A proposito di Mi piace / voti per un messaggio da forums

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Ri: Informazioni su Mi piace / Voti per un messaggio di forums




da chatelot16 » 11/02/16, 00:15

caso pratico in cui un tipo non anonimo sarebbe utile: un membro mostra un metodo di calcolo piuttosto sorprendente: è vero? ... ce ne sono 10 come: è una conferma valida? se questi Mi piace provengono da polemisti non confermano nulla ... se possiamo vedere l'elenco dei membri che ci sono piaciuti e che riconosciamo i membri competenti nel campo della domanda la conferma è fatta

ma è solo un sogno su cosa: a forum potrebbe o potrebbe fare ... non una richiesta immediata

Trovo che il nuovo forum è già molto meglio di quello vecchio! non c'è molto da chiedere ... e abbiamo visto i piccoli dettagli nel genere del pulsante creare un altro soggetto da regolare più velocemente di quanto ci voglia dire!
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79118
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10973

Ri: Informazioni su Mi piace / Voti per un messaggio di forums




da Christophe » 11/02/16, 00:22

Merci!

Non riesco ancora a capire bene la tua idea: perché stai parlando di voto anonimo?
Dal momento che questo non è attualmente il caso ...

Spiega la tua idea un po 'meglio (con passaggi ad esempio?)

Infatti, vorresti che l'elenco dei membri che hanno votato "mi piace" per un messaggio appaia, ad esempio, direttamente sotto il messaggio in questione?

Molto bravo con i più piccoli forums ma su quelli grandi diventerà illeggibile (vedremmo più nickname a cui piacciono rispetto al contenuto a meno che tu non limiti la visualizzazione a X nickname)

Possiamo dare il suggerimento allo sviluppatore di questa estensione.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC e gli ospiti 281