Miglioramento del bruciatore riduzione olio di NOx e CO-Blue Flame

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11043

Re: Oil Burner-NOx Reduction e CO-Flame Enhancement Blue




da Christophe » 08/01/18, 18:38

Sì, non vi è alcun motivo chimico che non funzioni, ma ovviamente richiederà test e regolazioni!
0 x
giroscopio
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 01/11/13, 11:20

Re: Oil Burner-NOx Reduction e CO-Flame Enhancement Blue




da giroscopio » 09/01/18, 17:45

grazie, ho intenzione di lavorare.
0 x
giroscopio
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 01/11/13, 11:20

Re: Oil Burner-NOx Reduction e CO-Flame Enhancement Blue




da giroscopio » 17/01/18, 18:23

Salve a tutti, dopo molti test sul mio bruciatore a gasolio, 89mm ex tubo bruciatore diam e 114 tubo di ricircolo gas diam mm.anche risultati, ancora nessuna fiamma blu. Io continuo. A presto
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42

Re: Oil Burner-NOx Reduction e CO-Flame Enhancement Blue




da Capt_Maloche » 30/08/18, 16:40

Sì, il masterizzazione è molto vicino :-)
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
NTB
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 20/11/18, 07:42

Re: Oil Burner-NOx Reduction e CO-Flame Enhancement Blue




da NTB » 20/11/18, 08:45

Ciao a tutti e grazie a tutti i moderatori e partecipanti. Questa è la mia prima partecipazione e aspetto di essere in grado di aiutare i futuri nuovi partecipanti e dopo aver sfogliato le pagine 64 del tuo interessante argomento
Prima di implementare i tuoi interessanti cambiamenti che ho scoperto seguendo la ricerca di una soluzione o una spiegazione al mio problema, ho alcune domande per risolvere questo scusandomi in anticipo se la risposta è già stata dato in queste pagine 64 e la lunghezza del mio messaggio.

L'installazione del mio sistema di riscaldamento ha 9 anni e da allora nulla è cambiato nelle impostazioni durante la manutenzione e la sostituzione degli sprinkler (bruciatore Atlas 60)
Il problema è apparso due anni fa: in inverno il bruciatore è al sicuro al primo avvio della mattinata, quindi nessun problema (come in estate). Il tecnico del riscaldamento ha testato la combustione, sostituito l'ugello e controllato e pulito la pompa (Danfoss) senza alcuna modifica.
Ho dedotto che due cause potrebbero essere la causa di ciò:
Una presa d'aria in seguito alla retrazione dell'olio combustibile dal freddo durante la notte (serbatoio esterno) o olio troppo freddo all'uscita della pompa.
Domanda possiamo avvitare un vacuometro a permanenza sulla pompa (Danfoss) per controllarlo in modo permanente e questo controllo identificherà la prima causa possibile (presa d'aria)
A seconda del risultato, intendo sostituire il filtro posizionato prima del bruciatore con un altro separatore d'aria 3 Toc Duo.

Per la seconda causa possibile (olio troppo freddo), non ho potuto localizzare il riscaldatore sul mio bruciatore Atlas per controllarlo. Domande: C'è sempre un riscaldatore e funziona ogni volta che inizia o solo quando inizia?
Che aspetto ha questo riscaldatore originale su un bruciatore Atlas?

Merci d'avance pour vos réponses.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 323