Bici superunit energetica gratuita

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Zorglub
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 501
iscrizione: 24/11/09, 10:12




da Zorglub » 06/06/10, 21:00

per dire che ci sono alcuni che fanno km, io pedalo senza spostarmi ma dopo un'ora di allenamento a casa, ho il pieno C--

è già abbastanza buono ... quando la pompa non riesce più a tenere il passo
0 x
ogni mattina si guarda nudo in un grande ghiaccio dopo 3 minuti vedrete che la vostra casa e la vostra immagine peggiore ......
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5




da Hic » 06/06/10, 22:45

Zorglub ha scritto:per dire che ci sono alcuni che fanno km, io pedalo senza spostarmi ma dopo un'ora di allenamento a casa, ho il pieno C--

è già abbastanza buono ... quando la pompa non riesce più a tenere il passo


Ciao zorglub

Tipicamente un sedentario,
che contemporaneamente fa troppo e non abbastanza : Mrgreen:


Questo bene econobiologico?

La più grande ricchezza dell'econobiologo È lui!

(Incubo della cucina
"alla tua età dovresti avere un'erezione 10 volte al giorno")
addio Hic
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 06/06/10, 22:52

Christophe ha scritto:Non siamo nati obesi ... diventiamo obesi ... : Idea:
No, non siamo nati obesi ... Ma per molti bambini non è colpa loro se diventano così. :|
Sono i principali responsabili dei loro genitori, furiosamente aiutati dalla società in cui viviamo e che ci considera soprattutto come bestiame ...

Allora i nostri ritmi di vita diventano beni o handicap. Un lavoratore fisico avrà più tempo a spendere le calorie che consuma rispetto a un lavoratore “seduto” (impiegato o autista) ... Lo stress e la mancanza di tempo libero sono elementi aggiuntivi.

Sì, la condizione fisica di un individuo di 40 anni che non pratica sport da 20 anni non è allo stesso livello. Se ingrandisco la linea dicendo che mia figlia di 7 anni va più veloce di me in bicicletta, è per evidenziare la nostra relazione perduta con lo sforzo fisico. Non sono fregato, la pompa va bene, ma tutta la macchina manca di allenamento ... ne ho preso atto e cerco di correggere la situazione andando regolarmente in palestra. Passare dall'auto allo scooter elettrico è anche un modo per spostarsi molto meno "rilassato" ...

Tutto ciò tenendo conto di molti imperativi personali o familiari ... Spero in pochi anni di scambiare lo scooter con la bici assistita, non appena i miei figli saranno un po 'più autonomi ... Ma non vedo il punto rimuovere l'assistenza un giorno con il pretesto che le mie condizioni fisiche saranno sufficienti ...
Per gli stessi motivi di quelli indicati da Dirk Pitt Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5




da Hic » 06/06/10, 23:34

Citro ha scritto:
Christophe ha scritto:Non siamo nati obesi ... diventiamo obesi ... : Idea:
No, non siamo nati obesi ... Ma per molti bambini non è colpa loro se diventano così. :|
Sono i principali responsabili dei loro genitori, furiosamente aiutati dalla società in cui viviamo e che ci considera soprattutto come bestiame ...

Allora i nostri ritmi di vita diventano beni o handicap. Un lavoratore fisico avrà più tempo a spendere le calorie che consuma rispetto a un lavoratore “seduto” (impiegato o autista) ... Lo stress e la mancanza di tempo libero sono elementi aggiuntivi.

Sì, la condizione fisica di un individuo di 40 anni che non pratica sport da 20 anni non è allo stesso livello. Se ingrandisco la linea dicendo che mia figlia di 7 anni va più veloce di me in bicicletta, è per evidenziare la nostra relazione perduta con lo sforzo fisico. Non sono fregato, la pompa va bene, ma tutta la macchina manca di allenamento ... ne ho preso atto e cerco di correggere la situazione andando regolarmente in palestra. Passare dall'auto allo scooter elettrico è anche un modo per spostarsi molto meno "rilassato" ...

Tutto ciò tenendo conto di molti imperativi personali o familiari ... Spero in pochi anni di scambiare lo scooter con la bici assistita, non appena i miei figli saranno un po 'più autonomi ... Ma non vedo il punto rimuovere l'assistenza un giorno con il pretesto che le mie condizioni fisiche saranno sufficienti ...
Per gli stessi motivi di quelli indicati da Dirk Pitt Immagine


hi Christophe
Una persona sedentaria è per definizione inadatta all'attività fisica,
non fa nulla e lo stanca : Mrgreen:

Sembra che l'uomo sia programmato biologicamente per fare 70Km a settimana,
Il "Club Vosgien" ne consiglia la metà.

addio Hic
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 06/06/10, 23:44

Hic ha scritto:...
Sembra che l'uomo sia programmato biologicamente per fare 70Km a settimana,
Il "Club Vosgien" ne consiglia la metà.
70Km in bici oa piedi. :?:
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 07/06/10, 00:14

70Km in bici oa piedi.

Kif, Kif, sono solo 10 km al giorno o 5 km andata e ritorno, quindi 2 ore di viaggio al giorno a piedi camminando avanti e indietro, invece di auto e 30 minuti in bicicletta, non molto !!
Meno del numero di km, l'importante è l'intensità dello sforzo !!
Guidare un dislivello di 200 metri in forza o in bicicletta (al 2 ° piano della Torre Eiffel o 10 volte un edificio di 7 piani) in 15-20 minuti è buono ogni giorno senza andare in palestra !!
Ottieni anche 10 anni !!!!
L'attività fisica a lungo termine ha un effetto anti-invecchiamento a livello cellulare

http://www.sciencedaily.com/releases/20 ... 161806.htm

Ne ho preso atto e sto cercando di correggere la situazione andando regolarmente in palestra. Passare dall'auto allo scooter elettrico è anche un modo per spostarsi molto meno "rilassato" ...

Tutto ciò tenendo conto di molti imperativi personali o familiari ... Spero in pochi anni di scambiare lo scooter con la bici assistita, non appena i miei figli saranno un po 'più autonomi ... Ma non vedo il punto rimuovere l'assistenza un giorno con il pretesto che le mie condizioni fisiche saranno sufficienti ...

Sono sbalordito da queste affermazioni, perché per me bici, assistito uguale kif kif condizioni fisiche vicine allo zero con rifiuto di partire !!
Non essere fottuto su una lunga collina del 10% a un ritmo sostenuto senza essere forato, è la migliore prova di zero condizioni fisiche, secondo me !!!
E una palestra è inutile, è sufficiente allenarsi ogni giorno su questa costa quasi al massimo (senza ammazzarsi) per migliorare le prestazioni e la forma fisica !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Zorglub
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 501
iscrizione: 24/11/09, 10:12




da Zorglub » 07/06/10, 11:10

Tipicamente un sedentario,
che contemporaneamente fa troppo e non abbastanza


sedentaria? a 70 banche, oltre al lavoro quotidiano (giardino e tutto il resto) due volte a settimana in bici + più di quaranta pompe + quaranta muscoli addominali, vorrei che durasse soprattutto dopo un infarto, ma per me è abbastanza. finisce in alta montagna, scialpinismo; sci di fondo, arrampicata e ciclismo fino a 150 terminal)
Pulisco la bestia ..........
0 x
ogni mattina si guarda nudo in un grande ghiaccio dopo 3 minuti vedrete che la vostra casa e la vostra immagine peggiore ......
Aumicron
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 387
iscrizione: 16/09/09, 16:43
Località: Bordeaux




da Aumicron » 07/06/10, 11:19

Non dimenticare la risposta di Winston Churchill quando gli viene chiesto del segreto della sua longevità:
NESSUN SPORT
0 x
Per discutere.
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 07/06/10, 13:35

dedeleco ha scritto:Sono sbalordito da queste affermazioni, perché per me bici, assistito uguale kif kif condizioni fisiche vicine allo zero con rifiuto di partire !!
Non essere fottuto su una lunga collina del 10% a un ritmo sostenuto senza essere forato, è la migliore prova di zero condizioni fisiche, secondo me !!!
E una palestra è inutile, è sufficiente allenarsi ogni giorno su questa costa quasi al massimo (senza ammazzarsi) per migliorare le prestazioni e la forma fisica !!
Hai mai provato una bici elettrica. :?: :?
Comprendiamo il tuo discorso, ma ti rifiuti di ascoltare il nostro ...

Non tutti possono permettersi di nuotare per lavorare e non avere i servizi igienici per fare la doccia e cambiarsi prima di iniziare il loro servizio. Non tutti sono in condizioni fisiche sufficienti per iniziare il pendolarismo senza assistenza elettrica, ecc.

Qualsiasi tipo di allenamento fisico dovrebbe essere PROGRESSIVO.
Infine può capitare di essere malato o di avere una perdita di forma, il VAE poi permette di continuare a rotolare lì o l'atleta "puro e duro" rimetterà la bici per prendere la sua macchina ...
:cipiglio:
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 07/06/10, 14:34

Hai mai provato una bici elettrica

Sì, recuperando e sorpassando in collina, biciclette elettriche lente !!! (così come puzzolenti vecchie biciclette Solex !!)
In realtà, mantenendo la forma, la bici elettrica è inutile, persino dannosa per la forma fisica !!

Non tutti possono permettersi di nuotare per lavorare e non avere i servizi igienici per fare la doccia e cambiarsi prima di iniziare il loro servizio. Non tutti sono in condizioni fisiche sufficienti per iniziare il pendolarismo senza assistenza elettrica, ecc.

Qualsiasi allenamento fisico dovrebbe essere progressivo.
Infine può capitare di essere malato o di avere una perdita di forma, il VAE poi permette di continuare a rotolare lì o l'atleta "puro e duro" rimetterà la bici per prendere la sua macchina ...

Il VAE è per senza forma fisica e inefficace !!
Salire per 200 metri in quota, in bici o correre su ripidi sentieri senza auto, (anche le scale) mi impiega 20 minuti al massimo (con mia moglie che carica molto meno) e può essere fatto di sera, di notte (I spesso durante la notte), prima o dopo il lavoro. Ciò che conta è l'intensità dello sforzo, 15 minuti a piedi, in salita, in bici, la regolarità, ogni giorno, e non farlo non ha scuse, a parte la mancanza della volontà di superare la difficoltà dell'inizio.
Per mancanza di forma, mal di testa, raffreddore, questo sforzo stimola la circolazione sanguigna, l'inizio dell'ossigeno e quindi anche il sistema immunitario !! Quindi vedo la scomparsa del mal di testa, la diminuzione del raffreddore e una forma migliore, dopo!
I ciclisti hanno più osteoporosi rispetto ai jogging, e quindi devi fare entrambe le cose, con i cretini sulle ossa che salgono e scendono dai pendii ripidi dai circuiti segnati !!!
Correre e saltare in discesa è la migliore medicina contro il sole contro l'osteoporosi e migliora anche il cervello (equilibrio) !!
citazione di zorglub:
Pulisco la bestia ..........

giusto, quindi durata dello sforzo non eccessiva, (nessuna maratona troppo lunga, indossando le articolazioni), intenso sforzo in collina (da 15 minuti all'80%) ma non troppo stancante, né più di 220 anni in meno per il cuore, ma soprattutto allenamenti regolari ogni giorno, progressivi, permettendo di migliorare le sue capacità e per essere migliore dei giovani di 30 anni più giovani, senza indossare troppo !!
È fondamentale iniziare questo giovane, nella prevenzione di tutte le malattie aggravate dalla mancanza di forma fisica, obesità, diabete, malattie cardiache, fratture del femore, cadute, osteoporosi, invecchiamento del cervello, ecc.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 193