AIUTI !!! Cadiamo in testa!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 09/01/07, 16:08

Allo stesso modo (disturbo intellettuale), vai a leggere questo articolo della Gazette des Communes... :cipiglio:

Siamo venuti per creare think tank sulle "cazzate dei consumatori veloci"!

Pensiamo di sognare! :shock:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 09/01/07, 17:39

Adoro la conclusione:
Nessuna soluzione particolare è favorita, ha affermato, escludendo, tuttavia, una maggiore repressione degli inquinatori. "La soluzione ideale sarebbe che le persone si comportassero come eco-cittadini", ha detto Nelly Olin.


Personalmente, penso che se troviamo questo tipo di rifiuti accanto a Fast Food, è perché hanno una parte di responsabilità nel problema. Non vediamo scatole vuote di caviale distese sui marciapiedi vicino a Fauchon.

Quindi, Quick, Mc Do e altri venditori di cibo spazzatura da asporto sovrapposti devono pagare il conto.

Un'altra riflessione che questo articolo mi ispira: dovremmo concludere da questi fatti che la popolazione di coloro che non rispettano il pianeta (inquinando) è la stessa che non rispetta il loro corpo (mangiando qualcosa )?
Un sondaggio sull'ecologia alla fine di un Mc Do sarebbe sicuramente interessante su questo argomento.
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 09/01/07, 18:04

Targol ha scritto:Un sondaggio sull'ecologia alla fine di un Mc Do sarebbe sicuramente interessante su questo argomento.


Se vuoi scattare qualche foto la prossima settimana, non avrai bisogno di un sondaggio :il male:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1897
iscrizione: 04/05/06, 16:49
Località: regione di Bordeaux
x 2




da Targol » 10/01/07, 09:35

Zac ha scritto:
Targol ha scritto:Un sondaggio sull'ecologia alla fine di un Mc Do sarebbe sicuramente interessante su questo argomento.


Se vuoi scattare qualche foto la prossima settimana, non avrai bisogno di un sondaggio :il male:

@+


Una bella foto in cui vediamo un'enorme 4x4 parcheggiata in un luogo disabile di fronte a un Mc Do con un sacco di tazze di cartone in giro?

Sì, sì, lo voglio: lo metterei sullo sfondo della foto dei miei figli ... Immagine
0 x
"Chiunque creda che la crescita esponenziale possa continuare indefinitamente in un mondo finito è uno sciocco o un economista". KEBoulding

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 265