Miglioramento del bruciatore riduzione olio di NOx e CO-Blue Flame

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42

Miglioramento del bruciatore riduzione olio di NOx e CO-Blue Flame




da Capt_Maloche » 11/04/08, 09:08

Questa è una discussione dedicata al miglioramento BRUCIATORI DI GASOLIO, DERIVANTI DA:
comprensione iniezione di acqua / drogaggio motore-al-acqua-termodinamico-t4883.html
Progettato e prodotto da TUO SERVO :D

I risultati di queste prove sono una drastica riduzione di incombusto (fuliggine), una significativa riduzione di NOx, CO, e vedere un aumento della resa riscaldamento isolamento / miglioramento fuochi-fuel-riduzione-nox-e-co-Blue Flame-t5172-60.html # p81989

Ricordo che il mio obiettivo è quello di riutilizzare l'acqua dalla combustione di olio combustibile per ridurre specifica incombusto questo tipo di caldaia:
GO reazione di combustione perfetta (azoto non è presente)
C2H16 34 + = 49 2 O32 CO2 + 34 H2O

Ecco il rapporto ufficiale del montaggio

Il combustibile liquido da spruzzare, molte goccioline non sono completamente bruciati, o mal, quindi la grande quantità di fuliggine generata da bruciatori di olio in generale. più l'alta temperatura della fiamma (1800 ° C) sacco prodotto NOx.

Il principio utilizzato è quello del bruciatore "fiamma blu":
Immagine

OBIETTIVO RAGGIUNTO aprile 19 2008, (Vedere pagina 4)
Risultati conseguiti con foto sotto attrezzature € 8 (1 nuovo ugello)

Qui di seguito troverete le istruzioni fornite, Fort Plain, MONTAGGIO:


SOMMARIO: per trasformare un bruciatore tradizionale masterizzatore blu fiamma:

- Ridurre le proprie dimensioni dell'ugello 2 o più se vogliamo aumentare l'efficienza della caldaia (60 ° angolo) e anche limitare T ° di fumo in 130 ° C max.
- Costruire il foglio tubo di induzione o in un altro dal modello postato qui sotto e montarlo di nuovo sul tubo del bruciatore
- Invertire la fiamma fondo gancio per aumentare la pressione soffia
- Aumentare la pressione della pompa dell'olio

- Regolare il flusso d'aria per una T ° supera fiamma 950 ° C e inferiore 1300 ° C
Flame T ° inferiore a 950 ° C: la produzione di CO
T ° isupérieure fiamma 1300 ° C: la produzione di NOx
Ci deve essere un dispositivo di misurazione CO

Questo è tutto!! e dà questo:


Immagine
L'abbassamento del FIAMMA T °,
- RIDUZIONE QUASI più drastica e fuliggine incombusti
- AUMENTO DI COMMERCIO DI CALDAIA CAMINO
- Migliorare l'efficienza della combustione e quindi risparmio di carburante
- RIDUZIONE CONOSCIUTO CO e NOx POLUANTS

CO diviso per 9 !!
Zero VOC = 0 !!
NOx diviso per 20 !!
E ancora, CA pulizia della caldaia :shock:

Esattamente come fare il industriale mediante iniezione di vapore acqueo.

CONTROLLO DI MISURA risultati qui : riscaldamento isolamento / miglioramento fuochi-fuel-riduzione-nox-e-co-Blue Flame-t5172-60.html # p81989

Foto di montaggio il foglio tubo sul bruciatore, semplice no? :D (Grime è quando il mio montaggio provvisorio sciolto cadde a testa del bruciatore 8) )
Immagine
Sviluppato il foglio tubo:
Immagine

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regolazione della "presa fiamma"

Ecco una testa del bruciatore tradizionale (grazie Loulou)
Immagine
Red tubo del bruciatore, indicato nella fine conica
In blu "il gancio della fiamma"

Il movimento della testa (compreso il titolare fiamma, ugelli, elettrodi ...) nel tubo bruciatore cambia la pressione dell'aria prima che il titolare della fiamma, e di passare più o meno aria attraverso le alette del supporto fiamma.

- Avanti: + pressione, fiamma più breve e la turbolenza (quello che vogliamo)
- Back - pressione, fiamma più lunga

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SPIEGAZIONE:

la combustione di prodotti petroliferi sono principalmente CO2 e il vapore acqueo

PROMEMORIA:
GO reazione di combustione perfetta (azoto non è presente)
C2H16 34 + = 49 2 O32 CO2 + 34 H2O

Il ricircolo dei gas di scarico permette:
- In primo luogo la riduzione della temperatura di fiamma di sotto della soglia di 1300 ° C per produrre più NOx
- In secondo luogo, un aumento del tasso di miscelazione (miscela) di combustibile / ossidante nel cuore della fiamma
- Iniezione libera di vapore acqueo dalla combustione dell'olio combustibile nel cuore della fiamma per le reazioni seguenti.
- la seguente reazione che spiega la riduzione di CO in fase gassosa secondo l'equazione reversibile: CO + H2O <> CO2 + H2
- La seguente reazione che permette l'eliminazione delle particelle di fuliggine, il "gas acqua" che è un gas di sintesi prodotto dall'azione dell'acqua sul carbone (carbonio) o coke incandescente: H2O + C = H2 + CO
- Un po '(minimo) di pirolisi, il vapore inizia la sua decomposizione termica (acqua pirolisi) da 800 ° C: 2H²O + energia = 2H² + O²

La temperatura della fiamma non è uniforme, più calda al centro e sempre più "fredda" verso l'esterno, la temperatura "media misurata" sull'assieme è di 1000 ° C con un massimo stimato di 1600 ° C al centro (fiamma gialla, da cui i pochi ppm di NOx misurati) e un minimo inferiore a 900 ° C nello strato limite (da qui i pochi ppm di CO misurati)

Modificare il Capt_Maloche 09 / 06 / 2009
Ora sono qui per l'iniezione di vapore:

GO reazione di combustione perfetta (azoto non è presente)
C2H16 34 + = 49 2 O32 CO2 + 34 H2O

l'aggiunta di vapore acqueo prima (Importante) della combustione ciclo inquinamento spettacolare

in realtà si tratta di queste due reazioni arco noto che spiegano questi risultati:
H2O + C = CO + H2 : le particelle di fuliggine incandescente (le "brutte ustioni") reagiscono con il vapore acqueo, questo richiede una temperatura superiore a 950 ° C e se possibile inferiore a 1300 ° C, da qui le difficoltà incontrate dai nostri tester dilettanti su tutti questi sistemi

CO + H2O <> CO2 + H2 : CO dalla prima reazione e combustione imperfetta reagisce con vapore per fornire idrogeno; come la T ° deve essere maggiore di 950 ° C altrimenti ci sarà eccesso di CO

H2+2O2<>2H2O : Idrogeno prodotto dalle prime due reazioni contribuisce alla reazione di incombusti, per mantenere l'esplosione più lungo e quindi aumentare la resa.

In sostanza, incombusti sono convertiti in energia prima di diventare :D

NOTA IMPORTANTE:
il fatto è anche che, poiché il vapore acqueo viene iniettato all'inizio del ciclo di combustione, il C disponibile che non ha ancora reagito (e che avrebbe reagito nel ciclo normale) alla "scelta", che consente il vapore acqueo già presente per agire secondo la prima reazione

il vantaggio è che il CO così prodotto durante la reazione viene immediatamente trasformato dalla seconda equazione !!

dove il montaggio permette re la massima circolazione,
dove incombusti sono tradizionalmente prodotte sul tradizionale fiamma del bruciatore di petrolio

Su CO:
CO:
Qui questo gas indesiderabile derivante dalla combustione di materiale carbonioso in condizioni

combustione incompleta specifico. L'ossigenazione della casa non è sufficiente per bruciare

completamente i gas formata dal materiale, ma la reazione è piuttosto esotermica

per aumentare e mantenere la temperatura al di sopra 950 ° C. Il monossido di carbonio è formato

quindi preferibilmente anidride carbonica, secondo la reazione Boudouard.

Immagine
La variazione di questa reazione entalpia standard di Delta 298 K è r H ° = 172,3 1-kJ.mol

Questa reazione è endotermica, è favorita da un aumento

temperatura

metastabilità sotto 950 ° C


un eccesso di ricircolo dei gas di scarico (CO2 H2O +) provoca una diminuzione della T ° della fiamma sotto 950 ° C profetico


Dobbiamo quindi affrontare questo tipo di bruciatore in funzione della temperatura della fiamma, o con un CO e NOx misurazione

superiore 950 ° C e inferiore 1300 ° C
Flame T ° inferiore a 950 ° C: la produzione di CO
T ° isupérieure fiamma 1300 ° C: la produzione di NOx


INFO:
REGISTRATO PER RICHIEDERE INPI giugno 2008


P. MALOCHET
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TEST PRIMA

ecco cosa ho smanettato fa 15 giorni 2h00 sul mio bruciatore a gasolio con un unico foglio, il mio tubo e adattato in diametro e fatto 80mm lungo 22cm generale:

Qui di seguito è il progetto del mio primo taglio, non è sufficiente ad induzione
Immagine

T ° di funzionamento pari (60 acqua ° C) e le mie impostazioni fumo invariate sono passati da 110 120 ° C a ° C (che significa più energia e certamente meno incombusti) e la mia fiamma è ora estremamente leggera (molto più di prima), il tubo metallico diventa rosso (dopo pochi secondi, foglio 10 / 10ème forze) perché la combustione della miscela inizia le prese d'aria del tubo (il titolare fiamma subito dopo branchie che j 'ho praticato) fa tubo feritoie è completamente aperto alla base e si distingue da 4 gambe 10mm

Immagine

Immagine

Subito dopo l'arresto del bruciatore:
Immagine

La fiamma ancora fuori 20 buoni centimetri dopo che il tubo che significa che le goccioline sono lungi dall'essere spruzzato tutto quello interno

A forza di blush, il foglio si disintegrò, ma solo sul lato sinistro ... mi ci vorrà un altro materiale che resiste 900 ° C nel tempo

Io ribadire un modello per gran parte l'induzione raddoppiando la superficie del tubo o 113mm, in questo modo:
Immagine
Io di nuovo il titolare della fiamma per generare una fiamma più breve

Io cerco di farlo nel corso della settimana può essere stasera :)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un altro modo per completare l'assemblaggio sopra, preriscaldamento dell'olio, che non sembra essere la soluzione migliore per rimuovere particelle incombuste
Dernière édition par Capt_Maloche il 09 / 06 / 09, 12: 37, 23 modificato una volta.
1 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 11/04/08, 09:27

Ecco cosa accade con una sezione doppio tubo come disegnato sopra, il titolare della fiamma posizione più arretrata del flusso d'aria invariata:
Immagine
non vediamo nella foto, ma c'è una bella alone azzurro pallido
T ° di fumo ancora 120 ° C

Si noti inoltre che il tubo (lamiera 10 / 10ème mm) è molto meno rosso rispetto al modello precedente, protetto dalla induzione di astori gas riciclato della fiamma centrale.

se si aggiunge un po 'd'aria, la fiamma diventa completamente blu, ma la sicurezza presenza di fiamma tagliato il solenoide del carburante perché la cella non rileva UV

ciò richiederebbe che sostituirlo con un modello di bruciatore a gas

CONCLUSIONI:
- Questa disposizione permette di induzione ottimale di gas in casa, il doppio della superficie del tubo bruciatore per un flusso di gas riciclato approssimativamente uguale al flusso di aria fresca soffiata dal bruciatore.
- N flusso dell'olio e modifica di aria, i cambiamenti di colore fiamma blu, dimostrazione che tutto il combustibile liquido è completamente evaporato, e la fuliggine incombusta si riducono drasticamente
- Il ricircolo dei gas di scarico migliora l'evaporazione delle goccioline di olio

Il contenuto di Maloche :D

ruolo QUID del vapore acqueo dalla combustione e ricircolata alla fiamma?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 11/04/08, 09:28

Manix07 ha scritto:Capitano
La fiamma ancora fuori 20 buoni centimetri dopo che il tubo che significa che le goccioline sono lungi dall'essere spruzzato tutto quello interno

A forza di blush, il foglio si disintegrò, ma solo sul lato sinistro ... mi ci vorrà un altro materiale che resiste 900 ° C nel tempo


Per qualche tempo ho pensato come te, se si crea un crogiolo refrattario attraverso il quale la fiamma viene riciclato e alcuni incombusti, il Sipror essendo un isolamento termico temperatura di fiamma dovrebbe aumentare molto per concentrazione e spruzzare il intera carburante.
Ho intenzione di fare questo forno in un piccolo blocco di cemento cellulare trafitto tra 80 e 100mm. Fissaggio e le regolazioni per raffinare.
Ho smanettato un po 'il disegno solo per semplificare la comprensione.
Idea da seguire.
Ho preparato questo post questo pomeriggio e mi rendo conto di avere una lunga strada da questa mattina. Così felice ???
Immagine


Sì, può essere una buona idea, non so se questo tipo di materiale è di per sé elemento portante (se ha bisogno di una cornice o di supporto), ma sarebbe adatto qualsiasi diametro

Perche 'questa assemblea potrebbe essere fissato nella caldaia e quindi facilitare la manutenzione, che ha detto che potrebbe anche essere in acciaio semplicemente refrattaria o un impianto di riscaldamento tubo di acciaio, tubi 105 / 114mm spessore 4.5mm

Non so se avete visto l'immagine qui sopra, ma con una doppia sezione del diametro del tubo del bruciatore e una sezione di apertura periferica pari ai gas riciclati, la lunghezza della fiamma è dimezzato.

Per ora, il mio bricolage è appeso tubo bruciatore ed il bruciatore è montato su un pannello incernierato sulla parte anteriore della caldaia,

Farò in modo che con un compagno di riscaldamento

Certo che sono felice, ho inquinare meno :D , e l'obiettivo N ° 1 "ridurre o addirittura eliminare il rilascio di particelle incombuste nell'atmosfera" è stato raggiunto ... in appena 4 ore di test

RIFLESSIONE: è possibile che l'aumento di 10 ° C temperatura fumi è dovuto alla riduzione radiazione diretta in casa ...
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 11/04/08, 09:31

jonule ha scritto: Capt ciao, complimenti per i vostri esperimenti, ho intenzione di seguire voi di ciò che non!

dire vedere alcune domande:
- Non hai paura che la fiamma è troppo lontano fisicamente nel riscaldatore, lo spostamento di 22cm?


grazie Jonule :D

Nessun rischio, questa disposizione si accorcia la metà di fiamma !!
la fiamma non viene spostato, si limita al tubo potenziato da gas caldo riciclato

così ho scelto un tubo 22cm è che non ho potuto guidare in un grado più tempo per chiudere il pannello : Cheesy:, Un lungo tubo di 4 5 sia per il diametro del bruciatore è l'ideale, ma per questo è necessario lasciare che il fisso in casa. (Nel mio caso sarebbe intorno 32cm)

jonule ha scritto:- Ganci come il tube sul bruciatore? TOP viene confermato? si lascia uno spazio come fa Andre e la sua palla bruciatore (grandi somiglianze ;-) o si fanno fori in esso? Si può rispiegare l'equazione per calcolare il diametro e le prese d'aria?


Ho fatto il mio tubo da una lastra di metallo, guardo il disegno postato questa prima e questo schema:
Il tubo una volta "arrotolato" viene fissato con un semplice serflex da 4 gambe sul tubo del bruciatore

Sviluppato il tubo di induzione
Immagine
Montaggio del tubo
Immagine
Il ext diametro. Il mio tubo del bruciatore è 8cm (r1 = 4cm) e S1 4² = x = 3,14 50,24 cm²
Voglio realizzare un tubo S2 a doppia superficie, ovvero S2 = 2 x S1 = 2 x 50,24 = 100,48 cm² ---> r2 = radice (100,48 / 3.14) = 5.65 cm
Diametro D2 = 11,3 cm

è quindi necessario che la superficie delle aperture per i gas riciclati (indotto) è uguale a S1, ciò corrisponde di fatto al montaggio a distanza del tubo del bruciatore, c. a d. S2 / P2 (perimetro) nel mio caso 100,48 / (3.14x11.3) = 2,8cm.

jonule ha scritto:- Credo di aver sentito dire che per una fiamma di petrolio deve regolare l'aria in modo che la fiamma è di colore bianco, ma blu + ben riscaldata.

Sì, senza riciclo, è necessario un buon fiamma luminosa, ma ciao particelle ...

jonule ha scritto: - Riscaldamento l'olio migliora anche la conso; hai ragione di lavorare su di esso; bella chiacchierata con voi molti risparmiatori magnetici a posto appena prima del bruciatore ;-)

Ho provato sulla mia carburante fornitura neodimio: NADA

Scaldate l'olio è di gran lunga la soluzione migliore, ma pone problemi di lavoro e di applicazione di sicurezza, idealmente dovrebbe riscaldare fino a 200 ° C, ma non di più, altrimenti la creazione di coke.

jonule ha scritto:- Sei interessato a una sorta di vortice nel alimentazione dell'aria / turbolenza?

Perché no, ma i "parafiamma" forniti con i bruciatori sono stati studiati dai produttori per offrire una miscela aria combustibile relativamente omogenea

jonule ha scritto:- Pensi che un fine ugello + fare meglio spruzzo / economia, ma non forzare il bruciatore?

che sì, è possibile ridurre tale dimensione la dimensione del vostro ugello e aumento (un po ', per esempio in 9 12bar) il vostro olio pompa a pressione per spruzzare più sottile senza Bobo per gli ugelli dei bruciatori sono 10 progettato per bar (rispettare la portata e spruzzare angolo)

questo è ciò che si consiglia Dailleurs con questa disposizione perché ritengo che la riduzione di radiazione nella focolare della caldaia richiede leggermente ridurre il flusso dell'olio.
Dernière édition par Capt_Maloche il 06 / 06 / 08, 11: 15, 1 modificato una volta.
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
fc89
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 170
iscrizione: 20/10/07, 20:01




da fc89 » 11/04/08, 14:07

Capt Ciao,

Non male la tua esperienza!

Tu dici:

questo è ciò che si consiglia Dailleurs con questa disposizione perché ritengo che la riduzione di radiazione nella focolare della caldaia richiede leggermente ridurre il flusso dell'olio.


Per recuperare la radiazione, poi mi presento a voi:
Utilizzare tubo di vetro temperato di una stufa a kerosene.
Rimozione di una porzione degli elementi metallici.
Forse non tutti, perché potrebbe finire per bruciare incombusto.
E la produzione di raggi infrarossi
A+
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 11/04/08, 14:57

Non ho seguito tutto (niente in realtà ... Ci vediamo a me) ma pkoi vuole vuole l'uso di calcestruzzo cellulare e non del mattone refrattario?

Il calcestruzzo aerato è "molto" friabile e dubito che resisterà a lungo ... soprattutto alle vibrazioni ...

:?:
Dernière édition par Christophe il 11 / 04 / 08, 15: 17, 2 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 11/04/08, 15:09

Ay Sto 1 solo io preso, domanda 1er nel titolo si parla di un bruciatore Anti Nox oro aumentano con T ° fiamma ... che sembra contraddire le tue scoperte o T ° gas aumenta combistion ...

Peccato Ho una caldaia a gasolio, ma non usato altrimenti avrei fatto alcune buone esperienze ... uno non esclude l'altro, al contrario (soprattutto perché ho un problema ugello. ..)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 11/04/08, 15:59

fc89 ha scritto:Capt Ciao,

Non male la tua esperienza!
Tu dici:
questo è ciò che si consiglia Dailleurs con questa disposizione perché ritengo che la riduzione di radiazione nella focolare della caldaia richiede leggermente ridurre il flusso dell'olio.

Per recuperare la radiazione, poi mi presento a voi:
Utilizzare tubo di vetro temperato di una stufa a kerosene.
Rimozione di una porzione degli elementi metallici.
Forse non tutti, perché potrebbe finire per bruciare incombusto.
E la produzione di raggi infrarossi
A+


è una buona idea, ma un po 'complicato da realizzare, troverà il giusto diametro :D
L'obiettivo è quello di risparmiare denaro, e dopo questa assemblea, come i fumi escono scambiatore caldo (casa) deve ridurre il potere di limitare le perdite dal fumo, ed i colpi a risparmio energetico!

Christophe ha scritto:Ay Sto 1 solo io preso, domanda 1er nel titolo si parla di un bruciatore Anti Nox oro aumentano con T ° fiamma ... che sembra contraddire le tue scoperte o T ° gas aumenta combistion ...

Peccato Ho una caldaia a gasolio, ma non usato altrimenti avrei fatto alcune buone esperienze ... uno non esclude l'altro, al contrario (soprattutto perché ho un problema ugello. ..)


Oh, sì, ho capito la tua domanda: non è la combustione di T °, ​​ma che aumenta la T ° di gas media nella caldaia a gas di scarico = + gas riciclati; il risultato è che per la stessa capacità di scambio della caldaia, fumo out T ° più caldo, il che significa che non vi è più energia alla sorgente

Ebbene, il fatto di riciclato cooler fumi, bassa ossigeno scende al T ° media della fiamma, come una valvola EGR
Basta vedere la differenza di colore tra il primo tubo mia montaggio rosso brillante e 2ème quello che ora serve come riferimento solo il rosso scuro.

problema Jet? cambia la : Cheesy:

yes per calcestruzzo refrattario con un telaio metallico all'interno
Dernière édition par Capt_Maloche il 11 / 04 / 08, 16: 12, 1 modificato una volta.
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 11/04/08, 16:11

Uh Non capisco (prendo il treno marzo ... ovviamente ...) o è il montaggio 2ieme (o 1er?)?

In ogni caso questa è una cosa da fare per misurare la T °: buona sonda K :)

Per sensore di fiamma: Penso che ci tipo di sensore 2 (almeno): ottico e di ionizzazione.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 11/04/08, 16:18

Eh! dovrebbe leggere un po ', non è un argomento che è finita! tutto è su una pagina sopra

Ho appena cambiato il testo del mio post precedente, è più chiaro ora

1 Montaggio: tubo a sezione uguale al tubo del bruciatore:

Immagine

montaggio 2: la sezione a doppio tubo al flusso d'aria tubo del bruciatore, il flusso di gas riciclato = new
Immagine

ancora non si vede la differenza?

e per coloro che non sanno cosa vuol dire un bruciatore a gasolio:
Immagine

Quale tubo il modello è un po 'prima è montato sul tubo del bruciatore
Dernière édition par Capt_Maloche il 11 / 04 / 08, 16: 25, 1 modificato una volta.
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 436