

Re: On-Cash Generator o no?

Supponendo che sia rimasta dell'aria nel palloncino e la valvola di non ritorno sia montata su un pezzo di tubo flessibile, la parte superiore della campana piega il tubo flessibile verticalmente, la sfera o simili che ostruiscono il tubo. la valvola di non ritorno scorre per gravità e diventa percorribile senza la minima pressione. Sig ...
da Tiwi
14/08/18, 16:50
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Generatore sovraccarico o no?
risposte: 113
guardati: 37595

Re: On-Cash Generator o no?

Inoltre, non ho dubbi che gli scienziati che hanno lavorato al sottomarino spagnolo che sta affondando sono stati molto bravi in ​​termodinamica :)
da Tiwi
14/08/18, 16:11
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Generatore sovraccarico o no?
risposte: 113
guardati: 37595

Re: On-Cash Generator o no?

Sì, avevo fatto questa domanda forums: Che pressione dovremmo avere sul tubo in profondità, non ho mai avuto risposte. Non sono allergico alla termodinamica, sto solo dicendo che eseguire 'Termodinamica' senza una spiegazione non dimostra una persona intelligente ...
da Tiwi
11/08/18, 18:21
Forum : Idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ...
Topic: Generatore sovraccarico o no?
risposte: 113
guardati: 37595

Generatore sovraccarico o no?

Ciao, ho un'idea generatore e su più forums dove l'ho messo, molti sono in grado di dire "Termodinamica" ma pochi sembrano essere in grado di calcolare le loro teorie. Ci sono voluti 3 forums sciocchezze di 'Termodinamica' prima che una persona intelligente mi parli della spinta ...

Vai Ricerca avanzata