Econo incontro, diamo o barattiamo un po '?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046

Econo incontro, diamo o barattiamo un po '?




da Christophe » 22/05/09, 11:23

Come sai l'incontro ( https://www.econologie.com/forums/rendez-vou ... t6982.html ) è per una settimana (vedi argomento dell'associazione https://www.econologie.com/forums/l-associat ... t7049.html e) quindi mi chiedevo se non potevamo approfittare di questo incontro per scambiare alcuni oggetti recuperati o che non usiamo più?

Ad esempio: do alcuni oggetti che ho già inserito negli annunci https://www.econologie.com/pa/annonces/membre-63.html

Se interessa le persone? (sottili ci sono solo 2 ...)

Ad esempio, ho anche i 2 motori universali per lavatrice (quelli dei test per il generatore vedono questo argomento: https://www.econologie.com/forums/moteur-uni ... t6819.html ) ... e molte altre piccole cose ...

In breve se kk1 ha esigenze attuali che richiede su questo argomento e forse un membro della riunione avrà il pezzo in giro (inutilmente) a casa e che quindi può vendere, scambiarlo o persino rivenderlo a un buon prezzo?

Anche questa è econologia!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 22/05/09, 16:01

Il buon umore è facile da scambiare e non devi fare uno sforzo, ciao!


Sarai il benvenuto, con i tuoi bataclans ...

Mi dà un'idea, la prima fiera e lo scambio di baratto!

Scambiamo idee, know-how, vecchi rubinetti, cuscinetti, ago da cucito ecc ...

Scavare, vero?



miagolio :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 22/05/09, 16:04

Lietseu ha scritto:Mi dà un'idea, la prima fiera e lo scambio di baratto!

Scambiamo idee, know-how, vecchi rubinetti, cuscinetti, ago da cucito ecc ...

Scavare, vero?


Bene, questa è esattamente l'idea di questo argomento: approfitta dell'incontro per fare degli scambi ...

Finalmente se nessuno vuole i motori delle macchine, peccato che li tenga! Adesso ho una buona "fonte" : Cheesy:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Hasardine
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 350
iscrizione: 26/07/08, 22:01
Località: Alsazia




da Hasardine » 22/05/09, 18:29

3 laptop nei pezzi di ricambio interessa kk1?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 23/05/09, 03:30

Sì, se ci dici cosa contengono, memoria p4, p5, programma win 98, XP ecc ... RAM, BIOS ....


Saluti chattesques e piacevoli fusa se hai cliccato sotto il mio messaggio (grazie Flytox! :P )
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79330
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11046




da Christophe » 23/05/09, 09:54

Uh secondo me Hasardine parla di GSM ("portatile" significa il 2 in Francia) ... ma potrei sbagliarmi ...
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 413