Grazie per tutto!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
bioman
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 11
iscrizione: 29/03/06, 12:14
Località: Lozère

Grazie per tutto!




da bioman » 29/03/06, 12:58

Nuovo econologo, sono particolarmente felice di scoprire questo sito e vorrei congratularmi con la persona che ne è all'origine e tutte le persone che contribuiscono a questa grande iniziativa! Il mio unico rimpianto è che non sapevo di questo sito prima ...
Sono anche nuovo nel mondo del pantone e dei derivati ​​e intendo anche dare il mio modesto contributo alla conoscenza e al miglioramento di questo processo perché dopo un grande interrogatorio ho deciso di rinunciare alla mia carriera nel audiovisivo per la formazione e il lavoro nell'ambiente e / o ecologia. Avendo determinate capacità meccaniche e buon tuttofare, sono molto motivato a provare l'esperienza sul mio veicolo personale, o ancora di più se le affinità ...
Per concludere, congratulazioni e grazie per tutto! :D :D :D
0 x
L'umano deve capire che fa parte di un ecosistema allo stesso modo di tutto ciò che vive sulla terra, prima che sia troppo tardi ...
freddau
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 641
iscrizione: 19/09/05, 20:08
x 1




da freddau » 29/03/06, 13:32

Ciao biologico,

benvenuto finalmente posso parlare solo per me stesso dagli altri forumeurs, non li conosco quasi tranne il padrone dei luoghi (s o x).
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 29/03/06, 13:42

Benvenuti a tutti e due.
E buona fortuna con gli esperimenti.
0 x
Avatar de l'utilisateur
L'ex Oceano
modérateur
modérateur
post: 1571
iscrizione: 04/06/05, 23:10
Località: Lorena - Francia
x 1




da L'ex Oceano » 29/03/06, 15:30

Benvenuto e soprattutto permettici di condividere le tue esperienze perché è grazie alla qualità degli scambi che abbiamo un forum qualità.

Non scoraggiarti e facci sapere le tue domande e risposte. Così, come Pitmix, (grazie al quale possiamo resistere a Dallas perché ci espone in una serie non ancora finita, la vita frenetica della sua Super5 GTX che martella con grandi colpi di torce, stazioni di saldatura, e che cerca di pantonizzare a tutti i costi per la gioia di Madre Natura, e della nostra), aiuterai a portare questo forum.
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 29/03/06, 16:41

Benvenuti nel nostro bioman domestico,

Come lozeriani siamo praticamente vicini. Vivo a Puy-de-Dôme ma originario del Cantal, dove torno di tanto in tanto (veloce sulla A75) e dove ho un mulino in cui ho vissuto da bambino vicino a Saint Flour.

La Lozère è un dipartimento ben gestito ma molto poco inquinato, che non è trascurabile in questo periodo. : Mrgreen:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 250