Quanto è veloce il sito dalla tua connessione?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Velocità di caricamento del sito /forums è:

Puoi selezionare 1 opzione

 
 
Consulta i risultati
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 30/08/06, 17:14

delnoram ha scritto:
Avvertenza: move_uploaded_file () [function.move-upload-file]: SAFE MODE Restrizione in vigore. Lo script il cui uid è 1006 non può accedere a / usr / home di proprietà di uid 0 in / usr / home / v1002 / html /forums/public2/uploader.php sulla linea 106
Il caricamento non è riuscito!


Accidenti non l'avevo ancora testato ... ed è un effetto dell'affidabilità del server (non sono riuscito a rimediare facilmente).
Vedrò come appare con l'album fotografico ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 30/08/06, 17:27

Buono il funzionamento di / public2 è limitato dall'affidabilità del server. Con contro gallery works.

D'ora in poi, per mettere le immagini, dovrai usare esclusivamente la galleria e puntare alla galleria corrispondente.
Per i file dovremo rifare come prima: inviarli via e-mail in attesa di trovare un'altra soluzione.
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 30/08/06, 17:28

delnoram ha scritto:
Avvertenza: move_uploaded_file () [function.move-upload-file]: SAFE MODE Restrizione in vigore. Lo script il cui uid è 1006 non può accedere a / usr / home di proprietà di uid 0 in / usr / home / v1002 / html /forums/public2/uploader.php sulla linea 106
Il caricamento non è riuscito!


Delnoram, per inviare informazioni tecniche, è meglio usare il tag BBCode "code" piuttosto che il "quote". Vantaggio di questo primo, il testo che è all'interno non viene interpretato come in una citazione, il che evita un'interpretazione ordinata dal motore del BBCode.
Lo dico per le tue informazioni personali perché in questo caso specifico non hanno avuto influenza.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 30/08/06, 18:01

Targol ha scritto:
Delnoram, per inviare informazioni tecniche, è meglio usare il tag BBCode "code" piuttosto che il "quote". Vantaggio di questo primo, il testo che è all'interno non viene interpretato come in una citazione, il che evita un'interpretazione ordinata dal motore del BBCode.
Lo dico per le tue informazioni personali perché in questo caso specifico non hanno avuto influenza.


Codice: tout sélectionner

Message bien reçu mon commandant, je tenterais la manoeuvre des que l'occasion se presentera.


Ooops, penso di averne appena fatto un altro : Cheesy:
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Avatar de l'utilisateur
Jean-Francois
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/11/04, 00:18
Località: Poitiers nella Vienne




da Jean-Francois » 30/08/06, 23:34

buona sera Christophe ....... forum è cambiato dalla mia lunga assenza e come si è evoluto qui (torno sempre non lì) ed è bello vedere soprannomi che non vedevo da molto tempo : Cheesy:

così finalmente traccia questo server più velocemente :D :D

qui voilou :P
0 x
Jeff mi nasce con una canna in una mano e una stazione di saldatura in un altro :-)
... ______
... / ______ \
. (00 00 = H =)
..IiI "" "" "" III Vraoummm .. !!!!!
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 31/08/06, 09:13

delnoram ha scritto:Il messaggio ha ricevuto bene il mio comandante


Ma uhhh, edge uhhhh
Non ho detto questo per fare il mio capo, ho l'altro : Mrgreen:
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 14/11/06, 09:35

Normalmente ho (un po ') ottimizzato la velocità di caricamento del sito e il forum... noti una differenza?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 14/11/06, 09:44

ps: ho colto l'occasione per aggiornare il sondaggio.

Grazie per la vostra partecipazione e per qualsiasi domanda relativa alla velocità o all'accesso al sito, contattatemi tramite questo argomento. :)
0 x
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 14/11/06, 09:57

Christophe ha scritto:ps: ho colto l'occasione per aggiornare il sondaggio.


sì, ma all'improvviso, tutte le risposte sono 0% e chi ha risposto alle vecchie domande non può rispondere al nuovo ...
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 12/07/07, 23:08

Piccolo per il nuovo server
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 261