Bici superunit energetica gratuita

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8




da renaud67 » 07/06/10, 16:15

: Cheesy:
Ma Citro, quello dedicato è così forte che non suda nemmeno quando raddoppia la liquidazione
e poi non ti importa se ti inzuppa al lavoro e non c'è la doccia! su tutto in estate o ora che sta finalmente andando bene (ho appena corso per un'ora, stavo ancora sudando dopo la doccia) : Cheesy:
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.
(Alessandro Marandotti)
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 07/06/10, 18:44

Quasi vero, con la velocità, il sudore evapora, ma non devo fermarmi, perché poi diluvio di sudore !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 07/06/10, 21:04

renaud67 ha scritto:: Cheesy:
Ma Citro, quello dedicato è così forte che non suda nemmeno quando raddoppia la liquidazione
e poi non ti importa se ti inzuppa al lavoro e non c'è la doccia! : Cheesy:
Anzi, è troppo forte per me ... :?
0 x
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749




da sen-no-sen » 07/06/10, 22:12

Dedelco non aveva davvero torto quando parlava del VAE, per un individuo di -60 anni, non vedo troppo l'utilità di esso, inoltre VAE o no, uno suda e quelli, qualunque siano le condizioni fisiche .
D'altra parte, è chiaro che le aziende dovrebbero fornire strutture igienico-sanitarie sul posto di lavoro, perché effettivamente senza il loro ultimo ... : Mrgreen:
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 09/06/10, 23:45

Per andare al lavoro ho viaggiato (ho notato i miei viaggi, come ho iniziato a fare oggi per il VAE) per quasi 1800 km in mountain bike in 3 anni.
Ma non potevo usarlo tutti i giorni. La bici equipaggiata, telaio in acciaio, marsupio, accessori, pesa 25 kg, come il mio telaio in alluminio VAE. Non appena faceva caldo, ho sudato troppo per continuare. Marsiglia non è una città pianeggiante e spesso c'è vento.

Al lavoro niente doccia, solo un lavandino per rinfrescarsi, qualcosa da cambiare e lo "spray shower" = deodorante.

Il VAE ti consente di bilanciare meglio i tuoi sforzi e limita il sudore all'arrivo al lavoro. Tuttavia, questa non è una cosa finta perché devi ancora forzare per andare avanti. L'assistenza aiuta ma non fa tutto.
Per quanto riguarda gli sforzi, c'è il viaggio di ritorno perché a casa c'è la doccia : Mrgreen:

Quindi, se il VAE consente il pendolarismo utilizzando una modalità di trasporto ecologica anziché un veicolo a combustibile fossile, tanto meglio.
Coloro che possono permettersi di usare una bicicletta senza assistenza perché hanno una doccia a disposizione o hanno un lavoro fisico dove prima o poi suderanno, possono davvero fare a meno del VAE.

Non siamo estremisti nelle nostre parole, tra niente e una bici classica c'è il VAE che permette sia di conciliare attività professionale che fisica. Altrimenti in seguito possiamo andare in bicicletta nei fine settimana o sulla via del ritorno ...
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 10/06/10, 01:29

Ogni volta che sudo un po ', non mi lavo sempre immediatamente, neanche d'estate !!
Non devo essere molto pulito nei tuoi occhi, ma non più malato !!
Come è andata l'umanità oltre 60 anni fa, senza doccia, acqua corrente o macchina, a andare al lavoro ??? !!
Sono un po 'vecchio, ma più resistente dei giovani !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 11/06/10, 01:30

D'accordo con te, sudare un po 'non è un problema. Ma oggi i nasi sono più "delicati" ed è inappropriato sentirsi un po 'al lavoro quando si ha un'attività sedentaria.
Avrei un lavoro fisico, circondato da un collega che svolgeva anche un lavoro fisico, il parametro "sudore" non sarebbe stato preso in considerazione ...
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 04/07/10, 14:49

Cancellara ieri non aveva un motore a superunità, perché la sua moto era a raggi X, ma per vincere il prologo al Tour de France, ha due muscoli superunità OGM nelle sue cosce, non rilevabili !!!


Sottolineo che la vita ha usato tutte le possibilità scientifiche, molto prima di noi, con una sensibilità altrettanto buona, se non migliore, dei nostri migliori dispositivi !!

Chimico: batteri che si nutrono di veleni, H2S, rilevamento degli odori di una singola molecola (farfalla, cane), luce con fotosintesi, vista, come fotocamera e rilevamento di un fotone, rilevamento di uno spostamento del timpano di un atomo e radar di pipistrelli, elettricità, pesci elettrici e grande sensibilità degli squali, campo magnetico che dirige i batteri e dirige uccelli e tartarughe, ecc.


Inoltre, se esiste, sfrutta l'energia della superunità e ci chiediamo perché le piante abbiano bisogno di foglie per l'energia solare, invece di sfruttare l'energia della superunità che ci bagna !!

Semplice conclusione, è improbabile che il surunitaire energetico esista, poiché la vita non ne beneficia, a meno che non ce ne rendiamo conto.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 231