Fotovoltaico: produrre il suo pannello solare!

Forum solare fotovoltaico FV e generazione di elettricità solare da energia solare a irraggiamento diretto.
kistinie
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 16/11/09, 09:18




da kistinie » 08/11/10, 14:53

La tossicità è una difficoltà comune qualsiasi prodotto contenente una sostanza che può diventare pericoloso. Il rischio varia con intelligenza e diligenza per tutta l'esistenza di un prodotto, la creazione, l'uso, la distruzione. La responsabilità è collettiva e globale.

La fattibilità di contenimento, nanostrutture, i metalli pesanti, composti organici e le radiazioni, è il parametro che deve avere la precedenza su tutte le altre.

In secondo luogo, proprio la sostenibilità.
0 x
----------------------------------------------

Pensate atto globale locale ...
et
Fare del bene, che non è emmerdée!

-----------------------------------------------
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 08/11/10, 15:15

Piombo, Kistinie è molto ragionevole e serio !!

Sono d'accordo, ma che non è stata la sua famiglia che si prende una piccola batteria ricaricabile al nichel-cadmio nella spazzatura una volta ?????

L'amianto, è sufficiente immergere un mese in acido solforico per renderlo meno pericoloso, né acido !!
0 x
Regismu
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 349
iscrizione: 26/03/10, 17:11
Località: 13
x 6




da Regismu » 08/11/10, 15:34

Macro ha scritto:
Regismu ha scritto:in aggiunta a ciò che si vuole riciclare gli anni 20 ... Costruttori sono garantiti almeno 80% del potere di 25 anni



A quel ???


guardare toutes datasheet pannelli fotovoltaici : Mrgreen:

Esempio:

http://www.energies-renouvelable.com/no ... ERO41.html

Garanzia attrezzature ... 10 anni 80% della potenza minima dopo anni 25 : Mrgreen:
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 08/11/10, 15:41

Se installatori e produttori non sono fallite o scomparse avvento negli anni 20 25 !!!
Alcuni probabilità, dato il loro numero eccessivo diminuirà con una tecnologia matura !!
0 x
Regismu
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 349
iscrizione: 26/03/10, 17:11
Località: 13
x 6




da Regismu » 08/11/10, 15:49

con un settore in espansione :shock: :shock:

è solo in Francia che ha già 15 anni di ritardo ... il mercato francese è una goccia d'acqua nel mondo del fotovoltaico :x :x

saremo ancora svegliare ... guardate ..trop poi i tedeschi e belgi ..quindi che il loro tempo è buono come il nostro .. :?

Allo stesso modo ferrovie belghe hanno appena messo ..informez Vosu : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6458
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 08/11/10, 15:54

garantire efficacemente 80 potenza% durante 25ans. Tanto di cappello ....

L'installazione sulla casa avrà un massimo decennale garantito ... e nessun materiale di copertura ha 25ans garanzia ..

Anche Velux non osa garantire l'impermeabilizzazione delle sue finestre il più a lungo ...

Così in 10 15 anni vedremo la spazzatura disgorge fuggitivi a pannelli solari che procedono tutta la potenza del primo raggio di sole .. : Mrgreen: : Mrgreen: mi geniale che ama pulire : Cheesy:
0 x
Regismu
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 349
iscrizione: 26/03/10, 17:11
Località: 13
x 6




da Regismu » 08/11/10, 16:02

Ben Macro è la parte poi ha preso

ci sono sistema di impermeabilizzazione del tetto e 20 40 anni di garanzia ..

la vostra casa a che età? ..elle che perde? : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 08/11/10, 17:30

Regismu ha scritto:ci sono sistema di impermeabilizzazione del tetto 20 40 anni di garanzia e ...
Assolutamente. : Arrowu:
piastrelle RedlandAd esempio, sono garantiti 30 50 anni e progettati per gli anni di servizio ...8)
La mia casa 1976 ha ancora tutte le sue piastrelle originali, ad eccezione di quelli che sono stati rimossi per mettere invece i pannelli solari. :P

PS: Aggiungo che il costo stimato del riciclaggio (il termine usato è "decostruzione") è stimato in € e in CO2 l'equivalente di un anno di produzione.

E 'importante ricordare perché CO2 aggiunto al saldo di costruzione stimato in 3 anni di produzione, questo lascia un totale di bilancio ampiamente positivo, questo qu'évitent dicono i critici del fotovoltaico.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6458
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 09/11/10, 09:02

Regismu ha scritto:Ben Macro è la parte poi ha preso

ci sono sistema di impermeabilizzazione del tetto e 20 40 anni di garanzia ..

la vostra casa a che età? ..elle che perde? : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:


La mia casa è coperta in ardesia rabbia ha 100ans almeno ... Se non ho fatto regolarmente torna a cambiare la rotta e caduti in effetti ci vorrà un metro d'acqua ..

In termini di comportamento nel tempo di Etanchéité vetri pannelli solari ... Io non sono un detrattore di roba Sono solo settico ..
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6458
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1610




da Macro » 09/11/10, 09:08

Sono andato l'anno scorso mi scarpinare in germania .... Gli anni a venire 15 nel fotovoltaico non mi hanno saltato agli occhi più di così ... Ho guardato per applicazioni solari nei loro negozi bricolage..Rien più di qui (e potrebbe essere anche meno ... Ma io ho messo la buona volontà ..


Detto questo la mia potail fotovoltaico funziona ancora impeccabile ...
Ho anche installato un altro con il mio vecchio (ma il prezzo era aumentato sul serio) ..
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energie rinnovabili: energia solare"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 225