Home per l'idrogeno

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

Ri: La casa dell'idrogeno




da Gaston » 14/02/18, 16:01

BaudouinLabrique ha scritto:"a) Mike Strizki, ingegnere presso Renewable Energy International, Inc. e presso Advanced Solar Products, Inc.,
Non è solo nessuno ... Mike Strizki:CEO-Hydrogen House Project, CEO-Genmounts Solar Racking, CEO-It's Just Water, CTO-Well Manager llc, CTO-Hcell Energy.
È "solo" l'amministratore delegato di una società di stoccaggio dell'idrogeno, di una società di pannelli solari e di una società di celle a combustibile (tra le altre).

Per lui, il prezzo non dovrebbe essere di grande importanza e ha tutte le competenze delle aziende disponibili.
La "sua" casa è solo una dimostrazione del know-how delle sue varie attività ...
Dimostra che è fattibile (non c'erano dubbi), non che è economicamente fattibile.

Vista di alcuni pannelli solari:
Immagine


Quanti milioni di dollari hai un budget :?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
BaudouinLabrique
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 318
iscrizione: 11/02/18, 18:17
Località: L'Hainaut (Belgio)
x 54

Ri: La casa dell'idrogeno




da BaudouinLabrique » 14/02/18, 16:04

Gaston ha scritto:
BaudouinLabrique ha scritto:"a) Mike Strizki, ingegnere presso Renewable Energy International, Inc. e presso Advanced Solar Products, Inc.,
Non è solo nessuno ... Mike Strizki:CEO-Hydrogen House Project, CEO-Genmounts Solar Racking, CEO-It's Just Water, CTO-Well Manager llc, CTO-Hcell Energy.
È "solo" l'amministratore delegato di una società di stoccaggio dell'idrogeno, di una società di pannelli solari e di una società di celle a combustibile (tra le altre).
Per lui, il prezzo non dovrebbe essere di grande importanza e ha tutte le competenze delle aziende disponibili.
La "sua" casa è solo una dimostrazione del know-how delle sue varie attività ...
Dimostra che è fattibile (non c'erano dubbi), non che è economicamente fattibile.
Vista di alcuni pannelli solari:
Quanti milioni di dollari hai un budget :?:


Si noti che fornisce così diversi veicoli e che inoltre l'area della casa deve certamente essere diverse volte i miei 250m²!

Ho ancora questo Immagine
e non ha nemmeno un seguace !!! : Cheesy:

NB devi vedere i kWp dei suoi (a prima vista) 90 pannelli, i miei (30) sono ciascuno 327kWp
0 x
«C'è chi vede le cose come sono e si chiede perché. Io li vedo come potrebbero essere e mi dico: perché no! (Sir Bernard Shaw)
« Il futuro appartiene a coloro che vedono le possibilità prima che diventino evidenti. (Teodoro Levitt).
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9838
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2675

Ri: La casa dell'idrogeno




da sicetaitsimple » 14/02/18, 16:16

BaudouinLabrique ha scritto:I pannelli solari soddisfano il 160% del fabbisogno di elettricità della casa durante l'estate e
Il 60% delle sue esigenze durante l'inverno.


E queste cifre non ti sconvolgono?
0 x
Avatar de l'utilisateur
BaudouinLabrique
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 318
iscrizione: 11/02/18, 18:17
Località: L'Hainaut (Belgio)
x 54

Ri: La casa dell'idrogeno




da BaudouinLabrique » 14/02/18, 16:47

sicetaitsimple ha scritto:
BaudouinLabrique ha scritto:I pannelli solari soddisfano il 160% del fabbisogno di elettricità della casa durante l'estate e
Il 60% delle sue esigenze durante l'inverno.


E queste cifre non ti sconvolgono?

Il colossale significa (negli Stati Uniti tutto è sproporzionato, anche l'impronta grigia media di ogni abitante) che ha usato che ovviamente ha scioccato in termini di principio semplicità volontaria che dovrebbe essere la priorità di ogni ambientalista degno di questo nome (°), che mi anima anche il che mi ha permesso con grandissimi sacrifici (nessun budget dedicato alle vacanze, al lusso ... un'auto che ha 22 anni presto) per poter rendere il mio vecchio habitat (> 50 anni) con energia positiva (acqua, elettricità e riscaldamento).

° Aspetta! N. Hulot avrebbe diverse auto e moto ...: "Nicolas Hulot ha dichiarato nove veicoli nella dichiarazione del patrimonio dei ministri. Oltre a una barca, uno scooter elettrico e una moto BMW, furono dichiarate sei auto. "(Fonte)
0 x
«C'è chi vede le cose come sono e si chiede perché. Io li vedo come potrebbero essere e mi dico: perché no! (Sir Bernard Shaw)
« Il futuro appartiene a coloro che vedono le possibilità prima che diventino evidenti. (Teodoro Levitt).
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9838
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2675

Ri: La casa dell'idrogeno




da sicetaitsimple » 14/02/18, 16:54

Non era l'argomento, ho parlato della coerenza delle figure 160/60, e non vedo cosa ci faccia N N. Hulot.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

Ri: La casa dell'idrogeno




da Gaston » 14/02/18, 17:02

sicetaitsimple ha scritto:Stavo parlando della coerenza dei numeri 160/60,
Per me, nessuna grande incoerenza.
Puoi sviluppare ciò che ti sciocca :?:
0 x
Avatar de l'utilisateur
BaudouinLabrique
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 318
iscrizione: 11/02/18, 18:17
Località: L'Hainaut (Belgio)
x 54

Ri: La casa dell'idrogeno




da BaudouinLabrique » 14/02/18, 17:29

sicetaitsimple ha scritto:Non era l'argomento, ho parlato della coerenza delle figure 160/60, e non vedo cosa ci faccia N N. Hulot.


In effetti penso che significhi che durante l'estate, il 60% del 160% del fotovoltaico produce idrogeno
e che durante l'inverno, poiché ha solo il 60% del fabbisogno di elettricità attraverso il fotovoltaico, assicura la differenza con il bonus del 60% durante l'estate e che sono stati convertiti in idrogeno.
Nell'articolo diciamo anche: "Gestire il consumo di energia stagionale
ti consente di creare una riserva di idrogeno sufficiente per l'inverno
. "
0 x
«C'è chi vede le cose come sono e si chiede perché. Io li vedo come potrebbero essere e mi dico: perché no! (Sir Bernard Shaw)
« Il futuro appartiene a coloro che vedono le possibilità prima che diventino evidenti. (Teodoro Levitt).
Avatar de l'utilisateur
BaudouinLabrique
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 318
iscrizione: 11/02/18, 18:17
Località: L'Hainaut (Belgio)
x 54

Ri: La casa dell'idrogeno




da BaudouinLabrique » 14/02/18, 17:42

sicetaitsimple ha scritto:Non era l'argomento, ho parlato della coerenza delle figure 160/60, e non vedo cosa ci faccia N N. Hulot.

Semplicemente per dire implicitamente che non è solo negli Stati Uniti che tutto è sovradimensionato anche per coloro che vogliono rinnovarsi
ma in Francia siamo "ben serviti" al vertice dello stato!
Questo è scioccante!
0 x
«C'è chi vede le cose come sono e si chiede perché. Io li vedo come potrebbero essere e mi dico: perché no! (Sir Bernard Shaw)
« Il futuro appartiene a coloro che vedono le possibilità prima che diventino evidenti. (Teodoro Levitt).
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9838
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2675

Ri: La casa dell'idrogeno




da sicetaitsimple » 14/02/18, 18:03

BaudouinLabrique ha scritto:
sicetaitsimple ha scritto:Non era l'argomento, ho parlato della coerenza delle figure 160/60, e non vedo cosa ci faccia N N. Hulot.

Semplicemente per dire implicitamente che non è solo negli Stati Uniti che tutto è sovradimensionato anche per coloro che vogliono rinnovarsi
ma in Francia siamo "ben serviti" al vertice dello stato!
Questo è scioccante!


Questo non è dal mio punto di vista l'argomento, apri un altro thread se vuoi parlarne.
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9838
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2675

Ri: La casa dell'idrogeno




da sicetaitsimple » 14/02/18, 18:13

Gaston ha scritto:
sicetaitsimple ha scritto:Stavo parlando della coerenza dei numeri 160/60,
Per me, nessuna grande incoerenza.
Puoi sviluppare ciò che ti sciocca :?:


Potrei aver reagito un po 'rapidamente pensando all'inverno / estate come alle stagioni di 3 mesi.

Se dividiamo l'anno in due stagioni, l'inverno ottobre-marzo e l'estate aprile / settembre, il rapporto 60/160 non è forse troppo falso, specialmente quando si va verso sud.

In Belgio devi vedere.

Modifica: New Jersey dove si trova il progetto è fondamentalmente la latitudine di Madrid.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 201