Studiosi maledetti

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 23/03/06, 16:12

Imbronciato ... Non credo che abbia avuto una vita così miserabile rispetto ad altri "scopritori" di questi libri ... la maggior parte dei quali è semplicemente morta (direttamente o indirettamente) dalle loro scoperte ... Petit a una pensione d'oro (€ 2700 netti secondo le sue dichiarazioni + vendita dei suoi libri) del direttore della ricerca del CNRS ... Vedi il contrasto?

Trovo che la scelta di JPP (cacciatore di UFO) screditi leggermente tutti gli altri inventori o scopritori di questi libri ... ma per fortuna sembra che alla fine del Volume 3 :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13




da nonoLeRobot » 23/03/06, 16:59

Sì, questo è quello a cui stavo arrivando, nella lista, c'è sicuramente il vero dal falso ma non vedo come possiamo portare la minima credibilità ad esso, è tutto basato su esperienze ipotetiche che le persone non fanno è riuscito a riprodursi e l'unico argomento a loro favore è la teoria della cospirazione, ma assolutamente nessun contributo ai fatti.


Ci sono anche meyer nell'elenco ....
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 24/03/06, 08:43

salut

Nel volume 2:
"André Gernez, ex capo medico dell'ospedale Roubaix, scoprì negli anni sessanta come fermare qualsiasi insorgenza di cancro prendendo periodicamente un sedativo leggero comunemente usato per i bambini e senza presentare effetti collaterali. Sebbene abbia attirato l'attenzione del governo americano del Presidente Nixon per un po ', questa scoperta è stata finalmente soffocata in Francia e negli Stati Uniti "

Quando sappiamo che tutto ciò che ruota attorno al cancro genera un turnover di 56.000.000.000 di dollari negli Stati Uniti nel 2001, comprendiamo che non hanno fretta di trovare una cura definitiva.
(A proposito, il sedativo in questione è stato ritirato dal mercato perché "non redditizio")
@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 24/03/06, 09:06

nonoLeRobot ha scritto:Sì, questo è quello a cui stavo arrivando, nella lista, c'è sicuramente il vero dal falso ma non vedo come possiamo portare la minima credibilità ad esso, è tutto basato su esperienze ipotetiche che le persone non fanno è riuscito a riprodursi e l'unico argomento a loro favore è la teoria della cospirazione, ma assolutamente nessun contributo ai fatti.


Ci sono anche meyer nell'elenco ....


Esatto ma ci sono anche Tesla e Makhonine ... Erano dei geni ... poi ci vorrebbe solo uno per confermare la tesi della cospirazione ...

Peccato che gli manca JL Perrier ma forse non è abbastanza laureato da comparire in questi libri?

Se non in relazione alla trama, mi scusi, ma il fatto che le istituzioni pubbliche ambientaliste abbiano ignorato (e ignorato sempre) le mie varie richieste di aiuto per sviluppare il Pantone ha ancora la tendenza a difendere "Non tocchiamo il mio consumo di petrolio" ....
:|
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 27/03/06, 20:29

Econology ha scritto:Se non in relazione alla trama, mi scusi, ma il fatto che le istituzioni pubbliche ambientaliste abbiano ignorato (e ignorato sempre) le mie varie richieste di aiuto per sviluppare il Pantone ha ancora la tendenza a difendere "Non tocchiamo il mio consumo di petrolio" ....
:|


C'è una differenza tra "convergenza di interessi" e cospirazione.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 27/03/06, 20:54

Christine ha scritto:C'è una differenza tra "convergenza di interessi" e cospirazione.


Esatto ma è sottile ... "La convergenza di interesse è far morire il fastidio, la trama è eliminarli" ... È vero?
Dernière édition par Christophe il 27 / 03 / 06, 21: 24, 1 modificato una volta.
0 x
Christine
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1144
iscrizione: 09/08/04, 22:53
Località: In Belgio, una volta
x 1




da Christine » 27/03/06, 21:19

Sì, tutto qui.

Sottile ma essenziale.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11042




da Christophe » 27/03/06, 21:20

ESSENZA: Vuoi dire? : Cheesy:
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 386