Bici superunit energetica gratuita

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79117
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972




da Christophe » 04/06/10, 01:27

Citro ha scritto:Beh no ... non sono d'accordo. :?
Prima che una persona obesa vada in bicicletta ...


Non siamo nati obesi ... diventiamo obesi ... : Idea:

+ 1 per il resto!
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 04/06/10, 01:38

buonasera

controversie emergenti
polemiche originariamente basate sulle voci, ma dov'è la verità ?, ci sono prove su questo fatto specifico?

Dopotutto, questo è un problema abbastanza serio perché diventerà rapidamente una realtà e la vittima avrà difficoltà a provare la sua buona fede in seguito.

jeff
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 04/06/10, 03:14

Il vecchio, e non così vecchio, devi forzarti a muoverti con vitalità come il giovane.
Non ho problemi a seguire mio nipote di 9 anni in bici, che non ha la resistenza degli anziani !!

Chiaramente, citro, in realtà non fai abbastanza sport, e per questo, non in bici elettrica, ma, gradualmente, vai in bici quasi al massimo o corri 200 m di altezza ogni giorno o 68 piani in esecuzione !!!

Finalmente ho già attraversato obesi in bici !!
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 04/06/10, 09:56

Vorrei che tutti i fornitori di lezioni di biciclette anti-elettriche facessero i loro spostamenti a casa in bicicletta. e per ottenere il pane e il giornale, hanno il loro grande c_l su cosa, secondo te? non in sella a una bicicletta per la maggior parte, ma nel comodo sedile della propria auto. Ah sì, fanno un giro in bici sul WE con il nipote, ok.

L'uso quotidiano della bicicletta per andare al lavoro o altri brevi viaggi richiede una GRANDE dose di motivazione, parlo consapevolmente, non posso farlo.
e poi in questo caso, prendere la bici elettrica ti permette di farlo e, quindi, di lasciare l'auto fumante ed emettente nel garage.
divertimento e / o ciclismo sportivo, lo faccio anche io, ma non è lo stesso scopo, questo è l'errore e la confusione di molte persone sulla bici elettrica.
il VAE è un palliativo all'uso dell'auto durante i viaggi brevi.
Vorrei solo ricordare due figure:
Il 50% dei dipendenti ha un viaggio di lavoro a casa di meno di 8 km. (fonte INSEE)
- Il 50% dei viaggi in città in auto sono meno di 3 km (fonte ADEME)
0 x
Immagine
Clicca mia firma
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 04/06/10, 10:23

ciao

e tutti sono alla ricerca di energia gratuita qui, immagina vedendo cosa dice ADEME in brevi viaggi in auto cosa diventerebbe con energia gratuita così gratis.

jeff
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hic
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 995
iscrizione: 04/04/08, 19:50
x 5




da Hic » 04/06/10, 11:34

Citro ha scritto:
dedeleco ha scritto:
Hic ha scritto:Assolutamente inutile su terreno pianeggiante,
fino a una pendenza del 20%

Ti ricordo che siamo nel mezzo di un'epidemia di obesità,
(e aumento di peso) EMERGENZA

Assolutamente d'accordo,
È malsano, dato il numero di giovani che non sono assolutamente in grado di scalare una collina del 10% su 200 m di dislivello in bici o in corsa !!
Esercizio di salute indispensabile ogni giorno a tutta velocità, fino a un'età molto avanzata !! !!
Beh no ... non sono d'accordo. :?
Prima che una persona obesa vada in bicicletta ...
Con contro se la bici è assistita, dirà che sbaverà meno e che andrà avanti ...
Il primo passo sarà fatto ...
Altrimenti concordo con te sulla questione dell'obesità dilagante. È un grave problema di salute sociale e pubblica.
Non sono né un atleta né un obeso, ma 15 giorni senza praticare sport e sono seriamente arrugginito. Con mia figlia di 7 anni abbiamo fatto un giro in bicicletta (vivo in un sollievo). L'ho esortata a prendersi cura in modo che assicuri il ritorno ma all'arrivo era molto allegra, la mia carcassa non ha detto tanto ...

Il mio scopo era quello di dire che gli elettrociclisti sono meglio degli automobilisti ... È già un enorme guadagno e l'approccio psicologico non è così facile da fare ...

Ciao Citro
Si ma ,
in modo che una persona sedentaria che sia obesa possa pedalare senza sbavare ...
basta che le biciclette obese sedentarie e obese non sbavino

il livello di risposta è basso come quello di un problema di
psicologia comportamentale
(che sembra pura meccanica)

quindi quando citate - obeso + meno sbavando -,
li mandi direttamente nel muro
è antiproduttivo,
cattivi comportamenti sportivi possono portare alla distruzione

Una ragazza in competizione con un uomo adulto
è ((teoricamente)) delirio.

una donna adulta e un ragazzo di 17 anni
è più del 10% al cronometro

un ragazzo di 15 anni ha oltre il 20% dell'orologio

un ragazzo di 13 anni ha oltre il 30% dell'orologio

(10% in più per le ragazze della stessa età)


una bambina di 7 anni non ha precedenti sportivi :-)

C'è un problema (io sono verde)

Hai ipertensione? (hai 40, 45 anni?)

addio Hic
Dernière édition par Hic il 04 / 06 / 10, 12: 38, 2 modificato una volta.
0 x
"Fa che il cibo sia la tua medicina e la tua medicina sia il tuo cibo" Ippocrate
"Tutto ha un prezzo non ha alcun valore" Nietzche
Tortura for Dummies
Vietare per esprimere l'idea che il campo è l'accelerazione (magnetica e gravitazionale)
E si ottiene il brevetto tortura mentale opzione boia con successo
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 04/06/10, 12:13

Ah sì, fanno un giro in bici sul WE con il nipote, ok.

Vado in bici non solo per le gare e non solo per i miei nipoti, ogni volta che non porto più di 20 chili di gare (l'ho fatto con 15 chili sul retro!) O che non cade alabarde in inverno !!
Inoltre evito gli ingorghi !!
Ci vado anche per mantenermi in forma, vale a dire 200 metri (come il 2 ° piano della Torre Eiffel) con dislivello del 10% quasi ogni giorno a un ritmo veloce in bici o correndo con mia moglie.
Ciò che limita tutti noi, giovani e meno giovani, è il flusso di ossigeno che sviluppiamo esercitando regolarmente fino all'80% del massimo !! (studi scientifici che lo dimostrano, poiché anche questo tipo di esercizio consente di invecchiare più lentamente misurando la lunghezza dei telomeri alla fine dei geni !!)
Finalmente, ecologisti, non sembri sportivo !!

Inoltre sono sempre andato al mio lavoro in bici oa piedi il più possibile dopo aver scelto una casa più costosa e meno vicina a questo lavoro!
Anche altri colleghi vicini ci sono sempre andati in auto (caricaturali 7 km in una macchina in bottiglia, contro meno di 2 km a piedi in una bellissima foresta !!), sono diventati obesi, sindrome metabolica e sono morti !!!!!!
Così giovane, vecchio e in pensione, è una questione di vita o di morte dimostrato dalle statistiche: fare esercizio fisico regolare e intenso all'80%, e non solo per lo shopping !!!

L'attività fisica protegge i geni e rallenta l'invecchiamento
http://www.psychomedia.qc.ca/pn/modules ... e&sid=5823
http://www.articlesenligne.com/article6408.html
http://www.sciencedaily.com/releases/20 ... 161806.htm
0 x
Tagor
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 06/04/07, 12:31




da Tagor » 04/06/10, 16:18

coucou789456 ha scritto: ...
diventerebbe con energia libera quindi libera.

jeff


che schifo !!!
che scorciatoia impressionante
0 x
Avatar de l'utilisateur
sen-no-sen
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6856
iscrizione: 11/06/09, 13:08
Località: Alta Beaujolais.
x 749




da sen-no-sen » 04/06/10, 18:15

"È forgiando che si diventa fabbro", l'età è solo un pretesto fasullo per non praticare sport, conosco "vecchietti" di 70 anni che fanno gite in bicicletta di 100 terminali!
La resistenza a differenza dell'esplosività può crescere fino a 40-45 anni e parlo a livello di competizione, i viaggi a breve distanza sono alla portata di tutti!

Dirk Pitt per scrivere
L'uso quotidiano della bicicletta per andare al lavoro o altri brevi viaggi richiede una GRANDE dose di motivazione, parlo consapevolmente, non posso farlo.


Il ciclismo è come correre, quando lo pratichi quotidianamente diventa una dipendenza (endorfina), faccio quasi 8000 km all'anno con qualsiasi tempo e per nulla al mondo non prenderei la mia macchina!
Inoltre: niente ingorghi, autovelox, stress e enormi risparmi !!!

In molti paesi del mondo camminare per 5,10 o 20 km al giorno non è niente di straordinario.
L'attuale stile di vita "americano" è un'aberrazione dal punto di vista biologico e ambientale (inquinamento atmosferico +15000 morti all'anno, 13% dei bambini nati con asma, esplosione di casi di cancro, malattie cardiovascolari , incidente stradale ecc ...)
0 x
"L'ingegneria a volte consiste nel sapere quando fermarsi" Charles De Gaulle.
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 05/06/10, 22:57

La bici elettrica la uso per 1/3 del mio pendolarismo. Lavoro AR tra 1h03 e 1h09 (Maestrale dalla parte anteriore).

L'assistenza elettrica ti consente di guidare abbastanza velocemente gestendo i tuoi sforzi in modo da non poter nuotare al lavoro. Nella differenza di velocità è di 10 km / h tra il VAE e il VTT.

Quando sono in modalità pigra o non è abbastanza buono (troppo vento o pioggia) prendo il mio GS500E per andare al lavoro (45 minuti AR)

In tutti i casi facciamo sforzi, ma senza gli svantaggi del sudore eccessivo.
0 x
[Modalità MODO = ON]
Zieuter ma non pensare di meno ...
Peugeot Ion (VE), KIA Optime PHEV, VAE, nessuna moto elettrica ancora...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 312