Viniphiles

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine

Viniphiles




da manet42 » 11/03/15, 20:35

Buonasera.

Io sono una competizione amichevole ....
Tie-break, foto di una vigna!
Quale zona?
Mentre alcuni riconoscono questo paesaggio?
Merci à vous.

Immagine
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13707
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1522
Contatti:




da izentrop » 11/03/15, 20:48

Buonasera, penso alla Piccardia.
0 x
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 11/03/15, 22:14

Merci.
Infatti, foschia, deciduo, erba tra le righe ...
Ma quello che mi preoccupa: le vigne sembrano essere piantato su tumuli! Vediamo acqua nella cavità, terreno argilloso?
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13707
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1522
Contatti:




da izentrop » 11/03/15, 23:18

Proprio così allora! Questo è fortunato, pensavi che saremmo stati costretti a dare la lingua al gatto. Nessuna fortuna c'era un picard : Cheesy:

Stavo pensando alle vigne di champagne intorno a Chateau Thierry nell'aisne. L'unico posto in Piccardia dove ci sono ancora vigneti.
In effetti i legni duri in autunno, il tipo di collina. Sono già stato lì per visitare un cognato che non ha perso una stagione del raccolto a Mont St Père. Immagine

La valle della Marna (Marna, Aisne e Senna e Marna): i pendii sono situati su terreni prevalentemente argillosi-calcarei, con una tendenza marnosa. Il vitigno dominante è il pinot meunier.
https://fr.wikipedia.org/wiki/Vignoble_de_Champagne
0 x
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 06/04/15, 09:03

La risposta è stata:
Limousin, Corrèze paese del vino (IGP), non lontano da Brive-la-Gaillarde.
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 136