Rotolo pulito, sì sì sì ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
The Passing
x 17




da The Passing » 15/09/05, 22:39

abyssin3 ha scritto:
Esatto, ....



Quindi dipende da te, il motivo principale è: $$$$$$
E se, a proposito, può "sembrare" (solo) ecologico, perché no ...

Ho detto "esatto" su ciò che hai scritto. Non posso dire che guidare il GPL non mi costa nulla, la conversione in GPL della Zafira mi è costata la modica somma di 3000 €. È stato il desiderio di utilizzare un carburante più pulito che mi ha portato a questo cambiamento e non il suo prezzo al litro è un secondo argomento a favore, tutto qui.

PS: scelta tra gas e diesel: rapidamente perché il gas brucia molto più pulito del diesel in un'automobile.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Adrien
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 72
iscrizione: 11/11/04, 22:25
Località: Bretagna




da Adrien » 15/09/05, 23:53

Trovo che non sia più ecologico utilizzare il GPL della benzina personale ...
0 x
"Un uomo che sa rendersi felice con una semplice illusione è infinitamente più intelligente di uno che è disperato con la realtà." Alphonse Allais
The Passing
x 17




da The Passing » 16/09/05, 00:00

Adrien ha scritto:Trovo che non sia più ecologico utilizzare il GPL della benzina personale ...

Cestino solo con additivi per benzina, il GPL rilascia molti meno inquinanti (non regolamentati), giusto?

Per non parlare del fatto che la parte petrolifera del GPL verrebbe normalmente bruciata nei razzi delle raffinerie, mentre qualcuno scrive su un altro forum, piuttosto che bruciare il GPL nelle raffinerie per riscaldare il cielo, tanto per guidare le macchine.
0 x
Avatar de l'utilisateur
abyssin3
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 623
iscrizione: 18/07/05, 15:12




da abyssin3 » 16/09/05, 10:09

Siamo almeno d'accordo su una cosa Benoit: è che per guidare il verde, devi già pensare a risparmiare energia. Quindi ovviamente, riscaldando il cielo ... va bene, meglio riscaldare il motore con esso.
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 313