Un anziano ti lascia

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

Un anziano ti lascia




da jean63 » 16/03/08, 11:20

Arrivederci a tutti forumori.

Ho preso la saggia decisione di smettere di intervenire in questo forum perché c'è una tensione che non permette più di scambiarsi in serenità. Non è più possibile esprimersi e esprimere un'opinione.

Chi vuole contattarmi può farlo da MP.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 16/03/08, 11:30

Davvero? Sorprendentemente, devo concludere che il signore ha sbagliato il mio messaggio privato. Mi dispiace per te

Quindi addio e buona fortuna per i tuoi futuri progetti econologici ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 16/03/08, 12:20

Scusa, non vengo molto spesso al forum, Non ho avuto l'opportunità di moderarti, anzi ha deviato un po '...

Bene, queste sono cose che accadono, non tutti devono amarsi, spero che tu abbia l'opportunità di tornare un giorno Jean

ci vediamo
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 16/03/08, 13:55

È davvero straziante arrivarci per le sciocchezze dei bambini che danneggiano solo la credibilità del forum.
Peccato Jean, hai portato molte informazioni.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 16/03/08, 13:58

Tanto più sfortunato che prima di prendere questa decisione ha scritto questo:

jean63 ha scritto:Quindi Christophe, meglio sarebbe fermarsi lì; diventa un po 'ridicolo.

Quindi, le mie scuse per il "ta" che ha scatenato tale furia.


A cui ho risposto: https://www.econologie.com/forums/choisir-de ... 98-40.html

Ora è una sua scelta, non riesco a ricordare che ... Tuttavia, gli altri, per favore, non assumermi il 100% responsabile di questa defezione ...

ps: il mio PM aveva al solo scopo di giustificare una censura di uno dei post di Jean che era completamente offensiva e commossa. Non credo che abbia giocato nella sua "decisione" ...
0 x
fc89
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 170
iscrizione: 20/10/07, 20:01




da fc89 » 16/03/08, 20:38

Buongiorno,

Davvero un peccato, Jean, possiamo farti cambiare idea?
La tua presenza sul forum è davvero costruttivo.
Tutti abbiamo un modo diverso di affrontare innumerevoli cose.
Solo ..., come me, limita i tuoi scambi con coloro che ti dispiacciono, molti altri ne valgono la pena.
Questo sito è davvero interessante, parla di tutto, grazie al fondatore e a tutti questi forumeux.
Saluti FC89.
0 x
denis
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 944
iscrizione: 15/12/05, 17:26
Località: Rodano-Alpi
x 2




da denis » 16/03/08, 21:06

o tutti per imparare da tutti, peccato!
0 x
Bianco non esisterebbe senza il buio, ma in ogni caso!


http://maison-en-paille.blogspot.fr/
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 16/03/08, 22:23

Ciao a tutti

Il tempo calma i conflitti sia grandi che piccoli. Spero non ci sia nulla di definitivo negli atteggiamenti di tutti. Questa triste nota sarà succeduta a suo tempo da una nota allegra ... di riconciliazione ... una stretta di mano ... beh, è ​​tutto il danno che ti auguro. : Cry:
A+
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 16/03/08, 22:30

Ciao

La lezione da imparare da questo. è quando inizia un dibattito tra due persone che degenera rapidamente .. e caldo è scritto molte cose che a volte superano il nostro pensiero, a volte rileggo dopo e sono tentato di cancellare.
Alcuni dibattiti non dovrebbero aver luogo sul forum i messaggi pubblici privati ​​sono fatti per questo ..
è preferibile quando la discussione inizia nei capelli per lasciare da parte il computer e tornare qualche giorno dopo.
Se veniamo al forum è per divertimento, non avere le ultime parole o avere ragione, né mostrare ciò che sappiamo, coloro che approfondiscono un campo sanno molto bene che non sappiamo molto, (solo l'angolo dal tappeto rialzato) abbiamo tutto da imparare e abbiamo bisogno di opinioni diverse.

A volte scopro anche di trascorrere troppo tempo forums e non abbastanza nel mio garage .. Ma ci sono lati positivi Ho conosciuto molte persone, e ho imparato che gli altri fanno cose diverse, scoprono siti con spiegazioni che non ho visto tutto da solo nel mio angolino ..


Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Cuicui
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3547
iscrizione: 26/04/05, 10:14
x 6




da Cuicui » 17/03/08, 09:44

Ciao Jean63
Ho sempre apprezzato la tua sincerità e la tua onestà. Spero sinceramente che il tuo ritiro sia solo temporaneo e che avremo ancora il piacere di leggerti su questo forum.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 218