Informazioni sulla visualizzazione degli ultimi messaggi attivi 150

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Informazioni sulla visualizzazione degli ultimi messaggi attivi 150




da Christophe » 15/02/16, 17:27

Sul vecchio forum c'era una pagina con 150 ultimi messaggi attivi. Per il momento questa pagina non è disponibile su quella nuova.

Gli ultimi messaggi elencati sono limitati a 2 * 15 messaggi (da 1 a 15 per impostazione predefinita sulla ricezione e per vedere dal 15 al 30, fare clic sul piccolo 2 in alto a destra nella finestra degli ultimi messaggi. Ho appena attivato questa funzione.)

Tuttavia, poiché molti di voi hanno utilizzato la pagina degli ultimi 150 messaggi, chiedo la possibilità di inserirne uno simile sul nuovo. forum.

Sfortunatamente per il momento ho trovato solo una soluzione in grado di visualizzare gli ultimi 30 su una pagina (che equivale a quello che è già in atto) ... ma non ho ancora finito di cercare. In ultima istanza userò i feed RSS ma sono nascosti (nel senso che la cache del computer non è al 100% in tempo reale)

Quindi eccolo qui: 30 messaggi ti basterebbero o ne vuoi di più? (Ho sempre scoperto che 150 era un po 'troppo ma siamo pazzi lol)!

Grazie per avermi dato le tue opinioni!
0 x
Ahmed
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12298
iscrizione: 25/02/08, 18:54
Località: Borgogna
x 2963

Re: Informazioni sulla visualizzazione degli ultimi messaggi attivi 150




da Ahmed » 15/02/16, 18:02

15 messaggi immediatamente accessibili vanno bene. È comodo in termini di visibilità, soprattutto perché l'opzione della seconda pagina che porta questo numero a 30 non penalizza la possibilità di una consultazione più ampia.
0 x
"Soprattutto, non credere a quello che ti dico."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Re: Informazioni sulla visualizzazione degli ultimi messaggi attivi 150




da Christophe » 15/02/16, 18:55

Grazie, bene c'è un piccolo bug di collegamento quando andiamo da pagina 2 a pagina 1 (link ultimo messaggio HS ...)
Quindi disattivo la pagina 2 fino a quando non ho risolto ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Re: Informazioni sulla visualizzazione degli ultimi messaggi attivi 150




da Christophe » 19/02/16, 15:06

Ovviamente questa pagina di 150 messaggi era più importante di quanto immaginassi per molti clienti abituali. Per favore dammi un reso per scoprire se devo sostituirne uno.
1 x
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Re: Informazioni sulla visualizzazione degli ultimi messaggi attivi 150




da moinsdewatt » 20/02/16, 13:24

il numero degli ultimi messaggi correnti è davvero basso .........
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Re: Informazioni sulla visualizzazione degli ultimi messaggi attivi 150




da Christophe » 20/02/16, 13:33

Ok, penserò a una soluzione ... Vedo che la partecipazione degli anziani non è forte al momento ... :(
Nonostante tutte le nuove funzionalità del nuovo forum..
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Re: Informazioni sulla visualizzazione degli ultimi messaggi attivi 150




da Christophe » 23/02/16, 15:02

Sto migliorando la barra di navigazione nella parte superiore di forums: Ho aggiunto un collegamento "Non letto" che punta, per i membri, a tutti gli argomenti in cui sono presenti nuovi messaggi che non hai ancora letto.

C'è una bella icona "Triangolo esclamativo" per renderlo più visibile.

Con questa funzione, non so se è ancora necessaria una pagina degli ultimi 150 messaggi. Che ne pensi?

Inoltre, posso ancora aggiungere 1 (vedi 2 max) collegamenti in questa barra di navigazione: cosa vorresti come funzione?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14138
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839

Re: Informazioni sulla visualizzazione degli ultimi messaggi attivi 150




da Flytox » 23/02/16, 23:12

Christophe ha scritto:Sto migliorando la barra di navigazione nella parte superiore di forums: Ho aggiunto un collegamento "Non letto" che punta, per i membri, a tutti gli argomenti in cui sono presenti nuovi messaggi che non hai ancora letto.

C'è una bella icona "Triangolo esclamativo" per renderlo più visibile.

Con questa funzione, non so se è ancora necessaria una pagina degli ultimi 150 messaggi. Che ne pensi?

Inoltre, posso ancora aggiungere 1 (vedi 2 max) collegamenti in questa barra di navigazione: cosa vorresti come funzione?


Molto meglio questo comando "Non letto". 8)
Vedrò se usato per un periodo di tempo sostituisce senza rimpianti gli ultimi 150 titoli.
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79114
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 10972

Re: Informazioni sulla visualizzazione degli ultimi messaggi attivi 150




da Christophe » 23/02/16, 23:18

Secondo me sì, unico inconveniente, è limitato ai membri registrati e connessi ... I visitatori chiedono di vedere gli ultimi X messaggi? Non lo so ... e se è così: registrati ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : gegyx e gli ospiti 266