Modifica un bruciatore della caldaia - olio vegetale

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
bruciatore a nafta
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 01/05/06, 00:02

modifica un bruciatore per olio ...




da bruciatore a nafta » 01/05/06, 20:59

buonasera
abbastanza d'accordo con te sulla contaminazione di queste macchine con l'olio di drenaggio, il problema era che l'olio cadeva gocciolante sulla fiamma, con una temperatura di entrata abbastanza vicina a quell'ambiente e l'alta viscosità, tutto ciò si traduce in fumo esterno nero, nero, nero.

Ora prendi un bruciatore, in cui invii l'olio di scarico a circa 50 ° c per poter passare la pompa HP, quindi lo presumi, poi torni a 110 ° c e lo inietti a + - Le barre 20, che vaporizzano attraverso l'ugello, e il miracolo si accendono istantaneamente, brucia nichel e non emette fumo nero, la caldaia del mio vicino che si trasforma in combustibile fuma più della mia, quale non vedo quando è in esecuzione
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 01/05/06, 21:33

nelle forge abbiamo anche spruzzato. ma l'inizio era ancora difficile. una volta che il forno è caldo, brucia bene, anche con olio freddo. La fiamma è molto lunga, inizialmente blu e poi gialla / bianca. abbiamo acceso il bruciatore in modo che ruotasse attorno al forno e si riaccendesse, riducendo notevolmente i tempi di avvio.
D'altra parte, l'olio di scarico è molto carico di zolfo, non vedi fumo ma inquini un massimo per quanto riguarda la pioggia acida. Questo è il motivo per cui la combustione dell'olio è stata vietata, con l'obbligo per i meccanici di consegnarli a un collezionista.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 01/05/06, 23:19

Philippe Schutt ha scritto:D'altra parte, l'olio di scarico è molto carico di zolfo, non vedi fumo ma inquini un massimo per quanto riguarda la pioggia acida.


Esistono anche composti clorurati (additivi di ogni tipo) che quindi formano diossine e furani ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
pluesy
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 291
iscrizione: 26/11/04, 22:39
Località: 88 Saint Die Vosges
x 1




da pluesy » 03/05/06, 08:39

bruciatore a nafta

Ho pensato che il tuo emendamento fosse per l'olio di colza (rinnovabile) non per l'olio di quai libero ma molto sudato

Ho provato a ruotare una colza di richiamo in vetroresina e il test non è stato eccezionale (non fiamma calda e odore orribile ...)

Mi chiedo quale sia la perfetta combustione di olio di colza in un pezzo e + o - lucidatura / tossico che l'olio aromatizzato ha venduto per le fosse bollenti anche se l'odore dell'olio sembra avere il vantaggio ...

io lo scarico dell'olio lo uso per trattare i telai (ho già usato 200 litri per un piccolo hangar 200 m2 99 struttura tonda in legno che ho costruito)
se un giorno il capanno e smontato e finisce nella legna da ardere, luciderà anche ma certamente non sarò più lì per vederlo e sentirmi in colpa
l'unica cosa che posso desiderare è che i miei discendenti siano ecolo ...
0 x

"Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana ... ma per il mondo, non ho la certezza assoluta."
[Albert Einstein]
bruciatore a nafta
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 01/05/06, 00:02

modifica un bruciatore per olio ...




da bruciatore a nafta » 04/05/06, 09:54

ciao

io uso lo scarico perché esiste uno stock enorme accanto a me, e quindi libero e molto più inquinante di vedere cadere tamburi perforati (che diceva che non deresponsabilità), ma la modifica apportata per qualsiasi tipo olio, all'inizio e di nuovo corro con olio da cucina riciclato (girasole di colza, usato anche per il mio veicolo), l'unica differenza è che deve essere riscaldato un po 'di più (140 ° C a invece di 100 ° C), altrimenti tutto il resto è uguale.

Per quanto riguarda l'olio di drenaggio, non basta dire che i professionisti devono liberarsene e saltare più problemi, FALSO.

Già pochissimi professionisti se ne liberano in questo modo (per convincerti a prendere un 200 litri e va in giro per i garage per riempirlo, penso che non ci vorrà molto tempo), perché devono pagare una tassa o di proporre un olio già pre-filtrato in modo che venga ripreso, quindi nel caso in cui venga ripreso una parte molto grande lascia in SMOKE nelle cementerie dotate del cosiddetto filtro (che li verifica e dove sono i rapporti delle verifiche, che sono solo informativi e non vincolanti).

Se vuoi inquinare il pianeta, sono il primo a cominciare, ma poi ti piaccio, vai a prendere il pane, vai in vacanza e ti garantisco che non vai lontano.

L'ecologia è buona, ho la possibilità di vivere in una regione in cui ....... ha dovuto entrare nel mondo dei rifiuti contaminati, perché facevamo parte dei possibili siti e quindi parliamo di più Quindi questi futs sono arrivati ​​da qualche parte, nessuno li ha mangiati lungo la strada.


Quindi l'ecologia vista così non ti ringrazia, come ultima risorsa guarda alle strade una partenza dal grande ponte, a maggio, il numero di automobilisti, che si definiscono ecologi e che effettivamente fanno le loro auto! !!!

Oggi la parola chiave è ECONOMIA, tutti cercano di risparmiare un po 'per vivere, a parte i nostri governi per i quali non esiste un'etichetta inferiore a 1000 € e dove il salario minimo è 5000 €, stamattina ho ascoltato le informazioni sulla Francia, la campagna elettorale di jospin in 2002, J. Seguela per ordinare la sciocchezza di 245 000 €, per il risultato che conosciamo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 04/05/06, 11:25

ah! Pensavo che usassero i vecchi oli per produrre oli sintetici ... un'altra illusione che ne deriva
0 x
bruciatore a nafta
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 01/05/06, 00:02




da bruciatore a nafta » 04/05/06, 13:50

So che una piccola parte viene utilizzata anche per creare catene incatenate di oli per catene, ma per il resto, oggi siamo in grado di migliorare e peggio ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 05/05/06, 08:34

Ciao
Una piccola nota per gli oli usati
Non è perché c'è una bella fiamma blu e ciò che esce dal camino è trasparente come l'aria calda, che è sicuro e non inquinante. C'è 20 il rischio di bruciare bene questi oli ad alta temperatura era inferiore, specialmente l'olio non detergente e quello delle trasmissioni, anche se la tecnologia ha fatto sì che gli oli abbiano additivi diversi, una volta passati nel motore che contiene tutti i tipi di lavaggio dei metalli e usura del motore, antigelo.
Attualmente gli oli sono per lo più sintetici o semi-sintetici e contengono più additivi di quanto le aziende mantengano segrete, questi oli bruciano male e sono per lo più cancerogeni quando bruciano parzialmente nel segmento dei motori.
Quindi ciò che esce dal camino, anche se è trasparente, è il veleno ..

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 05/05/06, 09:02

Sarei curioso di sapere cosa fanno le famose organizzazioni accreditate, perché se le bruciano le bruciano per riscaldarsi.
D'altra parte, se fossero riciclati, non avrebbe senso
0 x
michelfr
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 02/06/06, 10:04

Oil Bruleu




da michelfr » 02/06/06, 10:10

Buongiorno,
A seguito dell'annuncio del bruciatore a nafta,
come e quale sito vende questo documento
grazie

grazie per avermi risposto al seguente indirizzo

denis.foulon@sig-ge.ch
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 273