Un po 'più di casse !!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 19/12/08, 11:24

Discussione interessante ma che non ha nulla a che fare con le casse rotte ...
A meno che alcuni non vogliano organizzare ... pause studentesche? : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
renaud67
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 638
iscrizione: 26/12/05, 11:44
Località: Marsiglia
x 8




da renaud67 » 19/12/08, 11:47

Remundo ha scritto:hi,



Non sorprende che nessuno capisca ... Dall'inizio degli anni di 80 (approssimativamente parlando), non abbiamo mai incontrato le condizioni per la creazione di posti di lavoro industriali perenni in Francia.

sembra che sia più o meno in questo periodo che i "nostri" politici hanno avvertito l'avvento della globalizzazione e che la loro preoccupazione principale fosse quella di proteggere le loro natiche piuttosto che i loro concittadini ... ora gli ondit ...

scusa per l'HS
0 x
Le assurdità di ieri sono le verità di oggi e di domani banalità.
(Alessandro Marandotti)
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16173
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 19/12/08, 12:52

Ciao Toff,

Come moderatore supremo dell'econologia, potresti tagliare i nostri post e creare un argomento dedicato : Idea:

Secondo me, andrà jaquete su écono 8) . Non appena parliamo di istruzione e di giovani, ognuno ha un bisogno irresistibile di esprimersi : Lol:
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 19/12/08, 13:09

C moa ha scritto:Non so come sia a Remundo, ma so che alcune scuole di educazione (specialmente quelle che integrano le prepas) dicono da diversi anni che pensano di passare il corso su 6 invece che su 5 perché il livello di entrata sta diventando più debole.


Heuuu, anche il livello di uscita :!: :!: :!:
Non prendo alcun tirocinante (compensiamo) una scuola di ingegneria perché per molti sa fare belle relazioni ma non sa nemmeno come tenere un saldatore :!:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 19/12/08, 13:21

Remundo ha scritto:Come moderatore supremo dell'econologia, potresti tagliare i nostri post e creare un argomento dedicato : Idea:


Bene, il problema è che ci sono doppi post che parlano della materia 2 (auto / istruzione) .. ..

Quindi, come insegnante, possiamo solo lasciarti l'onore di creare una nuova materia no?

Ho già trovato un titolo: "Istruzione nazionale: crescita negativa?" Immagine

NLC che la maggior parte degli ingegneri FRANCESI non sappia fare niente con le 10 dita non è una novità inoltre è troppo "sporco" per tenere in mano una chiave a bussola ... soprattutto una volta ottenuto il "diploma" "... Almeno questo è quello che stiamo cercando di farti entrare nella testa ... L'élite di Francia ... le Litri di Francia sì!

Passare da 5 a 6 anni non cambierà questa mentalità ... Dovrebbe fare meno matematica e teoria al con e MOLTO MOLTO più pratica (un TP tutto fatto non è pratica per me, penso a risultati concreti del progetto) ... esattamente come si forma un Dilplom Ingenieur in Germania.

Preferisci guidare in Renault o BMW?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16173
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 19/12/08, 13:50

Bene, troppo bello per giocare a modo senza la console di controllo modo :D

I miei unici strumenti: ctrl c, ctrl v : Idea:

questo sta accadendo lì per chiacchiere educative
0 x
Immagine
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79360
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 19/12/08, 13:59

Ben voilà bravo rémoundo ... Peccato che il titolo sia troppo serio!
Preferirei il mio :)

Beh, le mod non sono molto più strumenti di te .... Potrei dividere il soggetto in 2 ma sarebbe stato davvero difficile ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16173
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 19/12/08, 14:10

Sì, ma voglio mantenere il mio lavoro, sono serio come me e in questo momento non è l'industria che riempie bene i piatti : Cheesy:
0 x
Immagine

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot], Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 306