Ottenere un estratto da un Notizie: semplice tutorial

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 01/07/08, 18:51

No, non penso ... prendendo uno screenshot è lo stesso: non appare nulla ...

Mi appoggio per un "blocco" (morbido o duro) alla scheda video ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Misterloxo
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 480
iscrizione: 10/02/03, 15:28
x 1




da Misterloxo » 01/07/08, 20:40

Christophe ha scritto:No, non penso ... prendendo uno screenshot è lo stesso: non appare nulla ...


Esattamente!

Prova a riprodurre un video con un altro giocatore e fare uno screenshot ....

Ci ho provato con vlc e sembra funzionare ...
0 x
Imparare la disobbedienza è un processo lungo. Ci vuole una vita per raggiungere la perfezione. "Maurice Rajsfus
Pensare è dire di no. "Alain, filosofo
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 01/07/08, 21:19

Qualcuno (diverso da me : Cheesy: ) ho provato "Internet Video Converter", funziona su youtube ma all'epoca ci ho provato solo lì.

scaricato qui
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 01/07/08, 22:04

Ho provato con Real player, non funziona con questo JT

Funziona con tutto il resto.


:|
0 x
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 01/07/08, 22:09

Ho anche provato con "Internet Video Converter".

Neanche successo :|
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"

"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 01/07/08, 23:08

Mi correggo:
Questo pomeriggio, quando il video della notizia era disponibile, c'erano 15 secondi di pubblicità.
Ho cliccato sulla cartuccia "Scarica video" e ho registrato solo questo annuncio e non le informazioni che seguirono ...
:D
Stasera ho suonato di nuovo, prima non c'era un pub. Ho cliccato sulla cartuccia e salva tutte le notizie (in VLC?)
Sono andato a vedere, nessun modo per fermarmi lungo la strada. devi digitare il 54 'di registrazione, quindi il taglio della sequenza, quindi la conversione in Avi (?).

---
Altrimenti, ho trovato un link. Questo deve essere correlato al tutorial all'inizio ...
http://www.01net.com/editorial/367881/e ... streaming/

Registra un video in streaming

La redazione, The Individual Computer (n ° 199), l'01 / 11/2007 alle 00:00

In teoria, i video trasmessi in streaming su Internet (notizie TV, estratti di programmi, ecc.) Non possono essere salvati sul computer. Ma alcuni programmi come VLC Media Player possono aggirare questa limitazione con i flussi di Windows Media (che compaiono all'interno di una pagina Web in un'interfaccia simile a quella di Windows Media Player).
Innanzitutto, inizia a riprodurre il film sul sito, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine, scegli Proprietà, quindi copia l'indirizzo che si trova davanti al titolo Posizione. Apri VLC Media Player e scorri verso il basso il menu File, Apri un flusso di rete. Fai clic sul pulsante vicino a HTTP / HTTPS / FTP / MMS e incolla l'indirizzo del flusso. In Opzioni avanzate, seleziona la casella di controllo Trasmetti / Salva e fai clic su Impostazioni. Seleziona Riproduci locale e File, fai clic su Sfoglia, seleziona una cartella di destinazione, assegna un nome al file da conservare a cui aggiungere l'estensione .asf, quindi fai clic su Salva. In Metodo di incapsulamento, selezionare ASF e convalidare due volte con OK.

Livello richiesto: esperti
: Cheesy:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 02/07/08, 00:22

Misterloxo ha scritto:Prova a riprodurre un video con un altro giocatore e fare uno screenshot ....

Ci ho provato con vlc e sembra funzionare ...


Uno screenshot funziona ... una cattura video con Camstudio non funziona nemmeno in "locale".

Quindi a priori Camstudio è buono per la registrazione del desktop ma è tutto ...

E il tuo metodo è l'unico affidabile ... peccato che sia così "pesante" (già se potessimo salvare solo la parte interessante del JT sarebbe un bene).

Gli equivalenti di Camstudio dovrebbero essere testati ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6980
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2905




da gegyx » 02/07/08, 22:59

Ben tornato dopo una dura giornata di lavoro, ho appena finito la serie iniziata questa mattina.

Ho testato l'acquisizione con VLC Media Player, come descritto di seguito:

Innanzitutto, inizia a riprodurre il film sul sito, fai clic con il pulsante destro del mouse sull'immagine, scegli Proprietà, quindi copia l'indirizzo che si trova davanti al titolo Posizione. Apri VLC Media Player e scorri verso il basso il menu File, Apri un flusso di rete. Fai clic sul pulsante vicino a HTTP / HTTPS / FTP / MMS e incolla l'indirizzo del flusso. In Opzioni avanzate, seleziona la casella di controllo Trasmetti / Salva e fai clic su Impostazioni. Seleziona Riproduci locale e File, fai clic su Sfoglia, seleziona una cartella di destinazione, assegna un nome al file da conservare a cui aggiungere l'estensione .asf, quindi fai clic su Salva. In Metodo di incapsulamento, selezionare ASF e convalidare due volte con OK.

In precedenza individuare approssimativamente il contatore del tempo sul video, per sapere come interrompere l'acquisizione solo un po 'più tardi, senza salvare il tutto inutile.

Successivamente, volevo usare "Virtual Dub" per tagliare le estremità e avere solo la sequenza Bonus-Malus.
Non funziona, perché gestisce solo Mpeg2, ma la sequenza registrata ha un'estensione .asf.
Possiamo sempre provare a convertire in avi, con un altro software, ma volevo accorciare i passaggi.

In rete, ho trovato "AVI MPEG ASF WMV Splitter 2.01" che ti consente di intervenire sulle 4 estensioni, ma questo stronzo, nella versione di prova, fa solo sequenze di 2 minuti e mi ha tagliato 5 secondi ...

Ho provato con "SolveigMM Video Splitter", una nuova versione di prova di 21 giorni, e lì ha funzionato.

Quindi con VLC Media Player (che tutti devono avere perché è un player universale di qualità, che non ha bisogno di un codec aggiornato per funzionare),
Siamo in grado di catturare una sequenza di JT Télé, in .asf, visibile con un lettore VLC (e Windows Media Player).
Possiamo modificare la sequenza rimuovendo i bit non necessari, con il software SolveigMM Video Splitter (fino a quando non troviamo qualcosa di meglio).

*** Grazie folla! ***
----------

Christophe
Metto a disposizione il file (5578kb), gratuito per te, per fare quello che vuoi, per metterlo su daily-econo ...

Disponibile (se non altro, poiché Econologie non accetta l'estensione .asf), attivo
http://www.megaupload.com/?d=73QAIV7R

Fare clic sul collegamento / Nella finestra copiare le 3 lettere indicate / Download / Nella parte inferiore della colonna "gratuito", attendere 45 secondi / Fare clic su "Download gratuito"
(Quindi cancella la pagina pub-poker : Mrgreen: )
Dernière édition par gegyx il 02 / 07 / 08, 23: 01, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 02/07/08, 23:00

No, funziona benissimo con Studio Cam

devi prima andare nelle impostazioni e selezionare "registra audio dall'altoparlante", regolare il livello del suono, perché, troppo alto, il suono è saturo

- Nell'opzione audio scegli il codec di compressione e il bitrate, ho scelto Microsoft MPEG-4 Video Codec V3 con qualità "80"
- in regione, seleziona "regione" per selezionare la parte dello schermo da registrare

una volta fatto, è configurato per la vita (del sistema operativo), nessun problema con Crosoft

POI POI, È vero che sul sito TF1 lo schermo rimane nero !!
Flauto quindi, come lo fanno?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79323
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11044




da Christophe » 02/07/08, 23:54

Maloche parli troppo (velocemente ...) : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Tieni premuto a piccola canzone dedicata

ps: l'unico video che sono riuscito a girare con cam studio è quello di janco qui: https://www.econologie.com/forums/climat-et- ... t5642.html
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 278