Scioperi: libertà, uguaglianza, fraternità graffiare le sanzioni 2 ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
toto65
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 490
iscrizione: 30/11/06, 20:01




da toto65 » 16/11/07, 20:30

Cosa non succede più ... è sbagliato? Quindi, come mantenere tali misure?

Assolutamente, nulla lo giustifica. È solo che coloro che sono tornati con questo legittimo risarcimento possono andarsene.
Secondo me è solo una questione di implementazione.

Hai ragione è vero ciò che sono tassati:
Se l'importo dei trasferimenti: <€ 20.000 Nessuna tassa
> 20.000 € le tue plusvalenze sono tassate al 27%
Direi dicendo: tutte le plusvalenze di mercato.

Volevo citarti NLC, dicendo:
che nulla gli impedisce di diventarlo. E per cambiare le cose.

Ma sono d'accordo che la mia citazione non era appropriata. Mea culpa.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 16/11/07, 20:31

NLC ha scritto:Il problema è che più cose vanno, più persone vogliono più potere d'acquisto mentre lavorano di meno. Sicuramente la società dei consumi che lo vuole?


Ben per arrivarci c'è solo un metodo quando non vuoi lavorare: sfruttare gli altri ...Lo sfruttamento non è necessariamente quello fatto dai grandi cattivi capi capitalisti Non dirò di più ...

ps: cosa significa?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 16/11/07, 20:33

toto65 ha scritto:Hai ragione è vero ciò che sono tassati:
Se l'importo dei trasferimenti: <€ 20.000 Nessuna tassa
> 20.000 € le tue plusvalenze sono tassate al 27%
Direi dicendo: tutte le plusvalenze di mercato.


Sei su questi numeri? 20 000 mi sembra enorme ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 16/11/07, 20:36

Christophe ha scritto:
NLC ha scritto:Il problema è che più cose vanno, più persone vogliono più potere d'acquisto mentre lavorano di meno. Sicuramente la società dei consumi che lo vuole?


Ben per arrivarci c'è solo un metodo quando non vuoi lavorare: sfruttare gli altri ...Lo sfruttamento non è necessariamente quello fatto dai grandi cattivi capi capitalisti Non dirò di più ...

Se precisamente, preciso, hai detto troppo o non abbastanza.

Christophe ha scritto:ps: cosa significa?

Ben siamo soci fondatori di 2
0 x
Avatar de l'utilisateur
toto65
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 490
iscrizione: 30/11/06, 20:01




da toto65 » 16/11/07, 20:36

Apparentemente non abbastanza per:
Il comitato finanziario del Senato ha votato ieri un emendamento per aumentare la soglia di tassazione delle plusvalenze. Questo andrebbe da 20.000 € a 25.000 €. Anche il livello di tassazione delle plusvalenze sui titoli dovrebbe aumentare da 16% a 18% (più 11% dei contributi previdenziali), in cambio dell'eliminazione dell'imposta di borsa. Il progetto sarà esaminato dall'Assemblea nazionale la prossima settimana.
:shock:
http://www.investir.fr/cours-actions-co ... euros.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
toto65
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 490
iscrizione: 30/11/06, 20:01




da toto65 » 16/11/07, 21:11

L'argomento deriva enormemente, mi concedo ancora un'osservazione.
quando vedo tutti questi fianchi

Trovo la tua osservazione interessante.
affiancato: agricoltore che ottiene bonus per non lavorare?
azionista che non insulta nulla con il pretesto di avere denaro che trasforma impiegati qualificati a far lavorare il lavoro in un paese totalitario?
Da chi si acquista la pace sociale?
ragazzo che ha uno stipendio di un manager con shuffle e compagnia? (Ha persino un nome: economia grigia).

Non vedo alcuna aggressività nelle mie osservazioni, volevo qualificarmi.
Penso che tu abbia il coraggio di essere un leader aziendale. Ti tolgo il cappello e ti auguro successo.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 16/11/07, 21:16

toto65 ha scritto:Apparentemente non abbastanza per:
Il comitato finanziario del Senato ha votato ieri un emendamento per aumentare la soglia di tassazione delle plusvalenze. Questo andrebbe da 20.000 € a 25.000 €. Anche il livello di tassazione delle plusvalenze sui titoli dovrebbe aumentare da 16% a 18% (più 11% dei contributi previdenziali), in cambio dell'eliminazione dell'imposta di borsa. Il progetto sarà esaminato dall'Assemblea nazionale la prossima settimana.
:shock:
http://www.investir.fr/cours-actions-co ... euros.html


Non sapevo che fosse così alto ... Sono sul culo ... Pensavo che ogni € vinto in borsa fosse pesantemente tassato! :|
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 16/11/07, 21:23

NLC ha scritto:Se precisamente, preciso, hai detto troppo o non abbastanza.


Penso che tu mi abbia capito molto bene: a forza di non voler tornare ai suoi successi sociali, altri devono "pagare" ... è anche una forma di sfruttamento ... e in caso di crisi economica (come accade da anni) è abbastanza insopportabile per chi non fanno parte di queste categorie privilegiate ...

Stai attento con questa osservazione, Non miro affatto a minimas sociali che non costano assolutamente NIENTE ai governi perché una grande maggioranza dei minimi sociali viene rapidamente reimmessa nel "circuito" economico.

Sto prendendo di mira persone che si sono abituate a un certo tenore di vita e che credere che questo standard di vita sia il loro per la vita... scusate ma in un contesto di crisi questo non è possibile ... ma tutto questo si fermerà "naturalmente" con la fine del basso costo energetico ...

NLC ha scritto:Ben siamo soci fondatori di 2


Ah, ma non lo sapevo, quindi benvenuto nel club dei giovani imprenditori ... e non vuoi dirci di più sulla tua attività? Potrebbe farti diventare un piccolo pub no? Potresti averlo già presentato un giorno dopo forums ma non posso seguire tutto ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 16/11/07, 22:21

Christophe ha scritto:
NLC ha scritto:Se precisamente, preciso, hai detto troppo o non abbastanza.


Penso che tu mi abbia capito molto bene: a forza di non voler tornare ai suoi successi sociali, altri devono "pagare" ... è anche una forma di sfruttamento ... e in caso di crisi economica (come accade da anni) è abbastanza insopportabile per chi non fanno parte di queste categorie privilegiate ...


No, davvero non ho visto di cosa volevi parlare. E sono 100% d'accordo.

Christophe ha scritto:
NLC ha scritto:Ben siamo soci fondatori di 2


Ah, ma non lo sapevo, quindi benvenuto nel club dei giovani imprenditori ... e non vuoi dirci di più sulla tua attività? Potrebbe farti diventare un piccolo pub no? Potresti averlo già presentato un giorno dopo forums ma non posso seguire tutto ...


È totalmente irrilevante, ma in breve: design elettronico.
E attualmente, tra gli altri progetti in corso, ne ho diversi che ruotano attorno allo spostamento elettrico.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79304
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11037




da Christophe » 16/11/07, 22:31

Progettazione elettronica, con concordanza asiatica e indiana Capisco che devi fare giorni 16h per stare fuori dall'acqua ... :?

Se ritieni che alcuni dei tuoi prodotti possano essere offerti nel nostro negozio, contattami in MP ... non lo sapremo mai?
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 284